Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raphael_Runaway    26/06/2012    0 recensioni
La storia è ambientata nel 2010, quando i ragazzi non si conoscevano ancora. La protagonista, Faith festeggia il Natale insieme ad un ragazzo dai capelli ricci ed il vicino di casa. Ne combinerà di cotte e di crude (?).
___________________________________________________________
«Hai ottenuto quello che volevi, quello che desideravi tanto. Quello che per cui avresti lasciato tutto quello che avevi da vanti per ottenerlo. Ora sei felice?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un dolce bacio al chiaro di luna
                  ~Un dolce bacio al chiaro di luna~

Dopo quello strano Natale passato insieme alla famiglia Styles chiesi ad Harry di accompagnarmi a casa. «Allora Faith, perché sei qui?» Mi chiese quel ragazzo dai ricci possenti con uno sguardo un po' stanco. «Sono qui con i miei per festeggiare il Natale, ma...» «Ma sei stata con noi, mi dispiace se io e Joshua abbiamo rovinato le tue vacanze natalizie» Mi interruppe parlando con fare dispiaciuto. «Non dovete preoccuparvi, è stato pur sempre un bellissimo Natale» Gli risposi consolandolo.
Camminammo per un vialetto scuro con siepi giganti che dominavano i giardini di quelle villette. La luna era piena ed emanava una leggera luce che era riflessa in quei dolci occhi verdi di Harry.
«Per quanto resterai qui?» Mi chiese dopo essersi seduto su una panchina vicina. Mi appoggiai accanto a lui. «Non so, suppongo che dopo le festività natalizie ritorno in Italia» Gli dissi guardando ancora la luna riflessa nei suoi occhi. Un suo breve «Oh..» mi fece capire che era davvero dispiaciuto. Ci eravamo conosciuti da poche ore ma sembrava che ci conoscessimo da anni. «Sei italiana dunque.. » Disse rialzando la testa e guardarmi come nessuno aveva fatto mai. «Sì, sono di Milano, però vorrei vivere qui, perché qui ci sono le persone a cui tengo di più... mia nonna, i miei zii, il mio cagnolino Piuma» «Piuma? Che nome strano da dare ad un cane!» Mi interruppe di nuovo, incominciando a ridere. «Che c'è? È un batuffolo piccolo piccolo» Rideva ancora. Aveva un sorriso che illuminava più della luna riflessa dai suoi occhi. «E... Tu» A quel sussurro di parole, Harry fermò la sua fragorosa risata e appoggiò la sua testa sulla mia spalla. «Hai davvero chiamato il tuo cane Piuma?» Incominciò a ridere di nuovo. «Perché? È così carino, domani te lo farò conoscere e ti dimostrerò che Piuma è un nome adatto!» Gli dissi ridendo anche io.
Ohw... quel suo sorriso. Il mio cuore batteva più che mai e incominciavo a preoccuparmi. Non potevo innamorarmi, non ora. Ma che dici? Stupida Faith! Il mio cuore diceva di sì, la mia mente? Oh quella stava in vacanza!
«Harry..» Sospirai, dovevo dirglielo? Dovevo dirgli che stavo incominciado a provare qualcosa per lui? «Mi sono innamorato di una ragazza appena conosciuta, è sbagliato?» Disse interropendo il mio grande discorso d'amore. Era ormai chiaro, il mio cuore batteva di più e mi ssussurrava di abbracciarlo, baciarlo, o fare qualcosa che avrebbe fatto capire che anche io lo amavo. Lui alzò la sua testa, ormai quei ricci stavano per affogarmi. Mi guardò intensamente quando i nostri occhi si chiusero e un dolce bacio fece terminare quella notte d'incanto. Mi sentivo come se una bellissima mattina un principe azzurro mi aveva portato la colazione. Strano come paragone vero? «Ti amo..» Sussurrai tanto da non fargli sentire cosa avessi detto, ma non fu così. Le sue braccia possenti mi cinsero il corpo. «Non voglio che tu vada via» So Harry come ci si sente ad essere abbandonati dall'unica persona che ti vuole davvero. «Cercherò di restare qui il più possibile.»
Ci alzammo dalla panchina e arrivammo a casa dei miei zii. «Bene, siamo arrivati, mi dispiace che tu faccia tutta questa strada da solo nella notte, Harry» Gli dissi mentre aprivo la porta del giardino. «Non preoccuparti» Rispose guardandomi arrivare alla porta d'ingresso illuminata da un piccolo lampione appeso al tetto. Quel silenzio fu interrotto dalla nonna che mi aprì subito, e non avevo neanche bussato! «Oh Faith, sei qui finalmente! Io e i tuoi dovevamo dirti una cosa!» Disse la mia cara nonninna continuando a fissare Harry. «Ehm.. nonna, lui è Harry» Dissi interrompendo il discorso di nonna Chloe. «Oh che ragazzo grazioso, ti ha accompagnata fin qui?» Chiese la nonna. «Sì, era troppo tardi quando abbiamo finito di cenare quindi ho deciso di accompagnarla fino a casa» Disse Harry entrando nel giardino.
   
  **************************
Salve ragazze!! Questo è il secondo capitoluccio uccio uccio!
Non avevo tante idee però è uscito un capolavoro di bacio!
Qui siamo ancora nei ricordi di Faith, ricordi bellissimi direi. Ma non ci sono soltanto bei ricordi!
Sì avete afferrato, perché Faith è ritornata dopo due anni? Questa è la domanda che tutti si sono chiesti!
Bene, lo scoprirete nella prossima puntata! ahahah okay no. Per un po' cercheremo di capire il perché Faith ha lasciato l'Inghilterra.
Cosa le vorrà dire la nonna Chloe? Una buona o una brutta notizia? Scomettete su!
Okay, spero vi sia piaciuto, ho visto che nel capitolo precedente ho avuto 29 visite.
Fantasmini formaggini (?) potete recensire? Mi farebbe piacere sapere come la pensate sulla mia storia!
Alla prossima.

-Raphael.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raphael_Runaway