Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: thislongdistancekillingme    25/06/2012    7 recensioni
Liam Payne si ritrova ad iscriversi ad una chat.
Abbie Williams riceve una richiesta di amicizia.
Si confidano tutto o forse...non proprio.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sto solo dicendo che trovo strano il fatto che tu non voglia passare del tempo con me, tutto qui» brontolò Danielle entrando in casa.
Liam, che le dava le spalle, intanto aveva alzato gli occhi al cielo. Sapeva che avrebbero litigato, ormai era ordine del giorno. Intanto i quattro ragazzi avevano smesso di parlare, anche loro ormai abituati alle litigate giornaliere. Liam li salutò con un cenno della testa, mostrando un sorriso per poi chiudere la porta della cucina e poter parlare con la ragazza infuriata.
«Danielle, possiamo parlare civilmente?» chiese calmo Liam.
La riccia annuì sbuffando.
«Non è che io non voglia passare del tempo con te, okay? Sono solo molto stanco, non tocco il letto da ieri. Sai che il tour..»
«Incredibile. Per te esistono solo il tour e le fans, e per me? Quando ritaglierai un po' di tempo per la tua ragazza?» chiese urlando.
«Danielle..» sospirò Liam.
«Chi è lei?» chiese mentre le lacrime le rigavano il volto.
«Non c'è nessuna, Danielle»
La riccia lo guardò un'ultima volta negli occhi, per poi uscire correndo da casa. Liam si passò una mano fra i capelli e prese a bere un bicchier d'acqua, per calmare i nervi. Riaprì la porta sotto gli occhi dei ragazzi, per quanto avesse voglia di parlare era troppo stanco e non sarebbe riuscito a tenere gli occhi aperti ancora per molto.

E fu così che si ritrovò a fissare il soffitto, attendendo l'arrivo di Morfeo, ma non fu così. Forse era troppo nervoso per dormire o forse il pensiero della sua ragazza che non si fidava di lui lo rattristava così tanto. Fatto sta che la mattina seguente, lui si sarebbe dovuto scusare. Allungò una mano per prendere il suo portatile, e rispondere ad un paio di fans. Quando si ritrovò davanti il sito di una chat, una brutta copia di messenger. Sogghignò compiaciuto, cliccando il tasto 'registrati' ed in pochi secondi, nacque 'gentleman'.
«Sentiti onorata, Abbie yo» disse il ragazzo inviando la richiesta di amicizia.


«Stavo sol dicendo che dovresti trovarti un ragazzo, no?» chiese Melanie sedendosi di fianco all'amica.
Abbie alzò i suoi occhi color cioccolato al cielo, divertita. Ormai erano giorni che la sua amica si preoccupava della sua vita sentimentale, anche perché da poco, Abbie, si era lasciata con il suo primo vero amore. «Melanie, smettila di parlare di vita sentimentale, quando sarà il momento arriverà e..»
«La botta di culo ti assiste, Abbie» gridò la bionda vedendo la richiesta di amicizia da parte di 'gentleman'.
Abbie aggrottò le sopracciglia, per poi accettare di parlare con questo 'gentleman'.

Abbie, yo ''Ci conosciamo?''
Gentleman ''Penso che è per questo che servano le chat, per conoscersi''
Abbie, yo ''Se c'era dell'umorismo non l'ho colto..''
Gentleman '' Niente umorismo, Abbie. Perché è così che ti chiamo, giusto?''
Abbie, yo ''Ottima osservazione..''
Gentleman ''Liam (: ''
Abbie, yo ''Liam ((: ''

«Si chiama Liam, come Liam Payne» gridò Melanie sorridendo.
«Chi?» chiese Abbie con una smorfia.
«Oh Abbie, te ne parlo sempre. Questa è la dimostrazione che non mi ascolti» rispose ridendo la bionda.
«Oh, i tuoi amati one direction, già» rise la mora.


Gentleman ''Comunque puoi stare tranquilla..''
Abbie, yo ''Perché non dovrei esserlo?''
Gentleman ''Pensavo che mi avessi etichettato la reputazione di un pedofilo, ho meno di trent'anni''
Abbie, yo ''Ventinove? (: ''
Gentleman ''Ah-ah, intendevo diciannove, simpaticona''
Abbie, yo ''So di essere simpatica, peccato tu sia troppo grande per me''
Gentleman ''Quanti anni hai? Sette?''
Abbie, yo ''Otto''
Gentleman ''Come se non sapessi che mi stai prendendo in giro (: ''
Abbie,yo ''Ahah, accidenti''
Gentleman ''La tua vera età''
Abbie,yo ''Diciotto''
Gentleman ''Neo-maggiorenne (:''
Abbie,yo ''Qui quella che sfotte sono io, non cercare di cambiare i ruoli (;''
Gentleman ''Oh, scusami tanto piccola Abbie. Adesso devo andare''
Abbie,yo ''La mamma ti ha detto di staccare? (:''
Gentleman ''Sì, esattamente. Altrimenti domani non potrò giocare ai videogiochi, notte''
Abbie,yo ''Notte''

RIECCOMI QUAAA (?)
la storia mi si era cancellata, così l'ho riscritta per 'never say never'.
ho riscritto tutti i capitoli, così da renderla ''più interessante''.
Melanie ha il volto della Cyrus.
Abbie della Gomez.
Non voglio critiche su nessuna delle due perché le adoro.
A presto, spero vi piaccia :33
     

PS: NON HO NIENTE CONTRO DANIELLE, SIA CHIARO.
IL SUO CARATTERE L'HO BUTTATO GIU' PER CREARE LA STORIA, SO CHE E' UNA RAGAZZA FANTASTICA.    

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thislongdistancekillingme