Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: 1DMerryMe    25/06/2012    0 recensioni
Erika e Rebeca sono due amiche strette che abitano lontane,una in Lombardia e l'altra in Campania,desiderano tanto conoscersi da vicino e un modo lo troveranno ma sarà 'tragico'. Amano i one direction,miley cyrus e altri cantanti come David Guetta,Rihanna etc.
Erika intanto è innamorata di un ragazzo della sua città, Dario. Fabiola è la fidanzata di Dario che fa di tutto per rendere impossibile la vita a Erika
Grazie per aver letto C:
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi svegliai tardissimo come ogni giorno tra le urla di mia madre
M: Erikaaa sono le 8 svegliatiiiiiii
io le tiro un cuscino contro ma non la centro, ero troppo insonnolita. 
Mi alzo e rimango per un po sul letto seduta a pensare, guardo il cellulare: Un Messaggio. Di Chiara , mi diceva di venire presto.Mh, certo, se per presto intendi 9 meno 10, allora farò presto LOL. 
Mi alzo dal letto e mi lavo, mi trucco e mi cabio 3 o 4 volte LOL e alla fine mi metto un jeans stretto con una t-shirt con scritto KEEP CALM AND LOVE ONE DIRECTION, . Preparo lo zaino e guardo l'ora: 8 e 20, cazzo, cerco di fare presto ma come sempre arrivo alle 9 meno 10 , apro la porta e la prof come sempre fa la solita ramanzina:
Ma è mai possibile che vieni sempre in ritardo? Guarda che il ritardo influisce sulla condotta e sui i voti..come te lo devo dire?
non rispondo, mi siedo al mio posto, vicino Angy, e mentre la prof interrogava, noi parlavamo dei cazzi degli altri LOL.Finalmente la campanella per l'ora di storia suona, odio la storia, le altre ore vanno più o meno come sempre, da merda. All'uscita, c'era lui,era venuto a prendere la sua ragazza,Fabiola, Dio quant'è antipatica -.-' si ritiene l'ombelico del Mondo quando è solo il buco del culo. 
Chiara: Allora, andiamo oppure preferisci stare lì a guardare Dario ? 
E: Guardare Dario lol 
-Chiara mi guardò con una faccia storta e mi tirò verso la sua casa.

Mi svegliai tardissimo come ogni giorno tra le urla di mia madre

M: Erikaaa sono le 8 svegliati !
io le tiro un cuscino contro ma non la centro, ero troppo insonnolita. 
Mi alzo e rimango per un po sul letto seduta a pensare, guardo il cellulare: Un Messaggio. Di Chiara, mi diceva di venire presto.Mh, certo, se per presto intendi 9 meno 10, allora farò presto LOL. 
Mi alzo dal letto e mi lavo, mi trucco e mi cabio 3 o 4 volte e alla fine mi metto un jeans stretto con una t-shirt con scritto KEEP CALM AND LOVE ONE DIRECTION. Preparo lo zaino e guardo l'ora: 8 e 20, cazzo, cerco di fare presto ma come sempre arrivo alle 9 meno 10 , apro la porta e la prof come sempre fa la solita ramanzina:
Ma è mai possibile che vieni sempre in ritardo? Guarda che il ritardo influisce sulla condotta e sui i voti..come te lo devo dire?
non rispondo, mi siedo al mio posto, vicino Angelica, e mentre la prof interrogava, noi parlavamo dei cazzi degli altri LOL.Finalmente la campanella per l'ora di storia suona, odio la storia, le altre ore vanno più o meno come sempre, da merda. All'uscita, c'era lui,era venuto a prendere la sua ragazza,Fabiola, Dio quant'è antipatica -.-' si ritiene l'ombelico del Mondo quando è solo il buco del culo. 
Chiara: Allora, andiamo oppure preferisci stare lì a guardare Dario ? 
E: Guardare Dario lol 
-Chiara mi guardò con una faccia storta e mi tirò verso casa, quel giorno dovevo andare a mangiare a casa sua e quando arrivammo Quando arrivammo a casa di Chiara, salimmo su per pranzare. In casa c'eravamo solo io e Chiara, mettemmo la musica alta e dopo un po' sentimmo bussare .. scendiamo giù ed erano dei ragazzi, amici di chiara di 16/17 anni . Salirono e portarono delle birre... Si presentarono tutti: Andrea, Doppia emme e  Step.
Step era quello più carino, non l'avevo mai visto da queste parti. Il solito figo ... Moro, capelli ricci, occhi azzurri , un po di barbetta ... il suo modo di vestire era dal tipico 'duro di città' giacca di pelle, canotta nera e pantaloni stretti... aveva una Honda 750 Custom... Era l'opposto di Dario .. Dario, capelli biondi, lisci, occhi azzurri, in quegli occhi c'è il mare, è timido e dolce... il suo modo di vestire era una maglia stretta, jeans e scarpette. Fabiola non lo merita.. chi è Fabiola? Una puttana che se la fa con tutti, ha avuto 28 ragazzi nel giro di 6 mesi ._.' forme vistose, faccia: 90% trucco, 10 % naturale ._.' capelli ricci ma sempre piastrati ma troppo piastrati .-.' erano chiari, ma spenti, quel biondo che è simile al biondo di un limone marcio, occhi scuri, denti storti e naso grande, gambe lunghe, poco cervello tante tette... mentre facevo queste riflessioni mi sento della birra sulle gambe .. 
Step : Scusa hahaha 
Io: Ma vaffanculo 
Step : Oh calmati eh .. non l'ho mica fatto apposta -.- 
Io: E ci mancherebbe ._.' 
-Step mi butta altra birra addosso- 
Io : Ma sei scemo forte eh , fanculo và.. 
scesi giù, andai a fare un giro e incontrai Martina e Angelica
A: Oii, dove vai? 
Io: Ma che ne so 
M: Che è successo? 
Io: Niente, dei coglioni a casa di chiara .. bhà che gente 
Mentre parlavo sentii il cellulare squllare, era chiara
C: Dove sei? 
Io: In giro e non mi va di tornare a casa 
C: Okay, tra 5 mintui allora vieni fuori lo chalet.
Io: Okay 
... andammo sullo chalet io angelica e martina e quando arrivammo già c'erano chiara step e Doppia Emme
Io: C'era bisognoo di portarti questi coglioni? 
C: hahaha si. 
Doppia Emme parlava a telefono con una ragazza e le ha detto di venire sullo chalet.Dopo 5 minuti, ecco la ragazza, si gira, mi guarda e sbianca, era Fabiola. Non ci posso credere, se la fa con due ragazzi contemporaneamente, e poi dice che non è una puttana. Step riceve una chiamata da Andrea e se ne va con Doppia Emme.

F: Che ci fai qui cogliona? 
Io: Di certo non la puttana 
C: Oh oh ...- Chiara sembrava ubriaca.. anzi era ubriaca.
F: fai ridere 
Io: Zitta e pensa a quanto sei puttana
F: Anche se mi rispondi, non sarai mai figa quanto me
Io: hahah figa? hahah ma stai zitta 
F: Sei solo invidiosa perché io sono la più bella dell'istituto :* 
Io: Ma che cosa ahahha se ti butto un secchio d'acqua tolgo il 90% della tua bellezza dalla tua faccia hahahahah ma stai zitta hahahah 
Fabiola prese il cellulare e chiamò dario, sapeva che provavo qualcosa di forte per lui, qualcosa che mi faceva venire i brividi, lo fece venire sullo chelt e incominciò a baciarlo e a fare la civetta, trattenni le lacrime per troppo tempo, così mi misi a correre, non sapevo dove andare ma volevo andare via, mi fermai sulle scalinate di una casa ed ero lì sola a piasngere, non volevo più essere la ragazza sfigata, qualunque cosa io faccia per sembrare una ragazza 'normale' mi porta sempre ad essere sfigata, solo per colpa di fabiola, lei aveva il coltello dalla parte del manico, lei ha Dario. Lei ha tutto quello che può farmi stare male. Lei è la vincitrice e lo sarà finché Dario non la lascerà o finchè io non dimenticherò Dario, il chè è una cosa imrpobabile... quindi sono tipo fottuta... 

 




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: 1DMerryMe