Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveJawaad    26/06/2012    0 recensioni
“Non respingermi, voglio.. voglio solo provare una cosa..”
Sussurṛ lui avvicinandosi ancora alle mie labbra: avrei dovuto respingerlo, diamine era il mio migliore amico eppure il contatto delle sue labbra sulle mie non mi dispiaceva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cosa c'è di strano nell'innamorarsi?
Niente credo.
Era la prima volta che mi sentivo coś e ora capivo cosa si provava ad avere quelle farfalle nello stomaco. 
Dopo quel bacio, ogni volta che lo incontravo, ogni volta che incrociavo il suo sguardo sentivo una stretta allo stomaco che faceva quasi male, ma che infondo mi piaceva.

Erano due i motivi per il quale non avrei mai potuto averlo. 
Era fidanzato, con una ragazza praticamente perfetta, da quasi tre anni e lui, nonostante lei lo facesse penare, stava bene con lei.
E poi...poi era il mio migliore amico, l'amico di sempre, quelli con il quale condividi gioie e dolori e sarebbe stato troppo strano.

Forse sarei rimasta innamorata di lui per sempre, forse sarebbe passata ma l'unica cosa sicura era che Louis non sarebbe mai stato mio. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveJawaad