Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: x13072011x    25/06/2012    3 recensioni
James e Lily erano riusciti a superare i pregiudizi.
E avevano stretto mille promesse non mantenute, ma quella l’avevano tenuta stretta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boh, mi è uscita di getto e non sono capace di tenere i documenti sul mio pc, così l'ho pubblicata.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Restiamo insieme



Gli opposti si attraggono.

Lily Evans era una ragazza intelligente, testarda e simpatica. Ma odiava James Potter.

James Potter era un ragazzo affascinante, spiritoso ed eccentrico. E amava Lily Evans.

Tra l’odio e amore il passo è breve.

Vallo a spiegare a Lily Evans.

Erano sei anni e mezzo che rifiutava di uscire con quel ragazzo, sei anni e mezzo.

Quando t'ho incontrato è scattato il gioco della seduzione.

Questa era quella cosa di cui James Potter era sicuro al cento per cento.

Perché all’inizio, lei era solo una banale scommessa.

Questa non è una storia di una notte.

Questa era la frase di cui Lily doveva convincersi.

Ma ogni volta che lo vedeva con le altre, la sua convinzione si affievoliva sempre più.

Amo farmi del male.

James doveva essere consolato e aveva bisogno di lei.

Eppure preferiva sbagliare e continuava a sedurre le altre, proprio quando lei era lì.

Ero uno dei tuoi litigi preferiti.

Se c’era una cosa che Lily amava erano i loro litigi.

Perché quel ghigno e quell’invito, facevano parte di Hogwarts, la sua casa.

A che serve mentire?

Dopo sei anni e mezzo, James ha ceduto.

Non ha più bisogno di mentire, gli basta un suo sorriso per trovare la felicità. La ama.

Il mio inizio sei tu.

Lily aveva capito che lui l’amava.

E glielo aveva detto, perché se lei voleva iniziare avrebbe iniziato con lui.

Da ogni cosa ti proteggerò.

James sapeva che là fuori c’era la morte.

E aveva giurato che non avrebbe preso Lily prima di prendere lui. L’avrebbe protetta.

Restiamo insieme.

James e Lily erano riusciti a superare i pregiudizi.

E avevano stretto mille promesse non mantenute, ma quella l’avevano tenuta stretta.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: x13072011x