Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: HatsuneMikuLeek    25/06/2012    1 recensioni
questa è la mia prima fanfiction quindi siate buoni ok? non vi voglio dire nulla, buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' estate e i miei genitori hanno deciso di partire per un viaggio da soli chissà dove. Cioè me l'avranno anche detto ma non ho prestato attenzione. Comunque, io sono maggiorenne ormai e posso andare dove mi pare senza nessuno che mi controlli. I miei hanno detto che potevo scegliere io la destinazione e, cogliendo l'occasione al volo, ho scelto l'Irlanda. Voglio andare in Irlanda perchè li è nato il mio idolo, Niall Horan, che fa parte di una band famosissima chiamata One Direction. Lui è il mio preferito.
''Irlanda?Perfetto'' è mia madre che parla ''In che città? Scommetto a Dublino...!'' mi dice facendomi l'occhiolino. A volte penso sia pazza. Ma io le rispondo
''Mullingar''
''eh?''
''Ho detto che voglio andare a Mullingar, mamma!''
''Mullingar? oh ok...''

E se ne va per dirlo a mio padre. Non so quante probabilità ho di incontrare il mio  cantante preferito, probabilmente 0.5 su 100. Sono esagerata? No...è giusto... Si parte tra una settimana, cosi ho il tempo di prepararmi tutto e sbattere in faccia alle mie migliori amiche , Charlotte e Susanne, dove stavo andando. Sì perchè anche a loro piacciono i 1D (abbreviazione One Direction). Quanto a me, Jenna Hills, sono felicissima.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HatsuneMikuLeek