Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harry31801    26/06/2012    1 recensioni
It's everything about you, you, you
Everything that you do, do do
From the way that we touch baby
To the way that you kiss on me.
It's everything about you, you, you
The way you make it feel, new, new, new
Like everybody, it's just us too
And there's nothing that could want too.
It's everything about you, you, you
Everything about you, you, you
It's everything that you do, do do.
It's everything about you.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Everything starts with a dream.
 
 

Image and video hosting by TinyPic



Le luci erano così abbaglianti che non ne aveva mai viste di simili.
La musica talmente alta era comunque sovrastata dalle migliaia di voci di fan urlanti.
Le loro voci, così forti e altrettanto definite, chiamavano solo cinque nomi.
Cinque nomi facili da intuire e ricordare.
 
Quando uscirono su quel palco e quando incominciarono a cantare le loro canzoni, Martina pensò di essere in paradiso.
Non aveva mai vissuto niente di più bello e emozionante.
Il cuore le batteva forte, talmente forte che riusciva quasi ad udirlo.
Ma ciò fu niente in confronto a quello che avrebbe vissuto di lì a poco.
 
Quando lo sguardo di Harry si posò su di lei, le sembrò che non esistesse altro che lei e quel ragazzo riccioluto tanto amato.
E quando sul volto di lei si dipinse un sorriso le parve che Harry lo ricambiasse.
Certo, era difficile intuire che fosse rivolto a lei, ma comunque non smise di pensare che Harry si fosse accorto di lei.
Quando partirono le note di 'Everything about you', i cinque ragazzi iniziarono a correre sul palco toccando le mani delle poche ragazze che avevano avuto la fortuna di capitare sotto il palco.
Martina non era una di quelle, era infatti un po' più distante, ma ciò non toglie che Harry le sfiorò la mano...
 
 
It's everything about you, you, you 
Everything that you do, do do 
From the way that we touch baby 
To the way that you kiss on me.

It's everything about you, you, you 
The way you make it feel, new, new, new 
Like everybody, it's just us too 
And there's nothing that could want too. 

It's everything about you, you, you 
Everything about you, you, you 
It's everything that you do, do do.

It's everything about you.


 
*
 
It's everything about you, you, you 
Everything that you do, do do 
From the way that we touch baby 
To the way that you kiss on me.

It's everything about you, you, you 
The way you make it feel, new, new, new 
Like everybody, it's just us too 
And there's nothing that could want too. 

It's everything about you, you, you 
Everything about you, you, you 
It's everything that you do, do do.

It's everything about you.
 

Il suono della sveglia risvegliò Martina da quello che era stato evidentemente un sogno, solo un dannato sogno.
si sedette sul letto e pensò che, pur essendo stato solo un sogno, non aveva mai vissuto nulla del genere.
 
 



Due mesi dopo....
 
Le luci erano così abbaglianti che non ne aveva mai viste di simili.
La musica talmente alta era comunque sovrastata dalle migliaia di voci di fan urlanti.
Le loro voci, così forti e altrettanto definite, chiamavano solo cinque nomi.
Cinque nomi facili da intuire e ricordare.
 
Finalmente poteva dire che quello non era solo un sogno.
Pur avendo vissuto un'odissea per ricercare il biglietto, era riuscita comunque ad essere lì, in quel giorno tanto atteso e tanto importante per lei.
Quando vide uscire sul palco i cinque ragazzi, ne rimase totalmente colpita.
Erano meravigliosi.
Il sogno non rendeva per nulla l'idea di ciò che erano Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sul palco.
Erano energia pura.
 

Quando partirono le note di 'I Want', Martina capì che il giorno migliore della sua vita sarebbe terminato dopo alcuni minuti.
Si rese conto che si sbagliava di grosso solo quando vide Harry scendere dal palco, dopo aver evitato con astuzia le guardie del corpo, e fissarla a lungo negli occhi.
Ci fu un incontro di sguardi.
Quello verde, profondo come il mare e dolce come il miele, di Harry e quello marrone, come il cioccolato, di Martina.

Dopo quello sguardo, per entrambi, nulla fu più come prima...
 




Tre anni dopo....
 
"Lo voglio."
Le parole pronunciate con tanta sicurezza e dolcezza resero Martina la donna più felice del mondo.
E soltanto quando il prete diede loro l'opportunità di baciarsi, dopo averli dichiarati marito e moglie, si sentì completa.
Tra gli applausi di tutti i presenti riuscì a distinguere i fischi di incoraggiamento dei ragazzi che avevano contribuito a rendere la sua vita decisamente migliore.
D'altronde Louis, Zayn, Liam e Niall erano sempre stati il suo sogno. Altrnativo però.

Aveva al suo fianco l'uomo che aveva sempre sognato.
Aveva al suo fianco l'uomo che l'aveva resa felice anche solo con uno sguardo.
Aveva al suo fianco Harry Styles, e non poteva chedere di meglio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry31801