Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rupertmania    10/01/2007    12 recensioni
ragazzi eccomi qua con un'altra ff...sfornata non alle 2 di notte bensì all'una di notte!!! ho messo Comico anche se mi sembra esagerato!!! mentre demenziale trovo che si adatti alla perfezione!!! -Ma con tutto che sono qui non riesco a togliermi questa tristezza dall’anima…perché non lo so proprio!! Bugiarda che sono… il perché lo conosco bene… e lo conoscete pure voi…vi do un aiutino… ha i capelli rossi, gli occhi blu cobalto e un dolce sorriso!!!Indovinato!!! Ronald Weasley!!!- spero vi piaccia!! Baci Rupertmania ;)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pazza si…ma pazza innamorata!

 

 

Casa mia è sempre stata grande, nella periferia della mia adorata Londra…

Adoro il mio giardino, specialmente quando sto distesa nella mia amaca a pensare mentre il profumo del gelsomino di mia madre mi invade,come adesso… vengo qui quando sono triste perché annusando il profumo del gelsomino mentre mi dondolo mi fa dimenticare tutto… provo sempre un senso di pace e tranquillità.

Ma con tutto che sono qui non riesco a togliermi questa tristezza dall’anima…perché non lo so proprio!!

Bugiarda che sono… il perché lo conosco bene… e lo conoscete pure voi…vi do un aiutino… ha i capelli rossi, gli occhi blu cobalto e un dolce sorriso!!!

Indovinato!!! Ronald Weasley!!!

Lui mi fa sempre piangere questo è approvato… ma questa volta non mi ha trattato male no!!! Diciamo che ha superato il limite dell’immaginabile!!!

Forse è meglio che vi spieghi meglio la situazione…

Io, Harry e Ron sono due anni che abbiamo finito la scuola, e sono anche due anni che ne Ron ne Harry si sono fatti sentire!!

O meglio Harry si è fatto sentire… mi ha mandato una lettera l’anno scorso… beh almeno lui si è fatto vivo no?... comunque mi ha scritto che gli mancavo tanto… forse è meglio che ve la legga.

 

Cara Herm

                Come stai? Mi manchi tanto!!! Ho un gran da fare in questo periodo… sai meglio di me che il mestiere dell’auror non è una passeggiata!!! Come va al ministero? Sicuramente bene tu ci sei portata per questo tipo di cose… dopotutto sei sempre stata brava a scuola!!! Ron è più impegnato di me…sai la carriera di portiere… specialmente dei cannoni chudley!! Comunque spero che verrai alla Tana questo natale… sai Ginny ha deciso di stupirci tutti!!! Vuole fare lei il cenone e non sai l’ultima!!! Lo vuole fare senza usare la magia!!! Spero non ci avveleni tutti!!

Quest’anno Ron ha fatto le cose in grande non è vero? La Tana sarà piena di gente e poi questi inviti bellissimi con il pensierino di natale allegato!!! Davvero belli non credi?

Ora vado che qui mi perseguitano… ho trovato giusto il tempo per scriverti questa lettera senza che mi stressassero… ma adesso mi chiamano devo scappare!!!

Ci vediamo alla Tana… ti voglio tanto bene!!!

Tuo Harry

 

Vi starete chiedendo… e allora???

Bene vi informo che non ho ricevuto nessun invito di Ron ne tanto meno pensierino di natale allegato!!!

Credete che sia questo il motivo? Questo è solo l’inizio…

Ho risposto a Harry dicendogli che non avevo ricevuto niente… ma non mi ha mai risposto…

Sono stata male per un anno intero!!! Mi sono sentita come un fazzoletto usato che poi si butta via!!!

Questa è l’unica lettera che ho ricevuto!!

I miei migliori amici si sono completamente dimenticati di me…

Sto male… sono triste… non ci può neanche il gelsomino della mia mamma a farmi sentire meglio…

Cosa dite?? Perché non ho mandato lettere a Ron????

State scherzando??? Gliene avrò mandate a centinaia ma non mi ha mai risposto…

Ma è pazzesco!!!credete che io sia pazza???

Ma se mi lasciate finire forse capirete meglio!!!

Allora la storia non è finita… l’altro giorno, per essere precisi due giorni fa me ne stavo seduta nel mio adorato divano a leggere un libro… (che novità eh!!! N.d.A) quando…

- Ron che ci fai qui?- gli dissi…

Ron si materializzò davanti a me… mannaggia mi aveva fatto prendere un colpo!!!

Senza dire una parola mi abbracciò… subito ripensando alla storia del natale mi staccai e lo spinsi indietro…

Lui ovviamente mi attaccò chiedendomi perché ero così sgarbata!!!

E io gli dissi quanto ero delusa da lui per quello che mi aveva fatto!!!

Mi prese per pazza!!! Mi disse che in tutto questo tempo non mi ero fatta sentire… e che per questo non mi aveva invitato a Natale!!!

Potete immaginare la mia reazione… gli dissi…anzi…gli urlai tutte le cattiverie possibili e immaginabili!!!

E come ogni nostra litigata lui fece altrettanto… poi prima di smaterializzarsi mi disse che era venuto per vedermi perché gli mancavo tanto e che mi aveva perdonata perché non mi ero fatta sentire!!!

Piansi a dirotto per tutto il tempo…

Pensate ancora che sia pazza?? Insomma non ci crederò mai a quello che mi ha raccontato… la verità è che si era dimenticato di me e ha cercato di riparare inventandosi questa storia!!!

Non sono pazza… mi sono solo innamorata della persona sbagliata!!!il fatto è che non riesco a dimenticarlo… ogni volta che penso a lui affiorano i bellissimi ricordi delle nostre avventure ad Hogwarts, dei sorrisi che mi faceva, delle nostre litigate che mettevano in fuga tutti gli studenti a 1 kilometro di distanza!!!poi però ripenso alla lettera di Harry e improvvisamente vorrei vederlo morto!!!

Diciamo pure che la mia tristezza si sta trasformando a poco a poco in puro odio!!!

Che fine ha fatto Hermione Granger? È defunta!!! La vecchia Hermione che si arrabbiava con Ron per delle sciocchezze ma che alla fine gli voleva bene lo stesso… lo amava perché lo credeva diverso da tutti gli altri ragazzi non c’è più!!! Adesso c’è una nuova Hermione delusa dal comportamento dei suoi amici…delusa dalla persona che amava… delusa da tutto!!!

Non ci credete? E di grazia si può sapere il perché?

Cosa non credete che io odi veramente Ron?vi dico di si!!!

Ma perché insistete??? Uffa!!!!!

Ok ora ve lo dimostro!!! Adesso vado da Ron e gli sbatto in faccia tutto il disprezzo che provo per lui!!!

Che cosa ridete? Mah!!! Tanto lo faccio!!!

Ma la volete smettere di ridere!!! mi date sui nervi!!! bene allora venite con me che andiamo subito da Ron!!!

Al mio tre ci materializziamo tutti davanti alla tana… 1…2…3!!!

 

Eccoci arrivati…

Vi date una calmata adesso busso non vi preoccupate!!!

Visto ecco Ron!!!

- Hermione ciao-

- mi fai entrare?-

- prego entra pure-

Avete visto che ha fatto? Si è messo il suo solito sguardo da cane bastonato che io…che io..io..amo tanto!!!

Ma certo che lo odio che credete??? È stato solo un… piccolo lapsus!!!

- Ron io…io..-

Si si si!!! Ora glielo dico!!!

- aspetta ‘Mione io prima volevo scusarmi con te!!!-

Non fatevi ingannare da quei suoi occhioni…oh merlino così dolci… ehm scusate!!! Dicevo non fatevi ingannare… tanto ormai lo sapete di che pasta è fatto!!!

- si insomma.. mi dispiace di non averti invitato l’anno scorso… è   

solo che ero arrabbiato perché non mi scrivevi mai… mentre io ti ho mandato un milione di lettere… ma nessuna risposta da te neanche una… lo so sarei dovuto venire da te per chiarire le cose… ma sai come sono fatto…la verità è che io ci tengo a te e non immagini nemmeno quanto!!! Sono stato malissimo perché…perché.. pensavo che la persona che amavo e che amo ancora nonostante tutto, mi avesse abbandonato… si Hermione io ti amo!!! Da sempre e sono stato uno stupido a non cercarti!!! Maledico sempre il mio stupido orgoglio!-

Oh merlino sto piangendo a dirotto!!! Guardate mi sta abbracciando!!! E ora che fa? Oh merlino mi bacia!!!

Vi potreste girare un secondo? Vorrei la mia privacy!!!

- Ron dispiace anche a me…ti amo anche io… e come te ho pensato che tu mi avessi abbandonato…-

Mi sta sorridendo… questo sorriso mi appartiene da sempre… da quando ci siamo conosciuti!!! Lo regala solo a me!!!

- ma Ron come mai le lettere non ci sono arrivate?-

- non mi importa!!! È passato dobbiamo pensare al presente… è l’unica cosa che voglio è stare con te-

Oh merlino un altro pianto!!!ragazzi è bellissimo stare fra le sue braccia!!! È una sensazione che non provavo da tempo e che mi mancava!!!

Cosa???? Ok ok!!! Lo ammetto sono una pazza!!! Ma una pazza felice e innamorata!!!

Bene è deciso quando mi sentirò triste non andrò più nella mia amaca in giardino per sentire il profumo del gelsomino... chiamerò voi!!!

Come no per favore????

Ma chissenefrega di voi arrivati a un certo punto!!! Tanto adesso c’è Ron con me!!! E ci sarà sempre!!

FINE

 

 

Non uccidetemi non uccidetemi!!! Lo so lo so storia maledettamente cretina!!! Solo che è l’una è mezza di sera e io non riesco a prendere sonno, così ho deciso di scrivere questa “cretinata assurda”

Evidentemente devono essere le 2 spaccate per venirmi idee decenti!!! Vabbè è andata così!!!

Ragazzi vi volevo ringraziare per le recensioni che mi avete lasciato in “noi due una cosa sola” e in “solo nei miei sogni” siete magnifici raga!!!!

 

MaryPotter92: tatina mia grazie per la rec…sono contenta che ti sia piaciuta tanto grazie!!! Ti voglio tanto bene sei la mia tatina preferita!!!!!!ah tesoro complimenti per l’ultima drabble trp carina!!! Leggi la mia recensione vedrai che gliene ho dette 4 a quella!!!non si deve permettere di insultare la mia tatina specialmente per una ff che è stupenda!!! Tvttttttttttttttb bacetti!!

 

Amy: tesoraaaaaaaaaaaa ma che bello è da tanto che non ti sentivo!!! Grazie sei stata dolcissima!!! Ah sono una spacciatrice con i fiocchi… tranquilla quando avrai bisogno di una buona dose di romanticismo farò del mio meglio per accontentarti XD grazie ancora tesora!!!

 

NancyGrangerWeasley: gioia tu mi lusinghi dicendo che sono brillante!!! Arrossisco violentemente!!! Ne approfitto sempre per farti i miei complimenti per le tue ff che sono magnifiche!!! Grazie ancora… bacini!!!!!!!

 

KarmyGranger: grazie grazie grazie sei una tesoraaaaa!!! Non funziona l’insonnia!!! A quanto pare devono essere le 2 spaccate per scrivere ff decenti!!! Grazie ancora!!!

 

GiulyWeasley: grazie Giulietta le tue recensioni non mancano mai!!! Sei una grande!!! A quando un altro tuo capolavoro? Aspetto con ansia!!! Non vedo l’ora… sarà sicuramente magnifico!!!!!!!!! Grazie Giuly!!!

 

Brilliant: evviva!!!!!!!!! Mi sn guadagnata un posto tra i tuoi preferiti!!! Oh che bello grazie grazie grazie!!! Sono contenta che le mie ff ti piacciano tanto!!!

 

MaryCry: noooooooooooo non voglio che tu ti sbatta la testa al muro!!! Mi fai sentire in colpa!!! Cmq grazie! me davvero felishe che la ff ti sia piashiuta!!grazie ancora!!!

 

Lupetta: milioni di grazie per la recensione…cmq mi sa che una schifezza l’ho appena scritta!!! E l’hai appena letta!! sob che ff cretina che mi è uscita!!! Comunque grazie lupetta XD

 

Alicesil: magari scrivessi libri di giorno!!! Non sono ancora a questi livelli purtroppo!! E credo che non ci arriverò mai!!! Grazie mille!!!

 

Bra: Grazie sono contenta che ti sia piaciuta!!! Spero continuerai a seguirmi!!! Io farò lo stesso!!! Grazzzzzzzie!!!XDXDXD

 

Nico: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me davvero felice!!!sei dolcissima…

 

Alessandra: uhm un seguito dici? Mmmmm non ci avevo pensato però non sarebbe male l’idea!!! Grazie tante ale!!!XD

 

Hemmy : ma grazie Hemmy sei un tesoro!!! Baciotti!!!

 

darklily : grazie anke a te!!!spero continuerai a seguirmi!!!grazie ancora baci!!

 

Ancora grazie a tutti!!!!!!!

Baci Rupertmania ;)

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania