Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Immyprincess    25/06/2012    1 recensioni
Buongiorno a tutti ! Questa é la prima FF che scrivo su Harry Potter.
E'ambientanto subito dopo la fine del settimo film. (Pov Harry)
Spero che vi piaccia.
Baci
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    - Eh si ! Ormai anche i miei figli sono andati a Hogwarts ! - Dissi alla stazione di King'Cross,una volta che il treno partì.

    - La mia vita é perfetta ... ho una moglie - dei figli - i miei migliori amici si sono sposati - ho dei nipoti.Non poteva finire meglio di così ...ma in quel momento un pensiero mi balenò in testa:ritornare a Godric's Hollow e rivedere dopo tanti anni la casa in cui tutto era iniziato. Non sapevo perché volessi farlo.Ero solo desideroso di rivedere la mia vecchia casa . Come se dovessi essere lì.Sembravano essere passati secoli da quando avevo ucciso Lord Voldemort - avevo frequentato l'ultimo anno a Hogwarts o avevo varcato per la prima volta la soglia dei suoi cancelli.In quel momento Ginny mi distolse dalle mie riflessioni :
    - Harry , tesoro . Va tutto bene ?

    - Si certo amore . Senti ... se andassimo in un posto che fosse importante per me , ci andresti anche adesso?

    - Certo .... e quale sarebbe?

    -Lo scoprirai presto.Così detto accompagnato da mia moglie,mano nella mano , uscimmo dalla stazione.

    Quando arrivammo,un'onda di gelo mi pervase . Non era la prima volta che ci andavo... e al primo impatto mi ricordai di quell'unica volta in cui venni... con Hermione , durante la guerra con Voldemort , quando i Mangiamorte mi davano la caccia . Fermo sulla soglia del piccolo villaggio ripensai alle persone che erano state importanti per me.

    Primi fra tutti i miei amati genitori,Lily e James che mi avevano salvato la vita.    
Il professor Silente,che mi aveva insegnato a vivere.
 Ron,il mio migliore amico,che nonostante le indecifrabili litigate mi era stato sempre vicino.Ed ora,dopo 20 anni,non solo eravamo ancora migliori amici,ma anche cognati.
Hermione,la mia migliore amica e mia cognata .
Ginny,si può dire il mio unico e vero amore - la mia anima gemella,con cui avevo avuto tre splendidi bambini : Albus - Lily - James.

    Sirius,il mio padrino,che insieme a Lupin,mi aveva insegnato tante cose.

    Hagrid,un grande amico,che mi aveva sempre protetto e non mi aveva mai abbandonato.
    Fred,George,I Signori Weasley,Pearcy,Bill,Fleur.    
Queste sono le persone che mi hanno accompagnato in passato ed alcune lo stanno ancora facendo .

    Subito dopo mi accorsi di trovarmi ancora sulla soglia del  villaggio . Mi girai verso mia moglie,mi stringeva ancora la mano.Mi sorrise e esclamò:

    - Dai su,andiamo.

    Ci incamminammo per il quartiere quasi deserto,quando mi trovai davanti la tomba dei miei , crollai , piansi ...
    Poi sentii una voce:
    - Harry?

    - Chi é che ha parlato?

    - Non ci vedi?

    Mi girai più volte  e non vidi nessuno,apparte Ginny,che mi teneva una mano sulla spalla.

    - Ginny,hai sentito?
    -Si ... Mi sembrava di aver sentito una voce.

    Rivolsi di nuovo lo sguardo alla tomba e quello che notai,fu un messaggio,lasciato sulla ghiaia ... c'era scritto : Noi saremo sempre con te!

    - Chi può aver mai ...

- Harry,non pensare a questo ora ... prendilo come un segno dei tuoi genitori,che ti promettono di starti sempre accanto,anche se sei cresciuto.L'importante é che tu ora abbia raggiunto la felicità.Poi premette le sue labbra sulle mie.Insieme appoggiammo il mazzo di rose sulla tomba e salutammo un ultima volta i miei.

Quando stavamo percorrendo la strada del ritorno,mi parve che qualcuno mi stesse accarezzando la guancia.

    - Sei stata tu ?

    - A fare cosa ?

    - No ... nulla .

    Dato un ultimo sguardo al cielo,lasciammo Godric's Hollow
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess