Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hallie_Hesse    26/06/2012    0 recensioni
Quando un cuore si frantuma non si ode alcun suono,ma nella mente di chi è stato ferito riecheggia il suono di quella melodia, quella melodia così conosciuta, ascoltata così tante volte, così piene di speranze e di false promesse, quella che Claire non farà che ascoltare nell’attesa che dolorosamente venga giù l’ultima fra le più piccole schegge trai cocci di un cuore infranto, per poter ricostruire un muro impenetrabile, attraverso il quale l’anima sarà celata e nessuno potrà più toccarla,né ferirla: la melodia della Loro canzone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Claire… >> diceva: << Hai sentito la canzone? >> Claire non rispose. Si limitava a guardarlo e negli occhi verdi di Samuel vedeva gli occhi azzurri di Laurence, nei suoi capelli biondi e corti, quelli lunghi e bruni di Laurence. Laurence, Laurence, Laurence. Claire non pensava ad altro. << Claire!Claire! >> Samuel la richiamò finché lei non emise un debole: << Sì...? >> << Ma…Stai piangendo? >> Claire non se n’era resa conto,ma una cascata di calde lacrime le rigava il volto. << Claire… sei a pezzi… lascia che salga a consolarti >>. Pochi minuti dopo Samuel e Claire erano seduti sul suo letto. Lui l’avvolgeva in un caldo abbraccio che in questo caso recapitava il silenzioso, amorevole messaggio: “Non sei da sola. Ci sono io assieme a te.” << Laurence mi ha lasciato, Samuel. Mi ha lasciato >> disse la ragazza con uno strano codice fatto di singhiozzi e lacrime. << Shh…lo so. È per questa ragione che sono venuto >> sussurrò Samuel << Lo sapevi? >> chiese Claire e Samuel:<< Laurence ha sparso la voce… >> << Come ?>> << Laurence è un cretino. Tu meriti di meglio,Claire. >> << Grazie… >> Claire aveva smesso di piangere:<< Ma la consapevolezza di poter avere di meglio è vana se tu non vuoi di meglio. >> << E allora che cosa vuoi? >> Claire si alzò, girò nervosamente per la stanza, poi chiuse gli occhi, tirò un respiro profondo, si sedette nuovamente e sospirò:<< Laurence. Voglio soltanto stare con Laurence >>. In quell’istante, per pochi attimi si poté scorgere sul viso di Samuel un’emozione simile…al dolore?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hallie_Hesse