Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SignoraHoran    26/06/2012    0 recensioni
Basta con tutte quelle storie così sdolcinate dove i due personaggi sono dei santi. Bè, se sono tutte così credo che questa storia faccia la differenza ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Mi chiamo Sara Williams ma tutti mi chiamano Esse, iniziale del mio nome. Sono bassa e magra , bionda con occhi azzurri . Sono una sedicenne studentessa liceale del secondo anno della scuola linguistica Matilde Serao di Pomigliano, adoooro molto le lingue ed il mio sogno nel cassetto è un pò diverso rispetto agli altri, una persona normale direbbe che vorrebbe fare la cantante, la modella oppure altre cose per diventare famosa o per fare i soldi, (si sa in questo periodo c'è una crisi..) mentre io invece vorrei trovare solo il vero AMORE, lo so che la prima cosa che mi direste sarebbe qualcosa del tipo: 'wow ti limiti a questo?' oppure 'è solo una stupidaggine per attirare la tensione degli altri' ma io davvero, non desidero altro. Non prendetemi per una 'zitella' o per qualcosa del genere, perchè non lo sono (!) Se lo volete sapere mi sono già fidanzata 7 volte e al 6 fidanzamento l'ho fatto (?) e.e Ho anche io una migliore amica che amo più che Mai, di nome Anna. Lei è alta e magra , bruna con occhi verdi. Abbiamo tantissime cose in comune andiamo entrambe nella stessa classe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SignoraHoran