Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittlePanckake    26/06/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Alex e Fefs.
Alex è super innamorata dei One Direction, Fefs invece, li trova solo interessanti sotto il punto di vista musicale, e fa spesso apprezzamenti su Louis!
Le due però non sanno che la loro vita potrà cambiare...tutto solo dopo un concerto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Narra Alex
Eravamo finalmente su quell’aereo. Guardai fuori dal finestrino verso le vetrate dell’aeroporto e notai che Nany stringeva forte Fefs mentre le due continuavano ad agitare la mano per salutarci. Mi scese una lacrima. Non ero mai stata così tanto tempo lontano dalla mia migliore amica.
“Amore dai…torneremo presto! E le vedrai via skype…”
“lo so amore lo so…”
“Se non vuoi venire puoi rimanere…tranquilla”
Zayn mi sorrise triste, ma non lo avrei mai lasciato solo.
“No, le vedrò! Ma ho bisogno di te più di chiunque altro!”
Gli sorrisi e dopo avergli sussurrato un dolce “Ti Amo” ed esserci scambiati un bacio mi guardai intorno. Liam e Niall erano seduti vicini, e avevano i cellulari in mano, sicuro stavano mandando sms a Danielle e Nany, al contrario Harry sorrideva beffardo mentre si guardava intorno e Louis aveva una faccia da pesce lesso mentre guardava un punto fisso. Spostai lo sguardo nella stessa direzione di quello di Lou.
“Che diavolo ci fa lei qui?”
 
#Narra Harry
 
Mi girai di scatto dopo aver sentito la domanda di Alex.
“UH? Parli con me?”
“Si parlo con te signorino! Perché quella è qui?”
“Quella chi?”
Alex mi indicò una ragazza alta, dal viso dolce e i lunghi capelli castani. Inarcai un sopracciglio e sorrisi.
“ELEONOOOOR CHE CI FAI QUI?”
Sorrisi beffardo. Avevamo organizzato tutto, lei mi aveva confidato di essere innamorata di Louis, e io ovviamente decisi di darle una mano. Ne ero sicuro al 100% che Fefs era innamorata di me, e sta volta non me la sarei fatta scappare. Louis si avvicinò a noi sorridendo sconcertato.
“C…ciao Eleonor…come mai da queste parti?”
“Devo andare a trovare delle amiche in America e…”
Presero a parlare seduti vicini, io e ne tornai al mio posto sorridente ricevendo uno scappellotto dietro la testa da Alex. Mi massaggiai la nuca e inarcai un sopracciglio trattenendo le risate.
“Che c’è?”
“Come hai potuto! Ora lo dirai tu a Fefs!”
 
#Narra Fefs
Era passato un mese da quando i ragazzi erano partiti per il tour. Nany per non lasciarmi sola, dormiva tutte le sere da me, e prima di andare a dormire, riuscivamo a collegarci in web con i ragazzi. Una sera mentre Nany era in web con Niall, me ne andai in camera mia con il mio pc, con l’intento di parlare con Louis. Ovviamente, come ultimamente avveniva non era in linea, e  mi trovavo a scegliere tra Harry e Alex. Non parlavo con Harry dalla sua partenza, e proprio quella sera non mi andava, e finivo sempre col scegliere Alex. Le mandai la richiesta e puf! Eccola li sullo schermo del mio pc.
“Amore!”
“Hey cucciola ciao…”
“Fefs…cos’hai? Ti vedo triste!”
“Alex…va tutto bene li? Louis non è mai in linea…e non si fa sentire da un bel po’…”
“Fefs io…volevo dirtelo da parecchio…ma non ne ho avuto mai tempo perché Harry sa che voglio dirtelo e mi trascina sempre via dal pc…”
“Dirmi cosa?”
Alex era li davanti a me, abbasso lo sguardo senza guardare lo schermo, e mi raccontò che li, con loro, c’era anche Eleonor…il mio cuore prese a battere forte, non so se per la paura che il mio ragazzo molto probabilmente stesse flirtando con lei, o perché Harry magari se la stesse spassando con lei. Presi a piangere davanti allo schermo….Alex cercò di farmi calmare, ma essendo una brava attrice arrestai le lacrime, e sorrisi lievemente per non farla preoccupare. Quando finimmo di parlare, spensi il pc  e Nany mi raggiunse.
“Hey…Fefs…tutto bene?”
“No…”
La vidi aprire le braccia, proprio come faceva Niall quando gli chiedevi un abbraccio, e sprofondai tra le sue braccia piangendo. Tentò di calmarmi preparandomi una cioccolata calda, e mettendomi davanti quante più schifezze possibili, ma nonostante tutto mi sentivo comunque uno schifo.
 
“Allora hai preso lo spazzolino?”
“Si…”
“E il carica batterie?”
“Si”
“e i biglietti…”
“Nany ho tutto possiamo andare…”
Nany mi strinse in un abbraccio, e poi salimmo sul taxi dirette all’aeroporto. Non ero ancora riuscita a parlare con Louis, e Nany aveva deciso che la soluzione migliore era partire e andare da loro. Lei non aveva detto niente a nessuno, voleva fare una sorpresa a Niall, al contrario io avevo avvertito Alex, che non vedeva l’ora di vedermi. Io avevo il cuore a mille, perché? Semplice, avevo una voglia matta di rivedere Harry. Ci avevo pensato tanto, e avevo deciso di dire tutta la verità a Louis, perché non ne potevo più…io ero innamorata di Harry, e non potevo continuare a fingere.
 
#Narra Harry
Erano un bel po’ di giorni che cercavo di parlare con Fefs su Skype ma lei mi evitata non rispondendomi. Il mio piano era andato a buon fine, Eleonor era riuscita ad essere felice ora toccava a me.
Ero in piscina quel giorno, che mi godevo la giornata di sole quando Louis mi si parò davanti.
“Dobbiamo parlare…”
“Hey amico…dimmi pure…”
“Eleonor mi ha detto tutto…”
“CHE COSA?”
Mi girai verso di lei, che mi mimò con la bocca un flebile “scusa” e strinsi i pugni abbassando lo sguardo, pensavo che Louis stesse per mollarmi un ceffone o un pugno, invece mi mise una mano sulla spalla e si sedette accanto a me.
“Perché non me lo hai dtto prima?
“Dirti cosa…!”
“Che sei innamorato di lei…”
Louis abbassò lo sguardo, e io strinsi ancora i pugni. Era tutto un mio piano fare in modo che lui tradisse Fefs con Eleonor, perché la bruna era innamorata del mio migliore amico, ma sapere che lui l’aveva tradita senza prima parlarle mi faceva male.
“Mi avresti detto di smetterla…di allontanarmi da lei….e…”
“Non è vero…avremmo trovato una soluzione con lei…”
“Louis io devo essere sincero…devo dirti una cosa…”
E fu in quel preciso istante che prima di dirgli tutta la verità, vidi Alex arrivare con le ragazze e tutti gli altri.


E siamo arrivati  al penultimo capitolo ragazze....
Il prossimo capitolo porrà fine a questa Fan Fiction che spero vi sia piaciuta...
Non so che dire...
Spero solo che vi piaccia <3
Fefs

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake