Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BestFriends    25/06/2012    1 recensioni
«L-Lindsay..» balbettò poco dopo ancora con la testa affondata sul cuscino.
«Dimmi tutto» esclamai sorridente sedendomi accanto a lei
«Io.... l-la prossima settimana parto..»
Il mio sorriso si spense ed iniziai a balbettare anchio, sperando di aver sentito male.
«Come scusa? Stai scherzanto Caty vero?»
«Vorrei, credimi..»
«Dove vai?» chiedi alzando evidentemente il tono di voce sconvolta dalla sua affermazione;
«Io... m-mi hanno accettata per.. per il corso di moda a Londra..»
«E quanto starai via Caty?»
Esitò un momento e poi rispose quasi in un sussurro:
«..Quattro anni.»
Sentii le lacrime ma tentai di fermarle, almeno per un minuto, in attesa di qualche cenno fa parte sua. L'avrei davvero persa per sempre?
Avrei davvero dovuto dire addio a quella ragazza che mi era stata accanto per anni e anni? Che c'era stata sempre per me, anche quando eravamo in due a stare male? .. Io non volevo, non potevo perderla.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Cathrine. Semplice ragazza newyorkese dai capelli castani e gli occhi marroni, ma dal carattere un po’ complicato, forse dovuto soprattutto al fatto di dover nascondere un segreto da ormai ben due anni.

Lindsay. Anche’ella tipica ragazza newyorkese dalla chioma biondo cenere e gli occhi marroni, sicuramente molto più socievole e gentile di Caty, anche se a volte il suo sottovalutarsi la porta ad essere un po’ troppo insicura di sé.

A prima vista possono sembrare due ragazze piuttosto diverse, ma l’una riesce sempre a tirar fuori il meglio dell’altra…e il fatto che siano migliori amiche fin dall’infanzia è dovuto molto anche a questo.

Era inizio Agosto e Lin e Caty avevano ancora un intero mese di vacanze davanti a loro, prima di dover tornare a scuola. Avevano pianificato di passare un mese abbastanza tranquillo e di andare a fare da cameriere in un bar di un altro quartiere, ma un incontro inaspettato e una lettera arrivata al momento sbagliato renderanno quest’ultimo mese di relax, un mese davvero pieno di sorprese.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BestFriends