Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Valerie Clark    24/06/2012    0 recensioni
Questa è la mia storia,o meglio la storia di cosa sono diventata.Forse scriverla qui è l'unica cosa che mi resta.Chiedo già scusa se ci sono errori;non ho avuto le palle di rileggere cosa avevo scritto.
'E ci sono questi occhi e ci sono io.
Sono brutta, poi bella e poi niente.
Niente è un aggettivo: io sono niente. Io valgo niente.
Quello che ero mi è stato portato via.'(capitolo5)
-Ogni capitolo ha il titolo di una strofa di 'Shake it out' dei Florence&the machine-
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I can see no way.
 VIA D’USCITA

E non vedo via d’uscita. Non vedo via d’uscita alla paura che giorno e notte m divora.
Non riesco a uscire dalla barriera altissima che mi sono creata intorno per allontanare da me quello che è successo e chi comunque per tutto questo tempo ha alla fine saputo tutto e mi è rimasto accanto.
Ci sono persone che vedono il meglio di te e se ne vanno, questa ha visto il peggio ed è ancora qui.
Solo questa è entrata davvero.
Solo questa si è svegliata nel mio letto insieme a me per ogni incubo e attacco di panico.
Solo questa mi ha tenuto su i capelli mentre vomitavo le mie paure.
Solo questa mi ha dato il calcio in culo che mi serviva quando non riuscivo ad andare avanti.
E a nessuno avevo mai chiesto niente, ma c’era.
E sono comunque sola perché un uomo non può essere la via d’uscita di un altro;può essere una valvola di sfogo ma non si potrà mai scappare da se stessi per entrare in qualcun altro.
Si entra in qualcuno per amore, non per codardia.
E io non sono mai stata una codarda veramente. Avevo paura del buio perché non vedevo cosa ci si nascondeva ma adesso penso che non ci sia niente che mi piace di più.
Odio i codardi;quelli che scappano dai loro problemi o hanno paura degli altri.
Io ho paura di me stessa ora come ora, forse sono diventata una codarda.
Non ne ho idea perché non so più niente di me! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Clark