Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Keith Kimberlin    25/06/2012    1 recensioni
Sciao sono una ragazza famosa, la migliore ballerina del mondo (?)
Sono la sorella di Liam ( e inutile che vi dica il cognome) che non vedo da due anni a causa del lavoro. Comunque domani andrò a fargli una sorpresa (?) e li rincontrerò il mio amico di sesso...
---------------------------------------------------------------------------
Se vi ho interessate leggete se no scendete con il mousse e leggete l'introduzione della prossima storia.
By A.XX
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi riconoscete perché ho cambiato nome.

Piacere, sono Sharp Adrienne. Si, sono la ballerina londinese che vive a Parigi. La mia età? 16 anni. Si, sono piccola, ma sono brava. Ho lasciato la scuola per venire a lavorare come ballerina al teatro L’Operà ( sempre di Parigi). La mia famiglia? Più o meno non ho mai visto i miei genitori perché? Sono la figlia di Brad Pitt e Jennifer Aniston. Si, non ho lo stesso cognome apposta e se è per questo non ho nemmeno lo stesso cognome di mio fratello perché? Mio fratello è LIAM PAYNE. Ha il cognome del suo patrigno, che non è il mio patrigno comunque ho cambiato nome per non essere presa in teatro soltanto per la conoscenza di mio fratello e il direttore. NON AVETE CAPITO MOLTO VERO? Allora lo rispiego: mio fratello e il direttore del teatro sono amici e se non cambiavo nome mi avrebbe presa soltanto per fare un piacere a mio fratello. Comunque ( dico troppo spesso comunque?) domani devo tornare a Londra per delle videoclip da girare però non andrò in casa di mio fratello: farò finta di non essere sua sorella, d'altronde sono cambiata molto in due anni e non mi riconoscerà di sicuro! Però visto che non riesco a dormire vi dirò un po’ di com’era la mia vita due anni fa…
Vivevo con mio fratello difronte casa di Harry, suo migliore amico nonché mio scopamico; è stato lui ha dirmi di cambiare nome per non farmi conoscere grazie a Liam. Certo conosco anche gli altri tre tizzi ( tranne quello nuovo, Niall) e li hoseguiti anche, grazi la tv. Ma loro non sanno chi sono io e non sanno che sono famosa, molto famosa, forse un po’ più di loro…
Comunque ora mi è venuto sonno perciò notte e sogni d’oro e d’argento ( si, vado pazza per l’argento).

By S.XX


Questa è la mia quarta ff che scrivo, secondo me la seconda migliore, comunque se vi piace continuate a leggere e vedete anche le altre storie mie comunque questa storia è scritta come una pagina di diario perciò troverete sempre l’iniziale di chi racconta alla fine del testo.
Notte e sogni d’Horan

By A.XX (Questa sono io!)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Keith Kimberlin