Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    15/05/2004    4 recensioni
Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey bella gente

Hey bella gente! ¿ Còmo astàn? Io nn tanto bene… vi ringrazio x tt i commenti ke mi avete mandato… :°) sn commossa!!! Siete delle vere amike!! VV1KDB!!! Penso ke l’idea del suicidio la lascerò stare!

Rey-Kay: finalmente…

Me: qst forse è il penultimo capitolo ke pubblico xkè nn so più km andare avanti! Mi dareste quale consigliuccio? Mi sta venendo un’ispirazione x un’altra fic, ma questa forse la finirò subito se nn mi viene qlk idea! Se volete ke la continui in un certo modo, x esempio lasciando un po’ in pace il povero micetto, nn esitate a dirmelo… forse così mi sblokkerò e mi verrà una nuova idea!!

Rey: te la do io un’idea: lascia me e il mio Kay-chan in pace e tortura un po’ Takao, Max, Yuri ecc…

Me: uhm… Yuri… ci sn!!!!! Mi è venuta un’ispirazione!! Xò dv ancora risolvere la questione tra voi due… vabbè, troverò qlk idea…

My cugino Mario: sicuramente la troverai!! 6 mia cugina! ^^

Me: -.-… ma da dv 6 sbucato?

Mario: c’è la mia adorata mammina Carla ke è venuta a trovarti!

Me: OH NOOO!!!!! HELP MEEEEEE!!!! IO ME NE SCAPPO!!!!!!

Mario: ASPETTA!! VENGO KN TE!!!!!

Kay_bloccando_l’autrice: dove vai?! Devi continuare la fic!

Me: ups… mi ero dimenticata… cerkerò di nn farmi vedere…

Mario: troppo tardi…

Zia_Carla: SSSSIIIIIIILLLLLVVVVVIIIIIIIAAAAA!!!!!!!

Me: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’autrice si nasconde dietro il computer e la sua “adorata zietta” se ne va rassegnata…

Me: fiuh… pericolo scampato… diamo inizio al quattordicesimo capitolo!!!! Bbyyee Vv1KdB!!!!

 

 

CAPITOLO 14

 

Rey istintivamente si alzò cercando di allontanarsi da quella persona… aveva lunghi capelli grigi con un ciuffo bianco (hahaha nda)(-.- nduomoconilciuffobianco)(penso ke abbiate capito ki è nda), due occhi penetranti grigio scuro, vestito con una felpa beige e un pantalone nero… era abbastanza robusto… forse faceva palestra… (quante spiegazioni! Ndkay)(devo specificare ke nn è un vecchio rammollito! Rey lo avrebbe già preso a calci se fosse stato km nella prima serie! Nda)

 

Rey: se ne vada…

 

Hito: ma come? Non vuoi stare con me?

 

Rey si voltò per scappare, ma due uomini vestiti in nero lo bloccarono… (tipo man in black nda)

 

Hito: adesso non puoi sfuggirmi…

 

Intorno a loro non c’era nessuno perché quel posto era poco frequentato… proprio lì doveva andare ad isolarsi?… Hito gli prese il viso con due dita, facendolo avvicinare al suo… in men che non si dica, la sua lingua si trovava già nella bocca del ragazzo… (puah! Nda)(questo lo dovrei dire io… ndrey)

 

Hito: aspettatemi in macchina voi due… ci penso io a lui… non ti conviene scappare… i miei uomini potrebbero vederti e spararti… basta un mio ordine e… boom… ti ritroverai all’inferno…

 

Rey:…

 

Hito: vedo che hai capito…

 

Pian piano si avvicinò sempre di più a Rey… lui indietreggiò di qualche passo, ma si ritrovò bloccato al muro… gli sfilò in un batter d’occhio la maglia e ora gli stava accarezzando e baciando i pettorali…

 

Rey: la smetta… mi lasci stare!

 

Hito: non ci penso nemmeno…

 

Rey: verranno a salvarmi… ne sono sicuro…

 

Hito: non credo proprio…

 

Hito bloccò per i polsi Rey vicino al muro… gli stava baciando il collo, viso e bocca incostantemente… (o costantemente? Bo! Cmq nn si fermava mai… nda)

 

Hito: stavolta non mi fermerà nessuno…

 

Prese a sbottonargli i pantaloni lentamente… quando erano a terra cominciò a palpeggiargli il sedere…

 

Hito: hai davvero un bel sedere sai?

 

Rey: la smetta!

 

Hito: te la sei cercata…

 

Le sue mani ormai erano nei boxer di Rey… pian piano si stavano spostando in avanti ed il ragazzo non ce la fece più… cominciò ad urlare a squarciagola…

 

Rey: AIUTO!! QUALCUNO MI AIUTI!!!

 

Hito: ZITTO PICCOLO BASTARDO!!! TU SEI MIO!!! NESSUNO PUò SENTIRTI!!!

 

Kay: Rey!!!! Dove sei!!!!

 

Rey: so…

 

Rey venne bloccato da un bacio di Hito… ma lui non si arrese… gli morse la lingua e ricominciò ad urlare…

 

Rey: Kay!!!! Sono qui!!!!!!

 

Hito: piccolo stro**o!! (sputando sangue)(ammazza Rey! I tuoi canini sn efficaci! Nda)

L’uomo gettò a terra Rey e gli montò su…

 

Hito: lo vuoi capire!! Sei solo mio!!!

 

Rey: lasciami!!! Kay!!! Aiuto!!!

 

Kay: Rey!!! Lascialo andare lurido porco!!!!!

 

Hito: ammazzatelo!!!

 

I due man in black cominciarono a sparare in direzione di Kay, che correva verso suo nonno e Rey… arrivato dinanzi ai due, per evitare di essere colpito, si riparò con il corpo di suo nonno, che venne ferito fatidicamente al suo posto, accasciandosi a terra…

 

Hito: K-Kay… s-sei…

 

L’uomo emanò l’ultimo respiro e morì dissanguato a terra...

 

Kay: Rey muoviti!!!! Mettiti i pantaloni e scappiamo!!!!

 

I due si avvicinarono al corpo di Hito, mentre Kay e Rey scappavano…

 

MIB 1(man in black): il capo è… è morto!

 

MIB 2: uccidiamoli!!

 

Gli uomini cominciarono a sparare in direzione dei due ragazzi… un colpo purtroppo colpì la gamba di Kay, che cadde a terra sanguinando…

 

Rey: Kay!!!!!!!

 

Kay: scappa scemo!!!!

 

Rey: non ti lascio qui!!!!

 

Appena pronunciata quest’ultima frase, Rey portò il corpo di Kay sulle sue spalle e ricominciò a correre… le sue gambe non avrebbero retto ancora per molto, ma doveva farcela… ad ogni costo… arrivarono davanti all’albergo e Rey, ormai allo stremo delle forze, cadde a terra…

 

Kay: Rey! Come stai?!

 

Rey: non preoccuparti per me... pensa a te piuttosto…

 

Solo ora Kay si accorse che Rey aveva un taglio profondo sul braccio…

 

Kay: aiuto!!!! Qualcuno mi sente?!?!?!?!

 

Takao: Kay!!!!!!! Rey!!!!!!!!

 

Max: stiamo arrivando!!!!

 

Takao, Max, K e i Demolition Boys arrivarono in un battibaleno… a causa del sangue perso e del dolore, i due ragazzi svennero, uno accanto all’altro… sentivano le voci dei loro compagni che li chiamavano… tutto il mondo attorno a loro non esisteva… nelle loro menti c’erano solo le loro immagini insieme… si sentivano leggeri… liberi…

 

 

Allora piaciuto? Sxo di si xkè mi ci sn messa d’impegno a scrivere xkè mi mancavano le idee e mi mancano tuttora! Se volete darmi qlk consiglio su km continuarla vi prego… fatelo!!! Mi è venuta una cosa in mente da far fare a Yuri… eheheh

Yuri: oddio…

Me: nn ti preoccupare ciccino bello… a te nn succederà niente… invece succederà qualcosa tra il rapporto di Kay e Rey… ahahah…eheheh…ihihih…ohohoh…uhuhuh…

Kay: tu stai male…

Me: lo sapete, so scrivere in giapponese!!^^ xo nn so tradurre dall’italiano al giapponese, so solo scrivere x esempio il nome di Takao Kinomiya, Rei Kon, Kei Hiwatari in quegli strani segni… a proposito… Yuri?

Yuri: si?

Me: ma tu 6 di origine giapponese?

Yuri: no!

Me: e sei ricchione?

Yuri: certo ke no! >.< ke idee ti vengono in mente?!

Me: no, xkè Yuri è un nome giapponese da ragazza e vuol dire giglio…

Yuri: -.-

Me: vabbè, lasciamo xdere… ringrazio ancora tt quelle ke commentano la my brutta fic!! Siete davvero fantastike!!!! GRAZIEISSIMO!!!! VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT…B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02