Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zekara    25/06/2012    2 recensioni
Prima fiction in assoluto!
La storia è ambientata dopo la morte del Kishin. Alla Shibusen arrivano nuovi elementi molto particolari, molto abili nel combattimento e che si uniranno contro il secondo Kishin!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.25 L'esame (2° Parte)

" Un'anima ....... dimora in ......... ......... e in ......... ..........." Rafael scrisse sicuro forte,corpo forte e mente forte. "Lo dice sempre Maka, eh eh"

Il ragazzo guardo i gemelli che aspettavano lui. Socchiuse gli occhi e pensò" A studiare eh?"

Le armi gli sorrisero. "Cretini"

Maka intanto scriveva così velocemente che la penna iniziò a fumare al contrario di Tsubaki molto più lenta e tranquilla.

Es.2 Quante e di chi sono le anime necessarie per far diventare un'arma in una Death Scythe?

99 uova di kishin e 1 di strega per arma. "Sembra facile" pensò ridacchiando Rafael.

Es.3 Qual è la frequenza di un'anima arrabbiata ?

"Frequenza? Che roba è? Passiamo alla prossima"

Es.4 Se un bambino a 5 anni ha una frequenza pari a 50,a 40 anni è pari a ? e ha 80 anni?

"Next"

Es.5 Con i dati ricavati fai un grafico

"Ma vaff.....!"

Es.6 Hai problemi con i esercizi?

"Lurido pezzo di m...."

Rafael alzò la testa e sbirciò da Maka.

Pagina 50

Es.130 Se l'anima di X è per metà strega e l'altra metà umana,quante possibilità ci sono che il figlio nasca completamente umano nel caso in cui X abbia un figlio da Y, che è per un quarto arma e un terzo umano e un dodicesimo umano?

-Maka puoi tornare alla prima pagina?- bisbigliò Rafael.

-No-

-Ma ...-

-Ho detto di NO-

- ç_ç -

-Non m'incanti-

-Maledetta!-

-Smettetela voi due!- urlò Sid.

-Ragazzi niente da fare- comunicò lo Shokunin alle buki- Ma che cazz..?-

Deimos si era messo a dormire mentre Phobos aveva usati i fogli del test per fare un drago.

Il ragazzo sconsolato guardò da Maka. Pagina 63 Es 196. Il ragazzo avanzò velocemente tra le pagine e provò a stare al passo della ragazza. Aveva appena finito di copiare i primi due esercizi e quella aveva voltato pagina.

" 10 minuti alla fine" gridò il professor Stein.

Maka aveva finito anche di cotrollare tutto e aspettava la fine. A Tsubaki mancavano due pagine.

Rafael sfogliò il proprio fascicolo di esercizi. In ogni pagina solo uno o due esercizi erano completi,il resto bianco.

" O la va o la spacca".

Rafael iniziò a scrivere qualsiasi cosa gli passasse per la mente.

Deimos si svegliò e scrisse il proprio nome.

La campanella suonò e Stein disse

-Giù le penne, lasciate i fogli sul banco e andate pure. Buone vacanze!- poi si rivolse a Maka e a Tsubaki- ragazze dove li spediamo quelli?- indacando Soul e Black*Star.

-Li prendiamo adesso- disse la maestra della Falce.

-Deimos Phobos come è andata a voi?- chiese Tsubaki.

-Un drago bellissimo-

-Speriamo in bene,e te Raf?-

Il ragazzo era a terra e guardava Maka con istinto omicida.

-Dai andrà bene la prossima volta,ahahah- disse Deimos dando una pacca al meister.

 

Il giorno dopo il gruppo si ritrovò davanti al tabellone.

Maka la migliore 100 punti

Tsubaki non male 70 punti

Rafael insufficiente 51 punti

Phobos 2 punti

Deimos 1 punto

Soul e Black*Star 0 punti

-Avrei dovuto fare un pesce con quella carta- disse Deimos.

-Voi cosa farete per le vacanze?- chiese Phobos- Noi andiamo dalla nostra famiglia-

-Io e Black*Star andiamo in Giappone dai miei- disse Tsubaki.

-Voi ?- chiese Deimos.

-Credo che andrò con mia madre a New York- disse Maka.

-Io rimarrò qui- disse Soul.

-COSA?- chiesero tutti.

-Non mi va di andare dai miei e siccome non ho molti soldi,rimarrò a Death City a lavorare-

-Amico,è molto poco fico- disse Deimos.

-Lo so,non farmici pensare-

-Io rimarrò qui per forza,Kid vorrà tenermi sott'occhio per imperdirmi di fuggire- disse Rafael.

-Come mai?- chiese Maka.

-Segreto- disse raccogliendo un fiocco di neve.

-To' guarda che roba-

Iniziò a scendere una neve leggera, tutti gli studenti si apprestarono a partire e quei pochi che rimanevano a salutare i compagni. La vita sembrava tornata come prima.

Chissà se ciò che ha in mente Kid cambierà la pace? Resusciteranno veramente Lord Shinigami?

Cosa succederà dall'altra parte del Portale?

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell'Autore

Mi scuso per il grandissimo ritardo ma non avevo idee su come finire la storia. Questa è quella meno schifosa. Vabbè pace.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zekara