Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    26/06/2012    4 recensioni
Una ragazza e un ragazzo parlano guardandosi negli occhi. Ma lei è lui - o lui è lei...
E mentre ciocca dopo ciocca i capelli cadono sul tappeto, Giulia scompare per lasciare posto a Michele.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       Giulia e Michele

 

“Ciao.” Dice lei.

“Ciao.” Dice lui.

“Com’è andata oggi?”
“Come al solito. La gente mi ignora, ma cerco di andare avanti. Tu?”
“Niente di che, la solita vita.”

“E’ così facile per te…”
“Sì, lo è.”

“Non puoi neppure immaginare come sia per me ogni giorno.”
“Forse se lo ammettessi sarebbe meglio.”

“No. È solo una fase. Passerà.”
“Sai che non è vero.”

Si guardano negli occhi, occhi identici e troppo diversi.

“… ti odio.”
“Finalmente lo hai ammesso.”

Dopo aver parlato pian piano l’immagine della ragazza, come fosse stata un’illusione, un’allucinazione, scompare, lasciando posto nello specchio solo al riflesso del ragazzo – un riflesso maschile per una mente maschile che finalmente vede questa vera immagine di sé.

Via le gonne, via i tacchi, insieme a loro via tutti gli schemi che la società gli aveva imposto. Non era la persona che per tanti anni aveva finto di essere per far sorridere suo padre, per tenere buona sua madre.

Si guarda ancora nello specchio, osserva i tratti che gli si presentano davanti. Tratti troppo delicati, ma comunque tratti da ragazzo – tratti di ragazzo.
Tranne che… tranne che per quei lunghi capelli biondi che ricadono sulle sue spalle. Ma forse per quelli c’è qualcosa che può fare.

A passo spedito si dirige in cucina. Prende un paio di forbici – sono quelle che sua madre non usa mai ma rimangono comunque lì, grandi forbici da cucina in bella vista. E mentre ciocca dopo ciocca i capelli cadono sul tappeto, Giulia scompare per lasciare posto a Michele.


Mamma tornerà da un momento all’altro. Cosa le dirò?

 


 

Ok, non sono del tutto sicura di quello che ho scritto, anzi. La mia prof alle medie passava la maggior parte del tempo a ripeterci che bisognava scrivere su ciò che si conosce, e io sono solo crossdresser a tempo perso, certo non un ftm. Quindi sono certa che sia tremendo. .________. chiedo perdono a ftm e mtf.

Teoricamente dovrebbe partecipare al contest indetto sul gruppo fb Lo Slash è un Diritto da Florelle e Il_Genio_del_Male, tema Coming Out, prompt "-Ti odio.- -Finalmente lo hai ammesso-" e "allucinazione." Ma molto in teoria. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar