Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    24/06/2012    6 recensioni
*} Dedicata a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[C - Capture] Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
[I - Ignorant] «Non so leggere». Quell’affermazione cadde sulla testa di Malik come un macigno.
[T - Tomb] La loro vita era unita da quel luogo. Uno lo odiava e l’altro lo amava.
[R - Rambling] Nonostante Malik non fosse fatto per le escursioni, quando si trattava di attraversare il deserto con Bakura non si faceva assolutamente pregare.
[O - Offert] Malik era un “diverso”, per questo motivo la sua famiglia lo aveva abbandonato nel deserto quando era ancora piccolo.
[N - Nestle] Il giovane Bakura piangeva, accovacciato in un angolo della sua vecchia casa, completamente vuota, devastata e offesa. Esattamente come lui.
[ Raccolta classificata 1° al "You And I Contest" indetto da Luna Ginny Jackson sul forum di EFP ]
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Citronshipping (Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Touzoku-ou Bakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Citronshipping-
*} Dedicato a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[I - Ignorant] «Non so leggere». Quell’affermazione cadde sulla testa di Malik come un macigno.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping]

-Title: Citronshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/6
-Prompt: I - Ignorant
-Summary: «Non so leggere». Quell’affermazione cadde sulla testa di Malik come un macigno.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: TBxM [Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar (Citronshipping)]
-Genre: Commedia, Sentimentale
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, AR
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Mi rendo conto che il rendere Touzoku-ou Bakura 'gnurant sulla lettura ormai lo sto rendendo un cliché, ma mi piace molto questa contrapposizione tra lui e Malik. <3



- Citronshipping -
Ignorant


«Non so leggere». Quell’affermazione cadde sulla testa di Malik come un macigno.
«Cosa significa che non sai leggere?», chiese a Bakura, il quale osservava con sguardo assente un papiro. 
«Che nessuno mi ha insegnato, e sinceramente poco m’importa d’imparare», ammise, porgendo il documento a Malik. «Tu sei capace, figlio degli Ishtar?».
Malik annuì e lesse facilmente il papiro, felice di poter prestare i propri servigi a quel ladro che lo aveva salvato da un buio destino fatto di ignoranza verso il mondo oltre la mastaba dove era relegato, e si ripromise che avrebbe colmato a sua volta l’analfabetismo di Bakura. 

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra