Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: carohoranjuice    25/06/2012    1 recensioni
Restiamo lì, per quelle che mi parvero ore senza dire una parola eppure sapendo benissimo che pensavamo le stesse cose.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James si avvicinò a Lily con un sorriso che partiva da un'orecchio e arrivava all'altro, gli occhi nocciola e come sempre i capelli scompigliati che li davano un'aria da cattivo ragazzo. -Maaaa ciao Evanssssss- Lily non rispondere.Lily non rispondere. Nasconditi dietro a Rosmerta. Tanto lui non ti vedrà. -Evanssssss! Ti ho vistaaaa! Non puoi nasconderti...- Accidenti! Mi ha vista! -POTTER! Non puoi inseguirmi a vita!- -Ma Evans...Io veram...- -No! Potter no! VATTENE! Non voglio sentire un'altra parola da quella tua fessura sputa scemenze che chiami bocca!- Sirius ridacchiò. -Stà zitto Black! La stessa cosa vale per te! Non avete un minimo di cervello?! Andate in giro pavoneggiandovi e facendovi chiamare "MALANDRINI"! Bè...SAPPI CHE PER ME NON SEI NIENTE POTTER! E VEDI DI LASCIARMI STARE LA PROSSIMA VOLTA!- Oh no! La Evans se ne scappa in lacrime...non posso permetterlo...non mi importa se tutta la sala ci guarda... -Evans,aspetta!- Le afferrò un braccio -No Potter! Non aspetterò ancora,ora devo andare!- -E DA CHI VAI?! DA MOCCIOSUS?!- -Anche se fosse?!- -Evans! Non vuoi proprio capirlo vero? Moccio...Piton è...- -Non voglio sentire un'altra parola! Ti odio POTTER!- Tutta la sala taceva mentre Lily correva via liberandosi dalla stretta di James seguita a ruota da Alice e Rosmerta che,passando vicino a Jems,gli scoccarono uno sguardo di rimprovero. -E voi cosa avete da guardare?! Tornate a rimpinzarvi di Torta alla Melassa! Qui non c'è nulla da vedere...!- -Grazie Felpato...- Perchè la Evans mi snobba in questo modo? Che cosa le ho fatto? Deve essere per Mocciosus oppure... -Amico quella ragazza ti fà impazzire...Hai appena litigato con una ragazza che ti odia ma che tu non odi facendola scappare in lacrime davanti a tutta la sala grande...- -Detta così sembra peggio di quello che è...- -Lily...Hai appena snobbato il ragazzo più bello della scuola,capitano della squadra di quidditch di Grifondoro dicendoli che lo odi, davanti a tutta la sala grande!- -Rosmy...Fai sembrare la cosa esagerata...- -No,no Ly! Li hai proprio detto: Ti odio Potter!- -è che mi fà arrabbiare! Non può pensare che tutte le cadano ai piedi!- -Noi li cadiamo ai piedi!- Esclamarono Rosmy e Aly all'unisono. -Argggg!- -Felpato, Ls, che ne dite di andare al filume?- -Spera solo di non incontrare la Evans o penserà che la stai pedinando!- -Coda,vieni andche tu?- -Mmmm...No...io oggi resterò qua...- -Ok...andiamo ragazzi e Felp...Porta...- -La mappa!- mi precedettero in coro Sirius e Remus. SULLA RIVA DEL FIUME -Ciao Mocciosusssssss! Ma cosa ci fai qui? Studi eh? Ahahah la secchia Mocciosus studia durante le vacanze di Natale!- Una risata si levò da tutto il prato. -POTTER VATTENE!- -Ma ascoltati! Parli come una ragazza!- Mocciosus si alza per andarsene. -LEVICORPUS!- Mocciosus è all'improvviso sospeso a mezz'aria a testa in giù con tutti i capelli unticci sul viso. -Potter! Lasciami andare!- -Chi vuole vedere che tolgo le mutande a Mocciosussss?- -POOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!- -Mmmmm Evans non è come sem....- -POTTER LIBERA SUBITO MOC...CIOè SEVERUS!- -Come vuoi!- Lo lascio cadere a terra con un tonfo. -NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO SPORCA MEZZOSANGUE!- Come l'ha chiamata?! Come mi ha chiamata?! Lily scoppia a piangere. -Dai Evans...Non piangere...- -POTTER lasciami tu! Da te non me lo sarei mai aspettato! Severus,non parlarmi più,non ti avvicinare a me! NON TI VOGLIO PIù VEDERE!- -Evans! Evans! Ti prego aspetta! Non merita le tue lacrime! EVANS!- Cerco di gridarle dietro mentre corre via ma ormai non la vedo più. -MOCCIOSUS ORA TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- -James calmati...Calmo...- Remus stà cercando di tranquillizzarmi mentre Sirius mi afferrà per il mantello. Mocciosus stà scappando con ancora la bacchetta puntata verso di me. -MOCCIOSU! TORNA QUA!- Sono paonazzo in viso e lo sò. Gli occhiali mi sono caduti sul prato bagnato. -Vado a cercare la Evans...- -Tu sei matto! Se provi solo ad avvicinarti a lei vedrai che ti scaglia una maledizione senza persona e nemmeno ci pensa due volte!- -Senti Sirius! Non mi importa quello che mi farà la Evans se mi vede,può anche uccidermi! Deve capire che IO CI SARò SEMPRE AD ASCIUGARE LE SUE LACRIME!- Tutto intorno a me tace. James Potter, il cattivo ragazzo, tutte le ragazze gli cadono ai piedi e si mette a urlare a tutta Hogwarts che vuole andare ad asciugare le lacrime di Lily Evans. Devo essere matto. Mi incammino verso il castello,salgo la scalinata di marmo e borbotto un: "Caramella gommosa" confuso dal respiro affannoso al quadro della signora Grassa. La sala comune è vuota. D'un tratto sento dei singhiozzi vicino al caminetto. -Evans?- Dico indeciso ma nessuno risponde. -Evans?...- Ancora nessuna risposta. Decido di andare verso la persona che piange, ed è proprio lei. Una ciocca di capelli rosso fuoco le coprono il viso mentre è accovacciata sul pavimento tremante e in lacrime. Le sposto la ciocca dal viso per vederla meglio e d'istino l'abbraccio. Con mia grande sorpresa ricambia l'abbraccio bagnandomi tutta la camicia, e restiamo lì, per quelle che mi parvero ore senza dire una parola eppure sapendo benissimo che pensavamo le stesse cose.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carohoranjuice