Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nella S Writer    25/06/2012    2 recensioni
Samantha, ragazza semplice dai capelli neri e ricci con grandissimi occhi azzurri. Giovane giornalista di gossip che ha iniziato da poco a scrivere il suo primo articolo. Si tratta di Thomas Moore, un cantante esordiente che ha vinto il talent show più famoso d'America; American Idol. Lui un ragazzo alto, molto alto dai capelli gelatinati biondo cenere e occhi verdi. All'inizio non ci sarà nulla oltre che una questione professionale, però questo incontro cambierà radicalmente la vita di Sammy...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Samantha e vi dico che è vero quando dicono che le cose accadono quando meno ce lo aspettiamo.
Avevo appena finito la mia vita da liceale, molto brillante, certo... ma abbastanza solitaria. Sono il tipo di ragazza che si concentra sul futuro e che non si "spreca" a fare quello che fanno gli altri adolescenti; uscire con gli amici, divertirsi, provare "il brivido" del primo bacio... esatto, non ho ancora avuto esperienze del genere. Sono del parere che un giorno, incontrerò la persona giusta a cui donare questa cosa estremamente preziosa e importante. Ovviamente, non molte la pensano come me, ad esempio, ci sono ragazze che ragalano baci al primo che capita, magari, neanche si conoscono, ma lo fanno tanto per farsi belle agli occhi degli altri. Lavoro nel giornale "A tutto news", adesso sono una giornalista completa, ho iniziato con il reparto "gossip", ero soltanto una matricola e non mi piaceva pensare di impicciarmi dei fatti altrui, non sopporto i pettegolezzi eppure, devo tanto a quel mio primo anno di specializzazione. Arrivai al giornale e conobbi subito il mio capo, alto e robusto, sempre con una giacca semi- elegante di un blu notte che si sovraopponeva ad una camicia bianco latte. Capelli castano scuro e occhi grigi. Si chiamava John Thompson, era il classico tipo "tutto lavoro, niente divertimento" ma in realtà era un pezzo di pane. Non esitava mai dal darmi una mano quando ne avevo bisogno. Stavo svolgendo il mio primo incarico, John mi aveva chiesto di intervistare una "nuova stella" del mondo della musica, un tipo di nome Thomas Moore che a quanto pare, aveva vinto la nuova edizione di un talent show più che famoso qui in America; American Idol. Come mio solito, andai a ricercare notizie su questa "prossima celebrità", sinceramente non ci trovo nulla di particolarmente meraviglioso nel diventare famosi grazie ad un programma televisivo dedicato ai talenti, si lo so, sono una persona noiosa ed esigente, non mi accontento mai, mi piace andare all'avventura e guadagnarmi le cose con il sudore e la mia forza di volontà, per questo credo che sia troppo facile diventare famosi così.
"Thomas Moore, ventun'anni, tipico londinese. Ha lavorato in molte caffetterie sparse per Londra racimolando così il denaro per un biglietto aereo e andare a sfidare la fortuna ad American Idol. Non si conosce molto su questo promettente ventunenne se non che è attualmente il vincitore del talent show più famoso d'America."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nella S Writer