Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily89    10/01/2007    11 recensioni
E se James scoprisse di avere un avversario nel cuore della sua amata rossa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rivale di James

La rivelazione inaspettata



"Potter!!!Quante volte te lo devo dire?!? Non uscirò mai e poi mai con te!!!
A parlare era la bellissima rossa dagli occhi verdi prefetto di Grifondoro, e ovviamente urlava contro la persona che reputava come più insopportabile, arrogante, egocentrica ed egoista di tutta la terra, James Potter. Su Evans, che ti costa? È solo un uscita a Hogsmaede con me!!
E ti sembra poco??Ti dovrei sopportare tutto il giorno, e poi devo svolgere i miei doveri di prefetto! Ed ora me ne vado! così dicendo Lily prese e se ne andò.
Ma cosa ho fatto di male perché lei mi tratti così?” chiese il malandrino al suo caro amico Sirius Black
"A me lo chiedi? Io non ho di questi problemi, le ragazze mi cadono ai piedi e posso sciegliere con chi stare e quando starci assieme” rispose l’amico che era seduto in una delle comodissime poltrone della sala comune di Grifondoro; - uffa vorrei capire come potrei piacerle, ormai sono sette anni che provo a convincerla ad uscire, e lei come sempre mi risponde di no, è gelida con me, ogni volta che mi guarda ha un’ espressione dura, mai un sorriso o una battuta- il ragazzo era immerso nei suoi pensieri, rattristato dall’ennesima risposta negativa della sua adorata rossa.
"Però è anche vero che vai in giro a pomiciare con mezza scuola caro il mio ramoso!!”lo rimbeccò Sirius.
"E questo che c’entra??è solo per divertirmi un po’!altrimenti non avrei nulla da fare, a parte il Quidditch”, quelle non sono nulla per me!”
Intanto Lily passeggiava per i corridoi della scuola, -per colpa sua ho dovuto lasciare il dormitorio e così non posso nemmeno studiare!!!Potter, non ti sopporto!!!quel ragazzo è troppo infantile, e poi sta con tutte le ragazze…lui non mi ama veramente, per lui sarei solo un’altra conquista…non lo capisco…- intanto venne interrotta da un ragazzo che le era sbattuto contro…
“Oh scusami, non ti avevo vista…ma tu sei Lily Evans, era da tempo che speravo di incontrarti da sola per parlarti…” disse il ragazzo che era alto biondo…forse di Tassorosso…
“Scusami tu, comunque si, ma tu…chi sei?”
“Oh scusami, hai ragione non mi sono presentato!!!mi chiamo Amos Diggory…sono il cercatore di Tassorosso” si, ecco chi è, il bello e intelligente a cui corrono dietro metà delle ragazze della scuola!!!
“Ah, ho sentito parlare molto di te, ma…cosa volevi dirmi?” -sentiamo che vuole-
“Beh…più che altro vorrei dirti che mi piaci, sono innamorato di te, e se tu non lo sei di me…riuscirò a farti innamorare!!!” disse il ragazzo senza peli sulla lingua e senza alcun timore.
“Emm…si beh io…non so che dire…però…devo andare scusa ciao” così dicendo la ragazza scappò via senza lasciare ad Amos il tempo di ribattere; - ma cosa vogliono tutti da me??stanno facendo cadere la mia freddezza, non voglio scappare solo per colpa loro!io odio i ragazzi…però è stato coraggioso a dichiararsi a quel modo…- così pensando la rossa tornò al suo dormitorio.
“Alice ti devo assolutamente parlare!” disse Lily appena vide l’amica, una ragazza carina e rotondetta.
“Che c’è?sembra che tu abbia visto un fantasma!!!” disse la ragazza
“Beh…prima promettimi che non farai alcun commento su quello che ti sto per dire” intanto i malandrini che erano anche loro nella sala comune allungarono gli orecchi per origliare.
“E va bene, te lo prometto, ma che c’è di così urgente?Almeno sediamoci vicino al caminetto!!!” “Si, va bene” e così andarono ad appollaiarsi sul divano
“Si…beh…insomma…sai Amos?Amos Diggory??”
“Certo che so chi è!!!è il bellissimissimo cercatore di Tassorosso, con questo non voglio dire che non amo più il mio adorato Fank!”
“Ecco…l’ho incontrato mentre girovagavo per i corridoi…per meglio dire mi è piombato addosso” intanto James pensava – Quel maledetto!!!-
“Si beh ecco…Ha detto che è innamorato di me…al che sono scappata via” aspettò la reazione dell’amica..
“CHE COSA???? cioè UNO DEI RAGAZZI Più CARINI DELLA SCUOLA SI DICHIARA E TU SCAPPI VIA???” al che Sirius raggiunse le due
“Cosa Evans??Un ragazzo si è dichiarato a te??Miss sono-un-ghiacciolo-non-provate-nemmeno-ad-avvicinarmi??” disse ironico il bel ragazzo
“Ti sembra tanto impossibile??”
“Sinceramente si, e chi sarebbe il cerebroleso??” disse pensando intanto – ti prego fa che James non la stia sentendo altrimenti lo picchia!-
“Sarebbe Amos Diggory contento??” al che il moro con occhi color nocciola si alzò e andò nella sua stanza, seguito dall’amico Remus Lupin che cercava di calmarlo.
-oh no!cosa ho fatto??Non mi ero accorta che c’era anche James!!!merda!!!-pensò Lily
Intanto nella stanza dei malandrini:
“James, ti prego calmati!!!non puoi reagire così!!!”
“Oh si che posso!!!quel bastardo!!!non gli andava che lo battessi a Quidditch e così cerca di fregarmi l’unica cosa veramente importante per me!!!”


Ciao!!!questo è il primo capitolo della mia prima storia, spero che vi sia piaciuto. Commentate please^^ Lily89^^
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily89