Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    26/06/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'assenza di quasi quattro giorni eccomi qui con un'altra piccola drabble. Scusate l'assenza, ma tra pranzi di classe e partita Inghilterra-Italia (*-*) non ho potuto aggiornare.
Spero questo capitolo vi piaccia:*



Bella e forte.

"Trunks!" la mia adorata, bellissima e pestifera sorellina mi chiamava dal corridoio. "... vuoi fare a 'braccio di ferro' con me?" i suoi occhi brillavano come il cielo in una soleggiata mattina di Agosto e i suoi capelli arruffati le davano l'aria di una vera lottatrice. Anche se aveva solo sette anni, la mia piccola Bra aveva la mia stessa forza alla sua età, tranne che per il problema di non potersi trasformare in Super Saiyan.
"Certo pulce! Sù, vieni vicino la scrivania!" Ci posizionammo entrambi. Mi sfidava con quello sguardo celestiale e, senza accorgermene, ero già KO.
"Ho vinto! Ho vinto! Ti ho battuto fratellone!" I suoi occhietti luccicavano, era uno spettacolo dolcissimo. "Sono stata brava vero fratellone? Sono bella quanto la mamma e sto diventando forte con papà."
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21