Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    25/06/2012    5 recensioni
Una ragazza, Jessica, figlia di Peter Bishop e Olivia Dunham, da molti anni scrive racconti su due ragazzi:
Dean e Sam Winchester
Un giorno suo sorella, Henrietta, viene aggredita da un vampiro e portata in ospedale. In questa occasione incontra i fratelli Winchester, i ragazzi che tanto sogna, e scopre che esistono davvero e che quello che scrive non sono storie inventate.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Dean disse a suo fratello che era una pessima idea, ne avevano fatte di cose stupide, ma quella le superava tutte.
 
«Ah! Aiuto!»
La voce di mia sorella Henrietta mi distoglie dal mio racconto. Mi tolgo le cuffie e apro la porta della mia camera. In casa non c’è nessuno, mia madre e mio padre sono fuori per lavoro. Con circospezione scendo le scale e, appena mi rendo conto di quello che vedo, tiro un urlo.

«Jessica scappa!»
Mia sorella è per terra, una creatura le sta succhiando il sangue. Con l’adrenalina in circolo prendo la prima cosa tagliente che trovo e, dopo essere stata sbattuta un po’ da tutte le parti, riesco a tagliargli la testa. Torno da mia sorella: sta perdendo molto sangue, quel bastardo le ha fatto un enorme taglio.

«Je… quello era un vampiro? Tu gli, gli hai tagliato la testa. Come, come sapevi cosa fare?»
Borbotta mia sorella, debole e pallida.

«Non lo so, l’ho scritto. È quello che fanno sempre Sam e Dean»

«Quelli della tua storia?»
Non riesco a risponderle, sviene lasciandomi nel più totale silenzio. Adesso che l’adrenalina è andata via, non ragiono più lucidamente. Prendo il telefono, voglio solo sentire la voce di mia madre. Non risponde, provo con mio padre. Nemmeno lui risponde. Tremo, piango e urlo. Mi costringo a fare una mossa furba e riesco a chiamare il 911.



*angolo dell'autrice**
come se non avessi già abbastanza storie aperte, eccomi qui con questa crossover!
Per quanto breve questo inizio, sarà piano di errori perchè ho scritto di getto.
Ciao e grazie a tutti voi che avete letto e leggerete!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester