Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    26/06/2012    5 recensioni
"Kaito, alzati ora! Oppure niente colazione per te" la guardai fintamente sconvolto.
"Come? Lasceresti questo povero uomo affamato senza colazione? Povero me, tutto perché volevo solo due coccole dalla mia adorata, bellissima e fantastica moglie" dissi mettendo su il broncio.
Lei ridendo si avvicinò a me e mi diede un altro lieve bacio.
"Sai che sei davvero uno scemo amore mio?" disse uscendo poi dalla porta.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kaito & Luchia un'amore meraviglioso <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra storia con la coppia Kaito e Luchia *-* è più forte di me, mi piacciono moltissimo *-*
Questa però è OOC, cioè sono tutti umani, non ci sono nè Luchia sirena, né Kaito uno dei Pantalassa, ma solo loro da umani, spero vi piaccia lo stesso mi è uscita così :D
 
 
 
 
Kaito's pov
 
 
 
Un raggio di sole in pieno viso mi svegliò, allungai la mano alla mia destra e trovai solo il posto vuoto.
Aprii lentamente gli occhi ed ebbi conferma di quello che avevo sentito, Luchia si era già svegliata e alzata.
"Luchia dove sei? Amore della mia vita, perché hai abbandonato il tuo povero marito" mi lagnai come un bambino.
La sentii ridere dal bagno, la sua risata mi arrivò dritta nelle orecchie rendendomi felice.
"Come sei melodrammatico! Non ti ho abbandonato, mi sto lavando e dovresti alzarti anche tu se vuoi arrivare in tempo al mare, dobbiamo ancora svegliare, vestire e fargli fare colazione ai bambini" mi rispose.
"Oooh almeno vieni qui a dare il buongiorno a tuo marito" continuai.
La sentii avvicinarsi, salì sul letto sulle ginocchia, ma non le diedi il tempo di piegarsi per darmi un bacio perché l'afferrai e la portai sopra di me.
"Aaaaaah Kaito!" urlò felice, ma interruppi le sue proteste con un bacio, lei si aggrappò subito ai miei capelli, io misi una mano sulla sua nuca avvicinandola di più a me e l'altra sulla schiena.
Ci staccammo un attimo per riprendere fiato, poi continuammo a baciarci, sempre un bacio dolce, ma anche passionale.
Con la mano scesi fino al bordo dei suoi slip, ma sentimmo un fracasso provenire dalla cucina.
"Ahia!" sentimmo urlare Sakura.
"Ti sei fatta male?" chiese Sasuke.
"Il piede" rispose lei piangendo.
Ci guardammo sorridendo, era tempo di alzarsi.
"E' meglio che andiamo di là, prima che ci distruggano la cucina" disse Luchia.
"Si, sarà meglio, tanto noi riprenderemo più tardi" le dissi vicino alle labbra, per poi catturarle in un altro bacio, le sorrise e poi si staccò.
"Mmm nooo" mi lagnai.
"Kaito, alzati ora! Oppure niente colazione per te" la guardai fintamente sconvolto.
"Come? Lasceresti questo povero uomo affamato senza colazione? Povero me, tutto perché volevo solo due coccole dalla mia adorata, bellissima e fantastica moglie" dissi mettendo su il broncio.
Lei ridendo si avvicinò a me e mi diede un altro lieve bacio.
"Sai che sei davvero uno scemo amore mio?" disse uscendo poi dalla porta.
Mi rivestii anche io e scesi giù in cucina, appena entrai vidi che Sasuke era seduto accanto a Sakura, mentre Luchia stava prendendo il ghiaccio.
Appena mi vede Sakura allungò le braccia verso di me, mi avvicinai e la presi in braccio.
"Piccola che cosa è successo?" le chiesi.
"Volevamo prenderci dei biscotti e mi sono caduti addosso i pacchi di biscotti e brioches e sono caduta, mi sono fatta male al piede" disse piangendo, allungai una mano ad asciugarle una lacrima e la portai sul ripiano della cucina.
"Dai, adesso ci mettiamo del ghiaccio sopra okay?" lei annuì.
Nel frattempo Luchia preparò la colazione e poi tutti andammo a mangiare a tavola.
"Allora pronti per andare al mare?" gli chiese Luchia.
"Siiiii" urlarono felici e battendo le manine.
"Bene, allora finiamo di mangiare e corriamo a prepararci" dissi io.
"Siii" risposero di nuovo.
Li osservai ridere felici, osservai Luchia rideva anche lei, sorrisi guardando la mia famiglia, avevo loro e avevo tutto.
 
 
 
 
Allora che ve ne pare?
A voi la parola :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson