Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thesweetbieber    25/06/2012    1 recensioni
Due amiche, una vacanza a Miami, un idolo e un sogno che diventa realtà... Ogni Belieber attende con ansia il giorno in cui incontrerà lui: JUSTIN BIEBER. Ma se l'incontro si trasformasse in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii una voce familiare, fin troppo familiare...
_"Su muovetevi, la prossima canzone è One time deve cambiarsi in fretta. Forza, forza!"
Sbirciai senza farmi vedere... avevo trovato il camerino di Justin! Sentii dei passi sempre più vicini e mi affrettai ad andarmene da lì. Ops! Troppo tardi! La fretta mi fece inciampare in un cavo elettrico e caddi per terra. Sentito il tonfo un ballerino mi si avvicinò e incuriosito mi chiese cosa stessi facento.
_"Mi-mi dispiace, è solo che con il biuo non ho visto bene dove stavo andando e sono inciampata... Credo anche di aver sbagliato uscita..."
_"Sei la One Less Lonely Girl eh? Ahahah dai alzati, ti riaccompagno in platea."
_"Grazie mille, è così buio qui..."
Ad un certo punto mi passò davanti, anzi mi sfrecciò davanti Justin. Doveva correre sul palco, il tempo stringeva e non poteva fare con calma. Non potei fare altro che fissarlo. Il ballerino si accorse che mi ero fermata e mi lasciò "contemplare" la scena. Justin stava per andare in scena, quando si accorse di me, e mi salutò. Oddio, Justin mi aveva vista! 
_"Senti, come ti chiami?"
_"Julie..."
Il ballerino mi fissava, stupito di vedere così tanta emozione in me.
_"Ascolta, vedo ragazze che piangono e urlano di continuo per Justin, ma tu mi stai particolarmente simaptica Julie... Che ne dici se finito il concerto ti facessi parlare per qualche secondo con lui?"
_"I-Io non so che dire, per me è già tanto essere stata sul palco con lui e non vorrei disturbare nessuno.. Davvero non so se..."
_"Non preoccuparti, un momento per qualche fan Justin lo trova sempre, ti riaccompagno in platea adesso; ma prima ti lascio questo. Mostralo dopo a quella guardia di sicurezza, e aspettami all' entrata del back-stage. Ciao Julie, a dopo!"
Incredula e allibita tornai al mio posto e raccontai tutto a Sara. Ci mettemo a saltare e ad urlare come matte. Il concerto proseguì rapidamente ed io pensavo solamente all' incontro che mi aspettava una volta finito. Fissavo il pass che avevo al collo, ma mi sentivo un po' in colpa perchè ero stata tanto fortunata, mentre Sara non aveva avuto tutta questa fortuna. Finito il concerto mi tremavano le gambe, e portai Sara con me nella speranza che facessero entrare anche lei. Il ballerino aveva mantenuto la promessa, mostrai il pass, e mi fecero passare senza problemi.
_"Sentite, per favore, fate entrare anche lei, è la mia migliore amica e non è sata fortunata quanto me... Per favore..."
_"Ok, ma muovetevi, se vi vedono entrare ci sarà un' intera folla di ragazzine urlanti ammassate qui!"
Entrammo di corsa e ci fermammo proprio davanti al camerino di Justin. retsammo in silenzio, attendemmo con ansia l' aprirsi di quella porta...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thesweetbieber