Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    12/06/2012    6 recensioni
*} Dedicata a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[C - Capture] Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
[I - Ignorant] «Non so leggere». Quell’affermazione cadde sulla testa di Malik come un macigno.
[T - Tomb] La loro vita era unita da quel luogo. Uno lo odiava e l’altro lo amava.
[R - Rambling] Nonostante Malik non fosse fatto per le escursioni, quando si trattava di attraversare il deserto con Bakura non si faceva assolutamente pregare.
[O - Offert] Malik era un “diverso”, per questo motivo la sua famiglia lo aveva abbandonato nel deserto quando era ancora piccolo.
[N - Nestle] Il giovane Bakura piangeva, accovacciato in un angolo della sua vecchia casa, completamente vuota, devastata e offesa. Esattamente come lui.
[ Raccolta classificata 1° al "You And I Contest" indetto da Luna Ginny Jackson sul forum di EFP ]
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Citronshipping (Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Touzoku-ou Bakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Citronshipping-
*} Dedicato a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[C - Capture] Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
Raccolta classificata 1° al "You And I Contest" indetto da Luna Ginny Jackson sul forum di EFP
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Citronshipping]




-Title: Citronshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/6
-Prompt: C - Capture
-Summary: Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: TBxM [Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar (Citronshipping)]
-Genre: Angst, Erotico
-Rating: Giallo/Arancione
-Warnings: Drabble, Yaoi, AR
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Ed eccoci con l'ultima FF della Shipping Collection. Ho iniziato con la Thief e mi sembrava giusto chiudere con la Citron - ovvero la versione Thief crackosa e abbronzata.
Vista appunto la crackosità del pair, tutte le FF saranno AR/AU.
Buona lettura a tutti! *O*/



- Citronshipping -
Capture


Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue. Sapeva cosa gli avrebbe fatto nuovamente – ancora e ancora – e chiuse le gambe, stringendosi nelle spalle.
Bakura rise forte vedendo la reazione del giovane accovacciato in un angolo dello sporco rifugio a Kuru Eruna.
«Avevi detto che avresti fatto di tutto pur di non morire», gli ricordò il ladro, impietoso, sollevandogli il mento per poterlo guardare negli occhi. «Ricorda, sei tu l’artefice del tuo destino», aggiunse, calando le fauci sulla bocca della sua preda.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra