Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyFrida    25/06/2012    7 recensioni
Sisterhood | DoubleDrabble
- Così impari - grida trionfante, prima di scappare dalla stanza.
Andromeda rivolge lo sguardo al soffitto turchese e sospira. Ci vuole tanta pazienza con Bella.

[Prima classificata e vincitrice del Premio Lacrima al Contest dei Fratelli indetto da Rachel Betts sul forum di EFP]
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pupazzi strappati








#01. ~ {1956}

Andromeda sta prendendo il tè con il suo pupazzo preferito quando sua sorella Bellatrix irrompe nella stanza.
- Devi darmi il coniglio - ordina imperiosa piazzandosi davanti a lei.
Andromeda la guarda perplessa.
- Devo? Adesso ci sto giocando io, Bella.
- Non m’importa, ora serve a me - ribatte sua sorella dall’alto dei suoi cinque anni appena compiuti. Con prepotenza afferra le orecchie di pezza del pupazzo e lo strattona con forza. Bella è abituata a ricevere ciò che desidera, sempre, con le buone maniere ma più frequentemente con le cattive.
Andromeda invece oppone resistenza, questa volta proprio non vuole dargliela vinta; ma a causa della tensione la stoffa si strappa. La bambagia si sparge tra le tazzine di porcellana e Bella fa una smorfia.
- Così impari - grida trionfante, prima di scappare dalla stanza.
Andromeda rivolge lo sguardo al soffitto turchese e sospira. Ci vuole tanta pazienza con Bella.





#02. ~ {1998} 

- Sapevo che prima o poi ti avrei stanato, Sanguemarcio!
Bella ansima a causa della corsa, il cappuccio calato sulle spalle e la bocca storta in un ghigno soddisfatto. Finalmente avrà la vendetta che da tempo desidera: porterà via ad Andromeda lo sporco ibrido per cui ha osato tradire la sua famiglia.
- Stupeficium! - grida Ted Tonks cercando di colpirla alle gambe; ma Bellatrix è agile e riesce a schivare lo Schiantesimo.
- Vai a fare compagnia alla tua figlioletta, feccia! Avada Kedavra!
È un attimo. Dora non può essere morta, cerca di convincersi inorridito Ted. E quell’esitazione gli costa la vita. Ted Tonks si affloscia a terra come un pupazzo di stoffa strappato.
Giorni dopo, Andromeda è in lacrime davanti alla radio. Hanno appena annunciato la morte di suo marito, e qualcosa dentro di lei le dice che Bellatrix ha fatto la sua parte, e con molto piacere. Andromeda osserva il cielo turchese dietro la finestra, ma dentro di sé vede soltanto buio.
Ha sempre saputo che ci voleva pazienza con sua sorella, ma oggi non riesce a provare nient’altro che odio.


















Frida's corner ~

Questa sera ho deciso di rimpinguare un po' la mia pagina autore con storie su Andromeda ^^"
Con queste due Drabble ho partecipato al contest "Il Contest dei Fratelli" indetto da Rachel Betts classificandomi prima e vincendo anche il Premio Lacrima *_*
Ovviamente Andromeda e Bellatrix erano le sorelle su cui dovevo scrivere; i miei prompts erano pupazzo e turchese.
Spero che questi due brevi momenti vi siano piaciuti; anche se il primo poteva sembrare un po' banale, la rottura del pupazzo è stata importante per quello che è poi successo nella seconda Drabble. E vorrei specificare che l'allusione di Bella alla morte di Dora è solo un bluff per distogliere l'attenzione di Ted dal duello - e diciamo che ci riesce in pieno, ecco ;_;

Grazie a chi ha letto
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida