Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    25/06/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose.Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Katniss

“Si fa l’abitudine a tutto, anche al continuo peggioramento di ciò che già era ai limiti della sopportazione.”
[103 parole]



Troppe persone sono morte per colpa mia. Tutto intorno a me si sta piano piano sgretolando.
Le tragedie si susseguono e mi rendo conto che il peggio non è passato. Il peggio non finirà mai.
Mi guardo intorno con occhi persi. All'improvviso mi accorgo che niente mi scalfisce più.
Anche davanti alla più totale devastazione è come se mi sentissi immune; troppo carica di emozioni per poter capire davvero cosa sta succedendo.
Le cose peggiorano ancora, all'infinito, ed io non provo più nulla perché convivo con il disastro che c'è dentro di me e so che non ci sarà alcun rimedio per batterlo.













SPAZIO ALIS: Ecco la terza drabble. È stata molto difficile da scrivere. Katniss è un personaggio che non "rientra nelle mie corde", diciamo, e in questa drabble è stato difficilissimo analizzare i suoi sentimento, molto più difficile che nelle precedenti!
Il risultato, comunque, non mi convince per niente, purtroppo.
Come spazio temporale, si può collocare nel terzo libro, quando Katniss e la troupe si trovano o nel distretto 8 o nel 2.
Mah, spero vi piaccia :)
Alis

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx