Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beba_Border    25/06/2012    0 recensioni
Cosa succede quando ciò che provi va in frantumi?
Quando credi che sia tutto perfetto ed invece ti crolla tutto addosso?
Questo è quello che è successo a Kate e l'unico modo per dimenticare è voltare pagina senza guardare indietro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 15:
"Sono spaventata perchè la prima volta sono stata ferita seriamente. Sono spaventata perchè non so cosa succederà tra di noi, se saremo felici oppure se sarà una storia piena di ostacoli.
L'unica differenza ora è che sono più forte. Non lascerò che la paura mi impedisca di continuare a far fiorire il sentimento che provo per Matt e che mi porta un calore che scalda il cuore. Non rinuncerò al calore del suo corpo che in questo momento mi abbraccia, al suo sorriso dolce e sexy, ai suoi capelli morbidi, ai suoi occhi in cui mi perdo ogni volta che lo guardo e alla sua dolcezza e senso di protezione e possessione che mostra nei miei confronti.
Questa volta non mi farò abbattere.
Questa volta io sarò più forte."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIEDO SCUSA IN PRECEDENZA. questo capitolo è più corto dell'altro ma per scelte tecniche ho preferito suddividere così. =) buona lettura! =)

 


Mi fa accomodare sul divano con una serietà sul viso che non gli avevo mai visto. Non capisco come mai abbia questo comportamento e comincio a sentire una tensione che mi sale lungo la schiena. Lui si accomoda davanti a me sulla poltrona e nella stanza cala il silenzio.

Dopo qualche minuto lui cerca di parlare e noto che deve dirmi qualcosa ma non sa come poterlo fare. Mi prende le mani e comincia a parlare.

“Senti Kate, io…”

“Amore, cos’hai? Ti vedo così strano.”

Lui non risponde e mi guarda con occhi strani ed addolorati. Calmati Kate, mi dico, non può essere come pensi tu, c’è sicuramente un’altra spiegazione!

“Ho bisogno di dirti una cosa. So che quello che sto per dirti non ti piacerà e che ti ferirà, ma…”.

No. Non può essere vero! Sta davvero per…

“Vedi, io ti amo, ma ecco… ho trovato qualcuno che amo più di te e con cui sto davvero bene…” mi dice tutto d’un fiato …lasciarmi.

Finisco il mio pensiero un attimo dopo che lui termina di parlare e rimango scioccata.

“Ma, cosa dici? Io… io non so cosa dire…”

“Scusami. Mi dispiace davvero Kate”.

Lo shock si può leggere sul mio volto. Infinite sensazioni in questo momento mi stanno vorticando dentro: dolore, shock, dubbio, rabbia, amore…

“Non è vero!”. Lui mi guarda scioccato e stranito. “No, a te non dispiace affatto. Se ti dispiacesse davvero vorrebbe dire che ci terresti ancora a me e si vede che non è così. Non più almeno!”.

Chris cerca di ribattere ma io non gli lascio possibilità di parola: “Non ti voglio vedere mai più! Non ti avvicinare mai più a me e non sperare che io torni da te!”.

 

Non potendo rimanere lì, corro fuori, prendo la macchina e torno a casa di Jennifer dove, quando Susan nota il mio viso sconvolto e distrutto dal dolore, mi lascia passare senza dirmi nulla.

Corro in camera di Jennifer e le racconto cos’è appena successo ma lei non mostra stupore o dispiacere,anzi, sembra che se lo aspettasse. Non mi abbraccia come fa di solito o non mi incoraggia.

La guardo e rivedo la stessa ombra vista prima nei suoi occhi. Noto che ha lo stesso sguardo ed espressione di Chris.

 

Ed è allora che capisco. Come ho fatto a non pensarci prima? Come ho fatto ad essere così cieca, così stupida, così sciocca? Eppure gli indizi c’erano, erano lampanti. Ci sono stati fin dal primo giorno.

Jennifer è sempre stata attratta da Chris, lo ha anche ammesso, ma quando io e lui ci eravamo messi insieme lei si era accuratamente tirata indietro ed era stata felice per me. Non ci posso credere, è.. è.. semplicemente tremendo.

Non riesco a stare calma: “Sei tu! Sei tu che stai con Chris! Ecco perché prima hai fatto una faccia strana quando ti ho detto che dovevo andare da lui!”.

“Kate, io davvero non volevo! È successo per caso! Te lo giuro, io…” ancora una volta interrompo il discorso. Ora le uniche cose che sento sono rabbia e tradimento.

Le dico: “Mi hai mentito. Tu che mi conosci fin dalla nascita mi hai mentito. Come posso fidarmi ancora di te?”.

Comincio a sentire le lacrime che cercano la via verso i miei occhi e così corro fuori anche da casa di Jennifer.

 

Salgo in macchina e comincio a guidare senza avere una destinazione precisa. Alla fine arrivo alla spiaggia, mi tolgo le scarpe e comincio a camminare a piedi nudi sulla riva. Ha cominciato a piovere…

Così lacrime e gocce cominciano a fondersi sul mio viso fino a che nemmeno io riesco più a capire se stia effettivamente piangendo. Nel mio cuore oramai si è aperta una ferita così profonda che penso mai nessuno riuscirà a guarire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beba_Border