Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    25/06/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è cosi che inizierà la nostra storia con me, Daphne , 17 anni, figli unica mandata in uno stupido college privato dai genitori che la considerano ''Soggetto da rieducare''. A dire il vero sono loro i malati! Ups non lo dovrei dire! Ah! Questo college è speciale perchè ci si sta tutto l'anno sia estate che inverno. Ma non si studia sempre !!

25.01.****
Fa un freddo cane qui! In classe i termosifoni sono accesi ma non sono abbastanza forti per far arrivare il calore fino al mio banco che è situato accanto alla finestra per guardare fuori i fiocchi di neve! La prof. come al solito fa l'appello
- Rollis Daphne!.
- Presente!
*ma vorrei che fosse assente*  mormoro
-Iniziate a scrivere il tema che non avete finito ieri! . Dice la Hugson , la prof di inglese , con viso seccato , aveva sempre odiato quel lavoro ma d'altronde era una donna davvero simpatica era una di quelle poche prof. che mi capivano.
- Io esco! Rollins vieni con me!. Mi fa l'occhiolino e io mi alzo dalla sedia.
- Daphne vai con la prof così imparerai forse a memoria il corridoio!. Dice quella perfida di RoseMary che cerca di farmi lo sgambetto, lei è una ripetente di 2 anni.
- Io sicuramente ho imparato i corridoi ma tu avrai certo imparato il bagno dei maschi o sbaglio . Gli faccio un sorrisetto mentre lei ringia
- Sei una.... . dopo avermi lusingata abbastanza io la guardo con una faccia da tartarugha addormentata e le dico
- Grazie , non ti ho sentita !. Esco dall'aula prima che scoppi la 3 guerra mondiale.
- Rollins !
- Mi dica prof.!. La guardo , la sua faccia ora è rilassata e sorridente .
- Facciamoci qualche giro per il corridoio , mi devi aiutare con dei servizi alla classe ci pensa il bidello.
Ci avviciniamo alla piccola cattedra della bidella ma in quel momento squilla il telefono , la bidella risponde...
- Prof. vada in presidenza la vuole il dirigente...
La prof. accenna alla bidella della mia classe e poi filiamo dritte in presidenza.
Bussiamo e la prof entra prima di me, appena entro vedo 5 ragazzi quasi della mia età che sono seduti ad ascoltare il preside. Il preside vedendomi sorride  e io lo saluto con un cenno '' preside la trovo in una forma perfetta'' lui ride '' bene rollins eccoti 5 nuovi compagni di zecca'' finalmente ho il momento per osservargli tutti. Uno moro che mi saluta con la mano,un'altro biondiccio con gli occhi nocciola che mi fa un gesto con la mano, uno moro con gli occhi verde-blu che mi sorride in modo solare e poi gli ultimi due uno riccio con gli occhi spettacolari che mi sorride in modo malizio ( cosa cavolo guardi? ) mi viene da dirli e infine la cigliegina della torta il biondino dall'aria semplice,divertente e ... capperi mi sorride in un modo così tenero! oH com'è carino!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart