Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thesweetbieber    25/06/2012    1 recensioni
Due amiche, una vacanza a Miami, un idolo e un sogno che diventa realtà... Ogni Belieber attende con ansia il giorno in cui incontrerà lui: JUSTIN BIEBER. Ma se l'incontro si trasformasse in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal palco vedo apparire questa grossa palla metallica attorniata da una nube di fumo. E ad un certo punto sento "It's JB"; love me aveva dato inizio allo spettacolo più bello di sempre. Tra una canzone e l'altra io e Sara urlavamo e ci emozionavamo di continuo, quando, ad un certo punto, sento intonare le note di One Less Lonely Girl. Ogni Belieber sa che quella è la canzone più esaltante di tutte durante il concerto, perchè ad una ragazza tra il pubblico viene permesso di salire sul palco con Justin, mentre lui canta per lei e le regala un mazzo di rose rosse. Io non stavo nella pelle, speravo con tutta me stessa di poter essere la One Less Lonely Girl. "Figurati se mi capita una cosa del genere", mi ripetevo. Ad un certo punto, come ad esaudire il mio sogno più bello, mi si avvicina una ragazza del Team di Justin....
_"Voi salire sul palco con Justin?"
_"Oddio! Certo che lo voglio!!"
_"Vieni con me allora!"
Guardavo Sara con le lacrime agli occhi, lei mi incitava ad andare e mi sorrideva commossa. Io non ci potevo credere, non avrei mai immaginato potesse succedere a me una cosa del genere! Seguii la ragazza del Team che mi portò dietro le quinte, ad un certo punto le porte si aprirono, e mi spinsero letteralmente sul palco. I ballerini mi fecero accomodare sullo sgabello al centro. Mi vedevo nel maxi schermo, lacrime di gioia e di emozione mi scendevano sul viso, ad un certo punto vidi lui; Justin Bieber. Scendeva le scale e mi guardava dall' alto. Diede un cinque ad un paio di ballerini, e finalmente giunse a quello che teneva le rose per lui. Le prese e me le porse, non potevo credere di essere a meno di un centimetro da lui! Sentii la sua mano sul mio viso, la sua carezza era dolcissima e delicata. Mi strinse in un abbraccio e mi fece cantare con lui. Mi abbracciò ancora una volta, e mi ringraziò, anche se non doveva ringraziarmi proprio di nulla. La canzone era finita, le luci si abbassarono e mi accompagnarono dietro le quinte, dopo che Justin corse via per cambiarsi. Arrivata nel back-stage mi sedetti per terra e scoppiai a piangere. I rgazzi dello staff mi si avvicinarono e mi diedero un forte abbraccio prima di accompagnarmi all' uscita. Percorsi il corridoio buio e pieno di cavi elettrici con il mio bel mazzo di rose in mano, ma ero così presa dall' emozione che sbagliai uscita...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thesweetbieber