Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fabri_    24/06/2012    7 recensioni
Niall Horan cambierà del tutto la sua vita. Passerà da essere un ragazzo emarginato e senza amici, ad essere conteso da ragazzi diversi, bellissimi e dolcissimi.
It's Ziall (con accenni di Niam + Larry + Altre coppie da specificarsi)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO

 IL PRIMO INCONTRO

Niall uscì velocemente dal laboratorio di chimica:quella giornata era stata davvero stancate e ora non voleva altro che tornare a casa per riposarsi e stendersi sul suo amato letto.
Iniziò così a correre per i corridoi della scuola ripensando a quanto fosse stato brutto quel giorno e a come, per colpa dei suoi stupidi amici, o meglio persone-bastarde-che-condividevano-la-classe-con-lui,  scoppiò a piangere durante l’ora di algebra.
Abbassò così la testa e, immerso nei suoi pensieri, iniziò a pianificare un qualcosa d'irrealizzabile per vendicarsi dei suoi compagni anche se sapeva già che alla fine non avrebbe fatto del male a nessuno: infondo il suo carattere, per così dire riservato, gli imponeva una vita tranquilla, umile, e al servizio delle altre persone che, per sua sfortuna, avevano il dono della sfacciataggine.
Tutto ad un tratto però sentì una mano calda che lo fermò di scatto riportandolo al mondo reale.
Il biondino, quasi spaventato, sobbalzò e, girandosi con un movimento rigido, si ritrovò di fronte alla persona che gli avrebbe cambiato la vita. Ma questo, ovviamente, lui non lo sapeva ancora.
“Ciao, ho trovato questo in palestra... io.. ho dato uno sguardo alle foto, e mi sono messo alla ricerca di due grandi occhi azzurri e di un viso da cucciolo. Beh, mi sa proprio che ti ho trovato’’Fece il ragazzo ridendo e porgendogli un telefono.
“Io...grazie mille, non saprei come avrei fatto senza il mio cellulare, Ormai pensavo che non l’avrei più ritrovato”Rispose il biondino, facendo intendere di averlo perso durante la giornata, anche se in realtà sapeva benissimo di non averlo perso:qualcuno dei suoi compagni, infatti, aveva pensato bene di nasconderlo da qualche parte ignota della scuola.
“Non preoccuparti, è stato un piacere aiutarti. Comunque il mio nome e Zayn , Zayn Malik e tu devi essere Niall Horan vero?”
“S-si, ma tu come fai a saperlo?”
“Beh... diciamo che mi sono informato”
 Rispose il moro con un sorriso beffardo sulle labbra.
Niall abbassò lo sguardo arrossendo leggermente e dopo averlo ringraziato ancora, si allontanò, ritornando a correre e immergendosi di nuovo nei suoi pensieri.
Zayn è stupendo, e ha un sorriso magnif... HEI, MA CHE CAZZO STO PENSANDO!? Zayn.. Zayn è etero, e a lui non potrebbe mai piacere un… uno come me insomma..”
In realtà Niall sbavava dietro Zayn da un paio di mesi, ma mai avrebbe immaginato di parlare con lui. Cioè, Malik era un ragazzo molto popolare nella sua scuola a differenza sua ovviamente, che era una sorta di giullare della classe. Tutti si divertivano a prenderlo in giro e qualcuno addirittura lo picchiava, senza motivo, o meglio... veniva picchiato solamente perché era gay...
 

 
Angolo Scrittoroso
HEIII la mia prima Fan fiction. Ovviamente sarà una Ziall, la mia bromance preferita. Comunque recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima ;D
*Modificato 8/11/2012 Ringrazio la mia beta per averlo corretto*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fabri_