Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsrose    24/06/2012    3 recensioni
Spesso quando si ama una persona, lei, inconsapevolmente, diventa una parte di te.
Avvolte le persone sbagliano a far si che succeda questo, e se ne pentono.
Sabrina, ha fatto sì che Zayn, diventasse una parte di lei.
Lui occupava ogni singola parte di lei, chissà se alla fine, si pentirà di averlo fatto.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Prologo


'Ed eccomi qui a scriverti questa lettera perchè mi farebbe solo male guardarti negli occhi e parlarti.
Ho bisogno di tempo, ho bisogno di riflettere ma.. lontana da te.
Quando hai pronunciato quelle parole mi hai letteralmente spiazzata, mi è caduto il mondo addosso.
Non riesco a stare qui.. a rimanere in questa casa, in queste quattro mura in cui abbiamo condiviso tutto.
Porto in grembo tuo figlio, ma da quanto ho capito non ti interessa più di tanto.
Sappi che ti ho amato dal primo momento, e ti amerò sempre.. ma mi hai fatto troppo del male, fin troppo.
Questo non so se è un'addio.. forse è un ciao.
Spero che starai bene.
Ciao zayn.'

Sabrina.



Una lacrima riga il mio volto per poi cadere su quel foglio. 
Lascio la lettera e la posiziono al centro della tavola. 
Do un'ultimo sguardo a quella casa, i ricordi riempiono la mia mente.
Ricorderò ogni dettaglio di quella casa, quella casa che ho condiviso insieme all'amore della mia vita, zayn. 
Non dimenticherò mai tutte le risate, gli abbracci, i baci, quei momenti insieme a lui ed ai miei migliori amici. 
Non dimenticherò mai la prima volta che incontrai zayn, mai. 
Avevo solamente 19 anni, ero una ragazza solare, testarda, ma soprattutto timida. 
Ora invece ho 21 anni.. non ci posso credere che ho passato tre anni con lui.. tre splendidi anni pieni di felicità ma anche di dolore. 
Mi ricordo ancora quando andavo a scuola con le mie migliori amiche, ricordo perfettamente tutto. 
 
Varco quella porta e prendo un taxi diretto all'aereoporto. 
Ho deciso di tornare in Italia, dai miei genitori. 
Da quanto tempo non li vedo, mi mancano così tanto. 
 
Arrivo all'aereoporto alle 10:32 del mattino. 
Prendo il primo aereo diretto per napoli. 
Salgo su quell'aereo e guardo ancora quella splendida città. 
Forse un giorno ritornerò, non lo so. 
 
è la cosa giusta' dico ad alta voce ed una lacrima bagna il mio volto. 
 
'Si prega di allacciare le cinture di sicurezza, l'aereo sta per decollare, grazie'. 
Allaccio la cintura e in pochi minuti l'aereo decolla. 
 
 
 
 
3 anni fà.. 
 
 
 
 
That's what's going on, nothing fine i'm torn.. ecco la sveglia.
 
Piena di sonno trovai la pazienza di alzarmi dal letto, andai in bagno a lavarmi, mi vestii e infine mi truccai.
Quel giorno ero più euforica del solito forse perchè era l'ultimo giorno di scuola e poi finalmente vacanza! aspettavo da troppo tempo questo giorno.
Andai in cucina e trovai mia mamma a preparare la colazione, di solito prendevo solo un bicchiere di succo alla pesca, di mattina avevo sempre lo stomaco chiuso.
 
- Buongiorno piccola, oggi ultimo giorno di scuola, contenta eh? - disse mia mamma.
 
Giorno mamma, si finalmente e poi potrò dormire! -
Hahaha, sisi ma mi devi aiutare anche nei servizi ricorda! - 
Sisi mà, proprio così! 
Su vai, se no fai tardi. -
Okay, ci vediamo oggi, ciao mamma! - gli diedi un bacio sulla guancia e lei mi disse
Ciao piccola! - 
 
Aspettai mio padre per accompagnarmi da Jessica e Deborah e poi andammo. Arrivai a casa loro, di solito ci accompagnava la loro mamma a scuola, visto che era lontana a piedi.
Bussai il campanello e mi ritrovai Jessica alla porta già pronta mentre Deborah come al solito era in ritardo.
 
Ciao Sabrinaa! - mi stritolò e poi vedi uscire Deborah dal bagno che mi salutò e mi abbracciò.
Sà, ti devo dire una cosa. -
Dimmi. - dissi io un po preoccupata.
Bhe non so se è ufficiale ma penso che verso la metà di giungo, i One Direction faranno delle tappe in Italia, compresa Napoli! - disse lei con le lacrime agli occhi, abbracciandomi.
C-cosa? - dissi anche io con le lacrime che iniziarono a bagnarmi il volto.
Sà, hai capito bene, i One Direction verranno in Italia! - disse lei abbracciandomi ancora.
 
Io rimasi in silenzio, rimasi troppo shoccata da quella notizia!
Forse perchè aspettavo da così tanto tempo che questo giorno arrivasse che non ci credo nemmeno che ormai il mio sogno di incontrarli, si stava per realizzare.
 
- Sà, non dici niente? -
Io, n-non so che dire - dissi io, allontanandomi e sedendomi sul divano, ancora con le lacrime.
- Lo so, è un sogno! Ti rendi conto che il nostro sogno si sta per realizzare?! -
Oh mio Dio, si, non ci posso credere! Lì incontrerò, si! - dissi io, alzandomi e andando ad abbracciare le mie amiche, con il viso completamente bagnato.
Si, sà ci dobbiamo credere perchè è la realtà. Il nostro sogno sta per avverarsi! - disse debby.
Ha ragione Debby, si cazzo, è arrivato il nostro turno. Quello di essere felici! -
Si ragazze! ma sapete le date? - dissi io calmandomi. 
Dovrebbero uscire domani, cazzo speriamo che riusciremo ad acquistare i biglietti!
  Te lo giuro che se non ci riusciremo io non potrei sopportarlo.
  I nostri idoli vengono finalmente in Italia, e noi dopo tutto quello che abbiamo sopportato non andremo ad un loro concerto?! no. 
- disse jessica.
Si oddio hai ragione, non lo potrei sopportare se questo accadesse! - disse Debby, ormai rattristata.
Ehi ragazze.. c'è la faremo! Io vi prometto che ci riusciremo ad acquistare i biglietti! Ancora meglio se acquisteremo quelli della prima fila! -
Si, la prima fila deve essere nostra! - dissero loro abbracciandomi.
Hahaha, oddio ma è tardi, che ore sono? - disse jessica.
Ops.. sono le 8. -
Oh cazzo, è tardissimo! Su forza andiamo! -  disse Jessy buttandoci fuori alla porta, lol.
Ehi! calma! aspetta che devo sistemarmi il trucco, sembro un panda! lol - dissi io specchiandomi.
Ha ragione Sà, aspetta Je, solo un secondo! -
 
 All'improvviso mi arriva un calcio proprio sulle chiappe.
 
Ahia! Jess, ma sei impazzita? -dissi io, dolorante mentre Jess e Deb se la ridevano.  
Cazzo ci ridete? mi hai fatto male. -
Su daii, andiamo! - disse mettendomi una mano sulla spalla.
Sese, intanto sono io quella che ha ricevuto una mazziata -
Su dai andiamo, se no facciamo tardi! - disse Deb all'interno della macchina.
 
Io e Jess salimmo, e ci avviammo a scuola.
L'ultimo giorno finalmente.
Per me ormai quel giorno era il più bello della mia vita!
Per tutto il tempo del tragitto non feci altro che pensare al giorno in cui li avrei incontrati, quando li avrei stretti forte forte a me e quando avrò ricevuto un loro autografo.
Per me era tutto così surreale!
Sapere un giorno che i tuoi idoli vengono nella tua nazione, addirittura nella tua città è indescrivibile.
Le emozioni che provavo erano incomprensibili; era un misto di felicità assoluta, di euforia ma anche di paura.
Il tempo passò velocemente e subito ci ritrovammo all'entrata dell'istituto Alberghiero che frequentavo.
Questo era il nostro ultimo anno;
tutto sommato non era una scuola molto difficile, anzi avevo imparato molte cose!
 
Entrammo a scuola e.. 


***

LOOK AT ME 
Questa è la mia prima storia, spero con tutto il mio cuore, che vi piaccia. 
Ci terrei tanto a sapere cosa ne pensate di questo 'prologo' e soprattutto della storia.
Questa sarà una ff dedicata a Zayn e la protagonista come avete già intuito sarà Sabrina, una semplice ragazza di Napoli.
Per favore recensite e ditemi cosa ne pensate e se c'è qualcosa da migliorare, lo farò immediatamente.
Ringrazio in anticipo tutte le ragazze che seguiranno la storia, spero di trasmettervi tutte le emozioni che la protagonista sentirà. 
Un bacio grande,Sabrina x. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsrose