Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    26/06/2012    4 recensioni
Una ragazza, Jessica, figlia di Peter Bishop e Olivia Dunham, da molti anni scrive racconti su due ragazzi:
Dean e Sam Winchester
Un giorno suo sorella, Henrietta, viene aggredita da un vampiro e portata in ospedale. In questa occasione incontra i fratelli Winchester, i ragazzi che tanto sogna, e scopre che esistono davvero e che quello che scrive non sono storie inventate.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
I miei genitori sono arrivati il prima possibile, ma sono arrabbiata con loro per non esserci stati. Le cose sarebbero potute andare diversamente forse. Mia sorella è viva, ma è entrata in coma. Dicono sia per il trauma, a me interessa solo che quella creatura non abbia sanguinato su di lei.

«Jessy, mangia qualcosa»
Mio padre mi porge una merendina, ma solo sentir parlare di cibo mi fa venire la nausea. Scuoto la testa e con un freddo “devo andare in bagno”, mi allontano. Passeggio un po’ per l’ospedale, il mio sogno sarebbe diventare un medico, ma anche la carriera infermieristica non mi dispiace. I miei genitori sono agenti dell’F.B.I., loro arrivano quando ormai è troppo tardi, io invece voglio aiutare le persone a vivere. A un certo punto incontro un paio di ragazzi, uno di loro è alto, capelli lunghi e occhi magnetici, l’altro ha i capelli corti e degli occhi più simili a smeraldi. Sono identici ai ragazzi della mia storia, quelli che sogno ogni notte e su cui faccio fantasie. Sbatto più volte le palpebre, ma loro non spariscono. Molto imbarazza provo a chiamarli.

«Dean, Sam?»
Con mia grande sorpresa, si girano verso di me. Ho un nodo alla gola, adesso che gli dico?

«Ci conosciamo?»
È il ragazzo più alto a parlare, ha un tono di voce dolce e rassicurante. Ne hanno viste di cose assurde, questa non gli stupirà più di tanto, forse.

«Dovrei dire che troverete la cosa assurda, ma voi siete abituati alle cose… folli. Io ho scritto di voi, tante volte»
I Winchester mi guardano di sbieco, sembrano davvero stupiti.

«Hai… scritto cosa di noi?»
Adesso è Dean a parlare, il mio fratello preferito. Fossi di umore migliore, mi metterei a saltare e correre per tutto l’ospedale, ma adesso come adesso l’unica reazione possibile è arrossire leggermente.

«So moltissime cose. Fatemi pure delle domande, se volete una conferma»
Si scambiano un’occhiata veloce, per poi riportare l’attenzione su di me.

«Come si chiamano i nostri genitori?»
Sorrido leggermente: una domanda più semplice no?

«Mary Campbell e John Eric Winchester. I genitori di vostra madre erano Deanna e Samuel Campbell, uno stronzo se posso aggiungere; voi avete preso i loro nomi: Dean e Sam. Avete anche un fratello, Adam Milligan, ma solo di padre. Vostra madre è morta, uccisa da Azazel, perché voleva arrivare a Sammy. Vostro padre, invece, si è venduto l’anima e ha dato la colt per salvare la vita a Dean, dopo l’incidente d’auto. Quanto ho pianto… anche perché ho dovuto aspettare una settimana per sognare il seguito»
I fratelli mi guardano con fare stralunato, ascoltano la mia risposta senza fiatare.

«Avete un’altra domanda? Difficile, questa volta»
Scuotono la testa e continuano a fissarmi. Mi sento chiamare, è Olivia, mia madre. Non vorrei andare via, ma devo.

«Adesso devo andare, mia sorella è ricoverata…»
Il sogno in cui sono stata per qualche minuto lascia spazio all’incubo.

«Mi dispiace, cosa le è successo?»

«è stato un vampiro, è viva per miracolo»
Dean annuisce, prende un foglio e una penna e mi scrive il suo numero di telefono.

«Comunque è morto, gli ho tagliato la testa. Voi dovrete occuparvi del nido, buona fortuna. Ho fiducia in voi, avete sconfitto Lucifero, uccidere qualche vampiro sarà una bazzecola»
Altri sguardi obliqui e sorpresi, un po’ perché ho ucciso un vampiro, un po’ per tutto quello che so. Prendo il foglietto e, a malincuore, mi allontano da tanta bellezza.

 
Punto di vista: Dean

«Un altro profeta? Chuck era già “incaricato” di scrivere il nostro vangelo, possibile che anche lei lo stia scrivendo?»
Sam continua a parlare, come se io avessi le risposte. Qualcuno che potrebbe saperlo c’è, spero solo che arrivi presto: non riesco più a sopportare gli sproloqui di mio fratello.

«Cass? Abbiamo bisogno di sapere con chi abbiamo a che fare, avanti porta qui le tue piume»
Mi guardo un po’ intorno, non ci vuole molto prima che spunti il trench immacolato dell’angelo.

«Qual è il problema, Dean?»

«Abbiamo a che fare con un profeta, un altro che sta scrivendo il nostro “vangelo”, oppure è un’altra creatura?»
Castiel mi guarda con i suoi splendidi occhi, così blu che potrei perdermi in tanta bellezza.

«Nessun altro profeta sta scrivendo il vostro vangelo, come si chiama costui?»

«è una ragazza, avrà circa diciannove anni, si chiama… non ne ho idea»
Realizzo e mi maledico di non averle chiesto nemmeno il nome; lei sa tutto di noi, noi niente riguardo alla ragazza.

**angolo dell'autrice**
eccomi tornata! La trama comincia a prendere forma =)
un bacio alle mie sorelline e un saluto a te che leggi e recensisci!
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester