Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Charly_18    24/06/2012    3 recensioni
Da premettere che mi è arrivata un'illuminazione così e questo è il risultato.
è la prima volta che pubblico sul fandom di Harry Potter, spero di non deludervi Baci: Charly_18
Dalla storia:
"Ho sentito il gelo pervadere le mie membra quando quel incantesimo dalla verde luminescenza mi ha colpito al centro del petto, poco più sotto del cuore.
Sono morto."
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli Stessi Occhi




Alla mia piccola, fonte primordiale d'ispirazione!
 



In torno a me è tutto bianco, terribilmente bianco.

Una luce calda riscalda il mio corpo.

Corpo?!

Come posso avere un corpo?

L’ho visto, mentre quel Mangiamorte mi colpiva.

Ho sentito il gelo pervadere le mie membra quando quel incantesimo dalla verde luminescenza mi ha colpito al centro del petto, poco più sotto del cuore.

Sono morto.

Strizzo gli occhi, d’un tratto la luce si fa ancora più intensa, un lampo, e lei compare.

Una donna, ha dei lunghi capelli rosso fuoco.

Sento una stilettata al petto, pensando che sia Ginny, o mamma, ma non lo è.

È una bella donna, alta e slanciata, con dei profondissimi e accecanti occhi verdi: gli occhi di Harry.

Penso che se George vedesse la mia faccia farebbe una delle sue solite uscite.

Occhi sgranati, mandibola a terra: un pesce, sembro proprio un pesce.

“Sono qui per proteggerti, e vegliare su di te, non mi temere” si avvicina cauta “Molly è stata una madre per mio figlio, devo ricambiare il favore, lei non può raggiungerti, non ora, ha ancora molto da fare laggiù”

Sì, è proprio la mamma di Harry.


“Lily?” domando, un po’ sconcertato, com’è possibile che lei sia qui? E poi qui dove sarebbe per la precisione?

“Fred, giusto? Io sono- ma non la lascio finire.

“La madre di Harry! Sì, immaginavo, avete gli stessi occhi


Charly's corner
Oddio, è la mia prima "creatura" su Harry Potter, come vi è sembrata? 
Aspetto con ansia i vostri giudizi, 
Alla prossima
Charly_18
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charly_18