Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakieyoMela    25/06/2012    0 recensioni
Cosa si prova ad essere ciò che si vuole? Insomma, tutti vogliamo essere qualcosa che non siamo oppure esiste qualcuno con un pensiero diverso?
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa si prova ad essere ciò che si vuole? Insomma, tutti vogliamo essere qualcosa che non siamo oppure esiste qualcuno con un pensiero diverso?
Sono italiana, ho gli occhi azzurri e i capelli ramati con i riflessi rossi ma vorrei essere il mio contrario.
Sono pigra, una nerd, passo giornate ai videogiochi, leggo, sono un otaku e ascolto musica che nessuno ascolterebbe nel mio paese.
Sono strana, lunatica, fin troppo sfaticata.
E vorrei essere solamente il mio contrario.
Vorrei dei lunghi e lisci capelli neri, vorrei degli occhi a mandorla, felini e neri come la pece ma lucidi, vorrei la pelle candida e senza imperfezioni, vorrei pesare sui 40 kg, vorrei essere 1.54 cm.
Vorrei essere un orgoglio per i miei genitori, vorrei vivere in asia ed essere brava con lo studio, vorrei non dovermi preoccupare solo dei disegni o dei nuovi giochi sanguinolenti che ci sono sul mercato.
Vorrei essere femminile, vorrei essere accettabile.
Vorrei essere.
Ogni mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e vedo una tredicenne sorridente ma non contenta del tutto, non voglio qualcosa di più.. Non voglio qualcosa di materiale, voglio solo cambiare.
Ma non dovevo essere in questo corpo, non dovevo essere in Italia.
Dovevo essere asiatica.
Volevo essere asiatica.
Dovevo alzarmi il mattino e guardami allo specchio sorridendo per davvero, dovevo uscire di casa senza preoccuparmi se i miei ricci fossero a posto, senza preoccuparmi delle mie occhiaie.
Dovevo avere una divisa per andare a scuola, una bella minigonna, una bella camicia, una bella scuola grande e piena di ragazzi e ragazze da conoscere.
Dovevo tornare a casa a piedi, passeggiando lungo i fiumi e vicino quegli alberi di ciliegio.
Dovevo trovare il mio primo amore nei banchi di scuola, dovevo restare nella biblioteca della scuola a leggere cose insignificanti ma tanto per starmene in pace e in silenzio.
Dovevo avere un'educazione migliore, da inchinarmi ad ogni mio superiore o anziano.
Dovevo avere amici con i miei stessi gusti, con le mie stesse passioni.
.. Volevo essere circondata da persone belle, sia dentro che fuori.
Volevo essere circondata da persone dagli occhi neri e piccoli che contrastavano con la pelle bianca.
Volevo solo questo.
Volevo solo essere asiatica.
Volevo solo essere coreana.
Volevo solo essere giapponese.
Volevo solo essere taiwanese.
Volevo solo essere cinese.
Volevo solo essere.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakieyoMela