Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fierb    25/06/2012    13 recensioni
Zaynetto Maliko.
Luiso Tommlinsonno.
Harraldo Stylando
Naialo Horrana
e poi Laim panino.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zaynetto Maliko.
Luiso Tommlinsonno.
Harraldo Stylando
Naialo Horrana
e poi Laim panino.
Erano questi i nomi che fecero la storia dal 1300 ad oggi 2012. Oggi, se sentiamo questi nomi, sicuro, ci scappa un sorrisino, a quei tempi... a quei tempi si rideva e ci si prendeva per il culo direttamente.
“Naialo, mi stai ascoltando?” urlò Luiso.
"sisi... ci... ci sono" ma invece, aveva appena chiuso gli occhi, addormentandosi
"Hai cagato il cazzo, vattene a letto" urlò Harraldo detto Aldo a Luiso detto Luiso.
"Perché dovrei? Era così interessante la storia su come gli umani muoiono!"
"Noi siamo umani!" 
"Diceva così anche Zaynetto, prima di andare a scuola e capire che tutti prima o poi muoiono"
“Va bene... come vuoi t......" 
 
BANG, BUNG, BONG, BARAMBAMBAROMBOMBAMBUMBANG BANG BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG! 
 
La chiazza di sangue schizzò sulla fronte di Laim, ritrovandosi un Naialo leccarlo tutto.
Ma se fino a due minuti fa stava russando come un russo. 
I feriti erano 3 e...
“Ha vinto Zaynetto. è stato il primo a rigenerarsi!" disse Liam, puntando il dito verso Zaynetto, che rideva per il suo buco vicino alla guancia.
"Nono, cazzo dici? amico, ho vinto io!" ribattè Luiso
"Me stai a piglià per il culo?"
"Boh, raga, sentite, ha vinto Paul, è stato il primo a rigenerarsi. Anche perché, io odio morire, senò sarei stato io il primo." disse, infine, Harraldo, mettendo pace a quella quasi rissa tra immortali.
"Che testa di minchia. sempre il solito.” Disse Luiso offeso, correndo in strada.
si chiedeva a cosa servissero le strisce pedonali se quasi nessuno si fermava per lasciar passare i pedoni.
Lui compreso.
Ma almeno lui andava piano, ricordandosi le belle cadute in cavallo dove si rompeva sempre qualcosa.
Tipo il cervello, oppure il cervello...o quella divertente volta che è caduto e s'è rotto il cervello.
 
'Mmmh... ma se quella signora anziana è riuscita a passare tranquillamente, perché non dovrei riuscirci io, un comune immortale?'
Pensa, con il suo cervello di ben 44 ferite.
 
AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH SBEM.
 
Il fatto che lui, Luiso tommlinsonno non avesse delle stampelle, i capelli bianchi, la borsettina, la dentiera, le rughe e l'intelligenza di una gallina, era una cosa che doveva essere estremamente importante.
 
'WE, ANGELI!' urlò, sorridendo da bravo codardo Laim.
'BELLA FRADE'!' sentì rispondere Zaynetto.
'CHE MINCHIA CE FAI QUA?' 
'Cosa credi, che le matite non siano delle puttane?'
'.Uff! pensa che a me, pennarello, mi ha fatto la finta varicella e per un mese non so andato a scuola..'
'Che troio. Te, come mai qui?' 
'mi ha aggredito un cucchiaio mentre tornavo nella mia stanza."
'Storia brutta!" dice, mordendosi il labbro inferiore, Zaynetto.
 
 
come ho detto, non mi piace morire. Anche perché poi non so come spiegare il fatto che resuscito. 
Una volta ho provato a dire di essere Gesù Cristo.
Ma tutti dicevano che lui aveva la barba mentre io sembro una palla da bowling.
'ASPETTA, CI SONO!' urlai, facendo sobbalzare Niall, ancora mezzo addormentato.
"Cosa?" chiese, in seguito.
Nessuna risposta, iniziai a lanciare vestiti a destra e manca.
“Oh! Eccola, trovata! la mia vecchia amigasss"
Mi misi la barba fatta di peli pubici, in faccia.
"NON SEMBRO PERFETTO?" Urlai, colpendo la palla da bow...
"AAAAAAAAAH, AHHHHHHHHH!" urlò Naialo "SEI MOOOOOOOOOORTO! DAI, VAI DAGLI ANGELI ORA A DIRE 'SO DIO, BITCH!'
 
Arrivarono due poliziotti, uno con dei fogli e un altro con l'aria cattiva, con cui scambiai quattro, cinque, sei, sette, otto sguardi.
“Mi dica, lei ha ucciso la sua ragazza... ma... perché?” 
sorrisi: 
“Perché è una scassa minchia.” 
“e perché?” 
“perché, appunto, stava sopra i miei coglioni” 
“Allora...” 
mi guardò alzando un sopracciglio: 
“...in che senso stava sopra i tuoi... cosi?” 
mi sorpresi: 
“nel senso che lei urlava e io ero dentro di lei. ma, che minchia volete da me?” 
“Qui le domande le facciamo noi!” 
non volevo stare lì ancora e così iniziai a parlare a vanvera, finché non mi spararono.
Perfetto, sempre lì, sulla fronte, eh?
quante doccie ancora dovrò farmi?
 
Ma, alla fine, se notate bene, l'unico sano di mente è stato naialo.
Oh, merda.
è appena morto.
ritiro tutto.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fierb