Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    25/06/2012    7 recensioni
Megan Wilde : durante il suo soggiorno estivo a Los Angeles Megan decide di cambiare. Perde quei chili di troppo che aveva, via l’acne e scopre le lenti a contatto. Perché è cambiata? Perché il ragazzo che le piaceva la chiamava portaerei. Lui la vede e se ne innamora. Lei dice di non provare lo stesso. Bugia o verità?
Cloe Lopez: quale parola per definirla meglio se non maschiaccio? Già, Cloe è riuscita a entrare nella squadra maschile di basket della scuola. Nessuno della squadra la supporta e, anche se lei ci mette anima e corpo non viene apprezzata nemmeno dal suo (ex) migliore amico. I due ragazzi inizieranno ad odiarsi. Riusciranno a tornare come prima?
Paige Fox: sta con un ragazzo che ama ma lui la tradisce in continuazione. Quando il mondo le sembra essere crollato addosso incontra un altro ragazzo che la farà innamorare lui ricambia il sentimento e, ad una festa, la bacia. Che succederà tra i due?
Jenna Cooper : secchiona, simpatica, dolce, leale difetti? Uno: l’insicurezza, per questo si crede una sfigata. Innamorata del vicino di casa pensa che lui non l’abbia notata. E se fosse il contrario?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Peace?
 
- Megan
 
-  Wilde! Hey Wilde mi senti? –
È da mezz’ora ormai che Kendall mi segue ma il suo cervellino è troppo sottosviluppato per capire che io voglio stargli alla larga.
Sento una mano prendere il mio polso e mi fa girare.
- che vuoi Schmidt? – chiedo acida
- mi piace quando mi chiami per cognome –
- bhe, io odio quando mi stai attaccato al culo –
- l’anno scorso non pensavi lo steso – sorride malizioso
Che voglia pazza di ucciderlo!!!
- l’anno scorso era l’anno scorso. Sono cambiata, non sono più la ragazzina cicciottella che tu hai fatto soffrire –
- mi dispiace. Pace? – chiede porgendomi la mano
Lo guardo un attimo. Certo che è diventato ancora più bello. Si è alzato ancora di qualche centimetro e i suoi capelli sembrano essersi schiariti. I suoi occhi restano comunque bellissimi. È una bellissima tonalità tra il verde e l’azzurro e sono stati proprio loro a farmi innamorare.
Mi sventola una mano davanti agli occhi mentre sghignazza.
- ti sei incantata. Di la verità, ti piaccio ancora vero? –
Ok, adesso sono veramente incazzata nera.
- senti brutto pagliaccio che non sei altro. Cerca di abbassare la cresta o te la dovrò abbassare io con le maniere forti e non sfidarmi perché non sai quello che sono capace di fare. Chiaro? –
Come risposta lui si avvicina e mi da un bacio sull’angolo della bocca.
Se a una parte di me è piaciuto quel contatto all’altra parte di me sono venuti fuori degli innati istinti omicidi che non verranno placati poi così facilmente.
 
 
Le ora dopo Kendall non si è più fatto vedere e la punizione della Mellin è saltata, che culo!!  
Adesso ho il mio corso di pittura e sono felicissima. È il primo anno che frequento il corso e devo dire che sono molto felice. Io amo disegnare, soprattutto dipingere oggetti. Nei ritratti faccio proprio schifo. Preferisco ritrarre la natura morta.
Appena entro nell’ aula la gente è tutta concentrata a dipingere. Cavolo, sono tutti bravissimi!! Per un attimo ho come avuto la sensazione di voler cambiare corso.
- ciao cara, tu devi essere Megan Wilde vero? – mi chiede una donna che ha un’aria molto da “sono una hippie yeah! Pace e amore a tutti”.
- si, sono io –
Mi sorride dolcemente. – allora, questo è il tuo posto e questa è la tua tela. Stiamo facendo un dipinto sulla natura morta. Se hai bisogno sono qui. Ok? –
- ok grazie –
 
L’ora di disegno passa in fretta e sono quella più indietro di tutti.
- Megan, l’ora è finita ma se vuoi puoi restare qui un altro po’, ti va? – mi chiede la tipa che mi ha accolto di cui non mi ricordo il nome.
- se posso volentieri, grazie –
La donna mi sorride ancora e se ne va.
Ricomincio a dipingere quando sento una voce alle mie spalle che dice:
- non sapevo sapessi disegnare così bene –
No, no, no, no, no. NO. Possibile che ce l’ho sembra tra i piedi? 



ciao ragazzuole mie (?) dato che la mia FF fremenies è finita *scoppia in un mare di lacrime* ho deciso di portare avanti le altre FF e *rullo di tamburi* ne sto scrivendo un'altra che però pubblicheròa  settembre, sorry çwç
ho però iniziato una long-shot (le mie amiche mi hanno detto che si chiama così...) su Kendall, se ve la siete persa eccovi il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1120401&i=1 
poi, sempre per chi se la è perse, ho scritto due nuove OS: Boyfriedn con quel figo di Henderson (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1114063&i=1 ) e Who's laughingnow (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1122239&i=1 ) su james.
iiiinoltre, (voi penserete: ma quanto parla questa? oppure: ma dov'è l'interruttore per farla tacere?? Tranquille, è l'ultimo avviso :) ) se vi siete persi anche l'altra mia FF (si, non ho niente di emglio da fare che scrivere) vi chiedo in ginocchio *si inginocchia davanti alle lettrici* se potreste passare anche di qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1103344&i=1 
ok, ho scassato le pale a sufficienza, ciaooo
bacissimi
Megghy
Ps. posso chiedervi 4 recensioni?? P.s.2 voglio sringraziarvi anche perché IL PRIMO CAPITOLO HA RAGGIUNTO LE 200 VISUALIZZAZIONI, ma io vi AMO!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison