Film > Dark Shadows
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    24/06/2012    1 recensioni
[Dark Shadows]
Avete presente una delle ultime scene di 'Dark Shadows' di Tim Burton? Dove Barnabas e Vicky, o meglio, Josette, si baciano? Ecco, questo è quello che è successo dopo quel bacio secondo me
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barnabas

Barnabas era inginocchiato accanto al letto con la testa fra le braccia, disperato. Nel letto di fronte a lui era steso il corpo di una donna, pallido come un cadavere. Josette non era ancora morta, ma sarebbe potuta esserlo presto. Infatti dopo quel dolce bacio sulla scogliera, quando lui l’aveva trasformata in vampiro, la giovane era come svenuta fra le sue braccia. L’aveva riportata di corsa a Collinwood, ma non c’era stato niente da fare. Non si era più svegliata. Probabilmente il suo organismo non aveva assorbito del tutto il veleno di vampiro che Barnabas le aveva iniettato con quel morso, e adesso era lì distesa, pallida e fredda. L’aveva persa di nuovo, per la seconda volta. Di colpo le parole di Angelique le risuonarono nelle orecchie: Per le donne è una rovina amarti, Josette, la dottoressa Hoffman e la tua amata Vicky. Quella maledetta strega aveva ragione, anche quando pensava che la maledizione si fosse spezzata a quanto pare aveva ancora qualcosa, o meglio, qualcuno da perdere. Piangeva in silenzio, chiedendosi perché non poteva morire anche lui, ponendo così fine ad ogni sofferenza. Lì a Collinwood ormai si era affezionato alla sua famiglia, e sapeva che li avrebbe visti tutti invecchiare e poi morire, mentre lui sarebbe rimasto giovane in eterno. “E’ inutile che stai lì a piangerti addosso” disse una voce alle sue spalle, una voce che sperava di non sentire più “E’ morta”. Barnabas si voltò. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett