Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    26/06/2012    6 recensioni
"Ma chi sarà mai questo ragazzo?? Cerco di farmi spazio tra le persone felici. Poi, tutto di colpo, silenzio. Il ragazzo era entrato a Fairy Oak. La gente iniziò a indietreggiare, perché? Avevano paura di un ragazzino?! Ma solo quando lo vidi, capì tutto."
Un nuovo ragazzo a Fairy Oak...
"La gente continuava a indietreggiare. Io, invece, rimanevo sempre nella stessa posizione. Alla fine avevo quasi tutto il villaggio alle mie spalle. Il ragazzo quando mi vide si bloccò. Non crede ai suoi occhi. Era ovvio. Dopo essere caduti in una trappola del Terribile 21, era impossibile uscirne vivi. Ma io c’ero riuscita."
Un nuovo mistero per la banda del capitano!
E... un segreto, nascosto nel profondo del cuore di Pervinca.
"Non mi puoi lasciare! Non così!!"
______________________
Leggete per scoprire xD Spero che vi piaccia!
Baci <3
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giro turistico a Fairy Oak

La gente continuava a indietreggiare. Io, invece, rimanevo sempre nella stessa posizione.
Avevo quasi tutto il villaggio alle mie spalle.
Il ragazzo quando mi vide si bloccò. Non crede ai suoi occhi.
Era ovvio.
Dopo essere caduti in una trappola del Terribile 21, era impossibile uscirne vivi.
Ma io c’ero riuscita.
- Come mai qua?- chiedo.
- Mi hanno detto che devo andare dal sindaco ma, non so dove si trova- e mi sorride, senza rispondere alla mia domanda. Odio le persone che non rispondono alle domande, ma lui è fatto così.
- Ti accompagno io!!!- gridò Shirley trascinandolo via.


- Vaniglia?
- Dimmi pure Vì- siamo sedute davanti Quercia.
- Da quanto tempo non si fanno sentire Shirley e “il ragazzo misterioso”?- chiedo nervosa.
- Stai calma! Se è come penso io… Shirley gli sta facendo fare un giro turistico di tutta Fairy Oak!
- Speriamo che sia così.
Dopo nemmeno cinque minuti, decido di andarli a cercare. Ma prima sarei andata a casa a prendermi un panino con la marmellata.
Arrivata davanti casa mia entrai
- Ma tu che cosa ci fai qui?????!!!!!- grido appena vido il ragazzo  e Shirley in casa mia.
- Ha insistito a farmi fare un giro turistico di tutta Fairy Oak… - risponde, mentre si sistemava una ciocca di capelli davanti i suoi occhi azzurri come il cielo.
- Vi conoscete gia?- chiede zia Tomelilla.
- N-no!!- rispondiamo contemporaneamente.
Era logico che non ci conoscevamo, nemmeno di vista. Anche un extraterrestre l'avrebbe capito!
- Lo prendo come un si- detto questo la zia torna in cucina.
- Non ti dispiace se ti rubo un secondo questo tizio e me lo porto via per almeno cinque minuti dato che è da trenta minuti che ci sei appiccicata come una sanguisuga!!!!??- dico rivolta a Shirley.
- Va bene- e, finalmente lascia andare il povero ragazzo.
Usciamo velocemente e andiamo al porto. 
- Allora…. Che ci fai qui?- chiedo.
- E tu????? Pensavo fossi morta!- dice toccandomi la mano, incredulo.
- Che pensiero allegro- dico ironica.
L’unico rumore che si sente è quello del mare mosso.
- Sono venuto qua per cercare mia madre e mia sorella. Aiutami a cercarla!
Lo guardo negli occhi.
- Va bene, va bene! Basta che la smetti di guardarmi con quegli occhioni!- sorride felice- ti presenterò, domani, ai miei amici.
- Si, non vedo l’ora.
- Dove dormirai questa notte?
- Non ti preoccupare, ho gia un posto dove abitare.
- A domani- dico correndo via.
- Si, a domani... Vì.
*********************************************************
*Entra in punta di piedi per non farsi sentire*
Va bene, non arrabbiatevi se non ho ancora detto chi è questo ragazzo misterioso venuto a Fairy Oak a cercare sua madre e sua sorella xD
Nel prossimo capitolo vi sarà spiegato ;)
Ringrazio chi ha letto e recensito :DDD
A presto,
baci!
Bloody Baby Girl
*Sparisce dietro una nuvola di fumo*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire