Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: devilcancry    24/06/2012    1 recensioni
Tony, l'eroe, il paladino semza macchia... o quasi. Un fantasma torna dal passato e tormenta il rampollo Stark. Steve, così puro e prefetto... o no? Nat, Clint, Banner... Thor e loki... una vita spesa a sembrare i migliori i giusti...
Genere: Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ho deciso di far diventare questa fic una raccolta di note rosse sul registro della vita dei nostri amici Avengers. so che non ha riscosso molto successo il primo capitolo ma.... mi sono impuntata ormai!



It Hurts me too

"Stevie Stevie... quando ti deciderai a diventare uomo?" così diceva sua madre, tutte le sere... Tutte le volte che tornava a casa con il naso rotto e il labbro sanguinante dopo l'ennesima rissa finita male. Lui, il piccoletto di Brooklin che se le cercava sempre.  


"Steve! razza di fannullone! aiuta tuo padre a raccogliere i rottami! " così diceva sua madre quando papà tornava la sera con la carretta piena di ferri vecchi da rivendere alle industrie di armi per aiutare " quei baldi giovanotti" che prendevano a calci in culo i nazisti.

E Steve si faceva sempre più piccolo davanti alla matrona dispotica e batteva in ritirata come un cane, con la coda fra le gambe.  Ma provava e riprovava ad essere come "quei baldi giovanotti " .

E Steve alla fine c'era riuscito... era un baldo giovanotto in divisa, grosso e muscoloso, un Super soldato! e ora... cantava.

Si, cantava e ballava e faceva la scimmietta del cazzo a giro per il paese.. ora sua mamma non diceva più fannullone, no... si limitava a chiamarlo finocchio. Finocchio in calzabraga.

E lui taceva e soffriva.  Taceva e la rabbia lo rodeva. E SUA MADRE RIDEVA. E Le Sue mani ora grosse e forti, si stringevano su quel collo rugoso da vecchia... E l'osso fece Crack, e lei emise un gemito strozzato da gallina.

E la radio dava un vecchio  blues , It Hurts Me Too ...

 

It Hurts Me Too


It Hurts Me Too - Elmore James

You said you were hurting
You almost lost your mind
Now the man you love
he hurts you all the time
but when things go wrong
go wrong with you
It hurts me too

You love him more
when you should love him less
why lick up behind him
and take his mess
but when things go wrong
go wrong with you
It hurts me too

He loves another woman
yes I love you
but you love him
and stick to him like glue
but when things go wrong
go wrong with you
It hurts me too

Now he better leave you
or you better put him down
no I wont stand
to see you pushed around
but when things go wrong
go wrong with you
It hurts me too

 


 




OOOOOOkkk k angolo dell'autrice
 


che dire, è corto lo sò... ma volevo mettere una bella notaccia rossa sul registro di Stevie!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: devilcancry