Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Love    25/06/2012    0 recensioni
L'eroina è una droga, a quasi tutti fà schifo il solo pensiero, eppure chi l'ha provata, chi sa cos'è non ne riesce più a fare a meno.
Bene per me l'eroina non è solo quella droga che si inietta nelle vene, o che si tira. Ognuno ha la propria eroina, una persona, una canzone, un film o un qualunque appiglio che ci faccia uscire da questa vita di merda.
Lei studia, è rinchiusa in una vita familiare che fà schifo.
Lui fuma erba, si trova sempre in situazioni sentimentali altalenanti.
Così diversi eppure così uguali, ognuno diventerà l'eroina dell'altro.
Spero che vi piaccia e per favore fatemi sapere la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                         Capitolo 14
 
è passato un anno, un anno da quando Nicky e Eric si sono lasciati, un anno da quando è morto Kyle, un anno da quando la vita delle fiabe è finita ed è cominciata la vita vera.
Quella dalla quale non puoi sfuggire, quella che ti mette davanti a milioni di scelte.
Quel momento della vita in cui capisci di essere adulto e non più un bambino.
 
****
 
Eric sta aspettando un aereo, quall'aereo che forse gli cambierà la vita.
Quell'aereo che lo porterà alla Juilliard la scuola di musica più importante di tutti gli Stati Uniti, quella scuola dove imparerà a diventare un pianista professionista, quella scuola che lo rendera il migliore.
La voce sensuale dell'autoparlante chiama il suo volo, si volta e abbraccia sua madre con tutto l'amore che riiene possibile, Astrid è tanto cambiata dalla morte di Kyle, non è più allegra, sorride di rado ed è sciupata eppure sta facendo andare via il suo unico amore, suo figlio, perchè sa che è la cosa migliore per lui.
Si stringono ancora per un pò -Stai attento-  -Si mamma-  -Non combinare guai!-  -Si mamma- va avanti così per qualche minuto, la voce chiama l'ultimo imbarco ed Eric scappa, il suo posto è accanto alfinestrino, è emozionato ama l'aereo, accanto a lui c'è una bella ragazza, dai capelli biondi e gli occhi verdi, quegli occhi lo fanno trasalire, il ricordo di Nicky arriva all'improvviso e lui lo scaccia via mettendosi le cuffie.
Si addormenta appoggiandosi al finestrino, si risveglia dopo dieci minuti con My Heroine nelle orecchie, se le strappa di dosso e butta l'mp3 nello zaino, la ragazza lo guarda stranito, appena si accorge che lui l'ha vista sorride, un sorriso molto dolce -Scusa, sono nervoso- cerca di giustificarsi lui scostandosi il ciuffo di capelli dagli occhi, lei sorride di nuovo stavolta non stranita -Sul serio? Non si era visto- ridono entrambi -Io sono Abby- si presenta lei tendendogli la mano, lui ricambia la stretta con delicatezza -Piacere di conoscerti, io sono Eric-, restano per un pò in silenzio ognuno immerso nei propri pensieri -Quanti anni hai?- chiede lei per prendere un argomento -19 e tu?- -18 fatti da poco, sto andando a New York da mio padre-
lui guarda un attimo fuori l'aereo, è in mezzo a ciuffi di panna montata, così soffici che verrebbe di saltargli sopra - Io vado a fare l'audizione alla Juliard- la ragazza è molto sorpresa, continuano a parlare durante tutto il viaggio.
Guando arrivano alla "Grande Mela" si allontanano con un sorriso ognuno per prendere il proprio taxi, ma Eric con una decisione che non aveva da tempo si volta -Emh Abby, mi daresti il tuo numero? Magari ci becchiamo un pò in giro- la ragazza sorride e si avvicina gli scrive il numero sul retro di un volantino che distribuivano prima sull'aereo, Eric lo mette in tasca, i due si separano  Poco dopo però, si rende conto di aver perso il volantino.
Arriva in un Hotel, ha prenotato solo per due notti, se tutto va bene tra due giorni sarà al College, avrà una stanza là, e studierà musica e teatro, teatro solo perchè era costretto a scegliere un altro corso, e nella recitazione è abbastanza bravo.
Si addormenta quasi subito davanti la tv o meglio davanti un programma idiota, quasi deprimente.
 
***
Un tailler gessato, delle calze velate, scarpe col tacco, capelli raccolti in uno chignon ordinato, occhi leggermente truccati.
Unghia mangiate, cuore che batte velocissimo ogni secondo di più, gola arida, lingua gonfia e mani tremanti.
Nicky aspetta il suo turno, aspetta di poter entrare e fare la sua audizione, intorno a lei miriade di ragazzi, alcuni piangono altri fumano una sigaretta dietro l'altra. è pronta per fare la sua audizione, piano e canto.
- Avanti il 456- appena sente il suo numero si alza in piedi, supera i ragazzi che la circondano ed entra nella porta nera, la porta dell'inferno o meglio la porta che sceglierà se dovrà andare all'inferno o in paradiso.
Appena entra si ritrova in un palco davanti a lei ci sono quattro giudici, quattro professore, a lei ne interessano solo due.
Si presenta, dice il suo nome l'età, e perchè ama la musica, semplicemente perchè la musica è la sua vita.
Esce dall'audizione ancora tesa,i visi dei professori erano impassibili, non si vedeva nessun tipo di espressione, questo è un segno positivo...ma ovviamente anche negativo.
Rimane seduta altre due ore, il tempo passa a una lentezza esasperante. 
Quando finalmente arriva un professore con il foglio, tutti sono letteralmente impazziti, una baraonda corre verso quel pezzo di carta, che a prima vista potrebbe sembrare inutile, ma che in realtà cambierà il corso della loro vita.
Appena corre per vedere se c'è il suo nome sbatte contro una persona, guarda il foglio e sussurra -Scusa- scorre i nomi e appena legge il suo salta sul posto, con un solo gesto si scioglie i capelli che lunghi fino al sedere le scendono fluidi e mossi, si leva le scarpe col tacco e corre fuori, correndo vede seduto su una panchina quella persona che aveva cercato di dimenticare.
Eric legge un libro e ascolta della musica, non l'ha vista, ma lei lo ha notato, eccome se l'ha notato.
Non sa cosa fare, è confusa, lo deve salutare? Deve fare finta di niente? Opta per la prima, lo andrà a salutare e fingerà che sia un caso.
Si rimette le scarpe e sposta i capelli su una spalla. Cammina lentamente verso di lui col programma in mano e si siede sulla panchina continuando a leggere.
Un profuma stuzzica le narici di Eric, si volta verso la ragazza che è seduta accanto a lui, capelli rossi, occhi verdi, bella e semplice come poche possono essere -Nicky- sussurra a fior di labbra, la ragazza si volta e lo guarda fingendosi sorpresa, lo studia in ogni dettaglio, gli occhi blu le labbra carnose, le fossette nascoste che in questo momento non si vedono, i capelli neri come pece, è bellissimo, bellissimo come sempre.
-Ciao Eric...- Nicky sapeva che l'avrebbe incontrato, almeno alle audizioni, eppure non sapeva se essere contenta di ciò o dispiaciuta.
Ma in questo momento le sue mani sudano e il suo cuore palpita all'impazzata.
Stanno a fissarsi,nessuno dei due sà cosa dire esattamente, dopo un pò Nicky abbassa lo sguardo, non riesce più a sostenere quello di Eric.
Non riesce più a stare là, senza dire altro si allontana. Eric si alza in piedi e la chiama disperato, vuole chiarire, vuole parlarle, ma lei va via e sparisce tra la folla.
 
***
 
Le lezioni sono cominciate, ma per fortuna o per sfortuna, divende dai punti di vista, Nicky ed Eric non sono nella stessa classe.
Quando entrambi l'hanno letto in momenti differenti hanno tirato un sospiro di sollievo o forse era un sospiro tremolante di rassegnazione.
Non sorprende per niente che quando entrambi si sono visti si sono sentiti morire dentro.
In questo momento stanno tutti e due riflettendo, una distesa sul letto della sua camera l'altro in giro per il campus con le cuffie alle orecchie. Nicky sente aprire la porta alza lo sguardo e in cuor suo spera che... sia Eric. 
Ma ovviamente così non è, in realtà è una bella ragazza dai capelli biondi e dagli occhi verdi, -Ciao!- qusi trilla, Nicky si mette su a sedere e osserva la nuova arrivata, che sorride come se quella fosse la camera più bella del mondo -Ciao- risponde la rossa continuandola a fissare -Piacere io sono Abby- quest'ultima si avvicina a Nicky ancora seduta sul letto, che ricordandosi di avere un corpo si alza in piedi -Piacere Nicky, pianoforte- Abby ride -Bè io sono ballerina classica- si Nicky l'aveva intuito, quella ragazza ha il fisico e la grazia di una ballerina di classico.
La ragazza si mette sul letto piccolo e comincia a disfare le valigie. Ne fà uscire vestiti meravigliosi alla moda e poi un sacco di piccole fatine di porcellana dipinte a mano. Sono bellissime -Wow dove le hai prese?- Abby si volta sistemandone una carina piccola e viola -Oh le faccio io, ti piacciono?- Nicky annuisce -Si sono stupende-.
Stanno il resto del pomeriggio insieme, si conoscono e si confrontano, in fondo dovranno condividere la camera tutto l'anno.
 
***
 
Eric è seduto in caffetteria, sta mangiando un tramezzino con pomodoro e formaggio, qualcuno si siede di fronte a lui, appena alza lo sguardo incrocia gli occhi verdi di Abby, inizzialmente lui non si muove, la ragazza invece sorride -Ciao.. Eric vero?- lui annuisce lentamente, non si sarebbe mai aspettato di incontrare la giovane conosciuta sull'aereo.
-Che ci fai qua?- domanda il ragazzo -Oh, ho fatto l'audizione per la danza classica, scusa se non te l'ho detto durante il viaggio è solo che per scaramanzia ho evitato- si sorridono, e lui si rende conto della bellezza stratosferica di quella ragazza -Ti va di uscire stasera?- domanda lui improvvisamente, le parole sono uscite dalla sua bocca prima che lui se ne possa rendere conto, le guance di lei si arrossano leggermente e gli occhi le sorridono. Annuisce deliziosamente e si accordano per la sera stessa.
Mentre Eric sta per tornare nella sua stanza vede Nicky, parlare e ridere con un ragazzo, compagno di classe di Eric. 
Il ragazzo si chiama Rupert, e Nicky ride e scuote i capelli, così civetta e così donna come Eric non l'aveva mai vista.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Love