Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PK ShowdowN    26/06/2012    9 recensioni
(Prima The final Act, poi il Regista... quando mi deciderò a trovare un titolo adatto? xD)
Una strana e poco rassicurante chiamata del professor Oak costringe Ash a lasciare Unima per recarsi a Sinnoh, a Duefoglie.
Il Team Rocket sembra aver deciso di riprendere il piano "Celebi" fallito quasi 10 anni fa.
Senza porsi troppe domande, Ash accetta la proposta dello studioso, recandosi immediatamente all'aeroporto di Unima.
(Spoiler)
A Sinnoh, una misteriosa ragazza, Green, avrà il compito di accompagnare Ash a destinazione e di aiutarlo, insieme ad altre due ragazze, a svolgere la missione.
Chi sono? Due vecchie conoscenze, Misty e Lucinda, anche loro coinvolte dal professor Oak.
(Altro spoiler)
Si scoprirà che Oak non è altro che il burattino di qualcuno, qualcuno di follemente cattivo, con in mente un diabolico piano, dove nulla è affidato a caso.
Perchè non basta vincere.
No, chi è veramente forte non si accontenta di questo...
In uno scontro tra Pokemon potentissimi, brillanti scienziati e poliziotti, uno scontro contro la propria personalità, contro il tempo, contro tutto...
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty, Prof Oak | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un boato ed un potente rumore di ruote sancì l’atterraggio dell’aereo.
Frastornato, Ash prese il suo zainetto stropicciandosi gli occhi fissando, incantato, lo splendido paesaggio dal piccolo finestrino a lui vicino.
Giubilopoli, la città forse più importante dell’intera regione di Sinnoh…
“Ci vogliamo dare una mossa?”
“Oh scusi” disse Ash dopo essersi accorto di bloccare involontariamente l’uscita.
Goffamente, balzò sulle ripide scale che lo avrebbero portato sul bus navetta dell’aeroporto; poi, a causa della folla, schiacciato come una sottiletta da due fette di pane, raggiunse infine l’aeroporto.
Confuso, si girò freneticamente a destra e a manca. “E adesso?”
Una mano lo sfiorò debolmente alla spalla.
“Scusa, sei forse Ash Ketchum?”
Ash, lentamente girò il capo su sé stesso. E questa chi era? Non l’aveva mai vista, proprio no.
Era una ragazza, trai quindici e i diciotto anni, piuttosto alta e slanciata.
Indossava un semplice abitino nero, corto, che lasciava le braccia scoperte, costantemente sfiorate dalla folta chioma di lisci capelli castani.
Istintivamente, come spesso capita nel trovarsi di fronte una così bella ragazza, Ash arrossì, annuendo alla domanda prima posta.
La ragazza sorrise. “Piacere, mi chiamo Green e sono da diversi anni un’assistente del professor Oak”
“Strano, conosco da tempo il professor Oak, ma non mi sembra di averti mai visto” disse Ash tornando lucido.
“E’ una storia lunga, più che altro sono costantemente in viaggio tra Kanto e Jotho per svolgere ricerche sul campo” disse sorridendo, poi riprese a parlare.
“Il professore mi ha chiesto di accompagnarti sino a Duefoglie, ricordo bene?”
“Esatto! A proposito, non sarebbe il caso di avvisarlo? Intendo dire che sono finalmente arrivato?”
Green inarcò le spalle. “Non so, fai come preferisci, tieni, ecco il mio Pokegear.”
Ash sorrise in segno di ringraziamento, pigiando una serie di tasti. Poi attese una risposta.
 
“Suona il telefono. Vedi chi è!” disse altrove una voce scontrosa.
“Sai, con la vecchiaia l’udito peggiora. Io non sento nulla.”
La voce assunse un tono più aggressivo. “Riesci a percepire, questo?”
Freddo metallo sfiorava la fronte dell’anziano professore.
Oak deglutì, disperato. “Perché mi fai questo?” 
“Seguo le disposizioni inviate dal quartiere generale” disse l’uomo accovacciandosi sul tavolo da pranzo ed accendendo una sigaretta.
Oak tossì, osservando il fumo che si addensava verso il soffitto. “Ma perché coinvolgere Ash, e chi è questa Blue?”
“Green” disse calmo l’altro.
“Quello che è! Insomma, perché?”
L’uomo puntò nuovamente l’arma sulla fronte del professore. “Adesso rispondi.”
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PK ShowdowN