Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kaggy95    26/06/2012    1 recensioni
- Vedete InuYasha e io..siamo due persone..che non avrebbero mai dovuto innamorarsi..Eppure è succeso!- -No..- sussurro ancora, è tutto quello che riesco a dire, perchè la mia testa è ancora ferma a quello che aveva detto all'inizio: Noi due stiamo per sposarci!
Non è la prima Fanfic che scrivo o pubblico, ma sto ricominciando da zero dopo 3-4 anni. Siate clementi. ç.ç Storia ispirata da un film SOLO ispirata.
è tra il comico e romantico, se ti va di leggerla è solo un mio piacere e se vuoi anche scrivermi cosa ne pensi..Ancora meglio!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Proposal

Capitolo 4
 
Angolo dell’autrice ^w^
 
Cavolo... quanto tempo è passato! Dx Scusate a tutti il ritardo, ma vi avevo avvertito, non aggiorno regolarmente spesso. Ho avuto certe richieste per il continuo, ma non ho avuto molto tempo, come se non bastasse la mia scuola non permette tante vacanze. -.-‘  Ma tornando alla storia e a voi *-* Ringrazio infinitamente a chi segue e a chi mi ha sostenuto nonostante tutto. Sono davvero commossa ç_ç E per quanto riguarda a te Mary (_mari) mi dispiace ma temo che con questa storia non userò l’aiuto del “Beta”, mi limiterò a stare attenta agli errori e nel descrivere (cosa che non è per niente facile per me ç_ç è una cosa che non ci riesco! BOH ><). 
p.s. Come scuse domani, ovvero oggi ma di pomeriggio, ne posterò un altro.

BASTA chiudo tutto. Vi lascio leggere scusate ancora. xD 
 
Nel capitolo precedente:
 

- La verità è che..- *è tutta una finta, vi sto prendendo in giro, ma mi dispiace voglio rimanere qua.* pensò Kagome mentre continuava con la sua falsa relazione. [...]

 

Oh no. Ditemi che è un sogno.

-  Vedete, InuYasha ed io siamo..siamo  due persone che non avrebbero mai dovuto innamorarsi, eppure è successo!- Sono scioccato..Cosa siamo noi due?! - No..-  esclamo io scuotendo lentamente la testa come se il mondo mi sta crollando addosso. -  Già..tutte le sere fino a tardi in ufficio, ehm, i weekend alle fiere del libro. Già…Capita! –Continuo a negare ma sembra che nessuno mi stia ascoltando. – A volte capita!-Mi giro verso di lei, tanto ne riparliamo fuori, per adesso ti sostengo – A volte.- Risposi cercando di essere normale, ma ogni cosa intorno a me sembra tutto all’infuori di esso.  

-Già! Abbiamo cercato di resistere, ma..- Rise falsamente. –N-non si può resistere ad un amore come il nostro- disse “abbracciandomi”, –se per lei quello di avvolgere il braccio sopra la mia spalla è un abbraccio- guardo uno dei superiori sorridere e sgrano gli occhi..Ma ci crede davvero?! Crede davvero che noi... Non oso nemmeno dirlo! 

-Quindi...Ah..tutto apposto? È risolto? Siete felici? Perché..beh..noi lo siamo. Siamo felici. – Sorrise speranzosa..e nervosa. – Kagome..- -Sì?- - È fantastico. Solo legalizzato, mh? - Rispose sorridente il superiore Shikon, alzando l’anulare sinistro muovendolo, e Kagome dopo essersi stupita -e spaventata(?)- gli promise che sarà fatto. E ringraziando i superiori, usciamo dall’ufficio.

 

Oddio, oddio, oddio.

Che cosa ho combinato?! Ora quelli si aspettano che ci sposiamo! Ma se non ho mai pensato di prendere marito?! Cosa faccio? Basta, Kagome stai calma… Sì certo, e ora cosa gli dico a quello? Questo è un guaio, non voglio mostrarmi vulnerabile, e soprattutto a un mio dipendente. È inutile. Ormai la partita è iniziata, e non posso tirarmi indietro, qui c’è in gioco il mio lavoro. Ho faticato molto per averlo, e non sarà sto papocchio d’immigrazione a fermarmi!

 

 

 

 In un attimo, appena arriviamo al corridoio, noto che tutti i colleghi mi fissano, c’è chi sorpreso, chi malizioso e chi scuote la testa come per dire “sei caduto davvero in basso”. 

Ma..ma come lo sanno?! Passo davanti a Sota che mi sorride 

– Amico  sul serio, lei?!- disse direzionando il pollice verso lo schermo del pc, o meglio..la chat. 

Cazzo. 

Ora mi sono stufato sarà meglio che mi spiega tutto fino all’ultima goccia. 

Chiudo la porta del suo ufficio, e cerco di trovare le parole giuste per iniziare, lei invece pare che non sia successo nulla e continua quello che stava facendo prima. Se pensa di passarla liscia si sbaglia di grosso. 

Egoista, pazza e pure falsa, ecco cosa vedo davanti a me. 

Finalmente dopo che ha aperto un manoscritto, si “rende” alla fine conto della mia presenza e alzò lo sguardo 
 Che c’è?- - Non capisco che sta succedendo.- - Rilassati, va’ anche a tuo vantaggio.- sto perdendo la pazienza.
- Mi vuole SPIEGARE?- - Volevano fare Naraku, come caporedattore.- Oh sì certo questo spiega tutto. – E ne consegue che io devo sposarla? - - Dov’è il problema?- Sta scherzando?! 
 Ti conservavi per qualcuna in particolare? – Mi chiede fiscale, fredda, come se non fosse niente di importante.
 A me piace pensarlo. Comunque sia, è illegale.- Dico serio, sì. Perché non ho intenzione di farlo. Lei rise – Pff. Il governo cerca terroristi, non editori di libri- scherzò, mi chiedo come faccia. –Kagome – 
Che strano dire il suo nome. – Sì?-  Su dillo InuYasha non avere paura, infondo non può licenziarmi, sii garbo 
– Mi dispiace ma non la sposerò.- - E invece lo farai, altrimenti i tuoi sogni di ispirare milioni di persone con le parole, svaniranno. – 
Rimangio tutto ciò che ho detto prima, è capace. Comincio a preoccuparmi. Non so neanche dove puntare gli occhi che mi girano ovunque. Finchè poi lei posò la pena e incrociò le mani tra loro. Mi guarda e prende il fiato pronta per rispondere alle mie perplessità 
 
Naraku ti licenzierà appena me ne andrò, garantito. Il che significa che sarai senza lavoro. Il che significa che i caffè, gli appuntamenti cancellati..le..- Non l’ascolto più..No, è assurdo, è vero. Ma... Ma... Ma perché proprio a me?!  Aspetta..che sta dicendo adesso?!  -... Tampax sono stati inutili e che il sogno di diventare caporedattore  è andato in fumo. Tranquillo, trascorso il periodo necessario, divorzieremo e sarai libero. Ma fino ad allora, che ti piaccia o no, il tuo carro è attaccato al mio. Ok?- finì schietta e veloce come una Ferrari, non ebbi il tempo di rispondere che squillò il telefono. –Telefono. – Ma io..non riesco a muovermi. Penso solo a una cosa.

 

Sono nella merda.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggy95