Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissMiley1994    26/06/2012    3 recensioni
Che cosa succede quando Alex ritorna dal Canada?? Come la prenderà Harry??
Seguita la storia di Alex e Harry
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex
1 anno è passato dal giorno della mia partenza a Londra.

Sono cambiate tantissime cose che non potete nemmeno immaginare. A

llora...da dove comincio??

Iniziamo dalla mia famiglia...

Mio padre dopo anni e anni è riusciuto a trovare una donna che lo ama veramente. Sono molto contenta per lui. La fidanzata di papà si chiama Amanda, è simpatica, dolce e mi piace. Poi se fa contento mio padre l'accetto.
Jeremy finalmente ha deciso di andare a un College, quindi lo vedo molto poco rispetto a prima. Ma cerca sempre almeno 1 o 2 volte a settimana a farci visita.
Kevin è divantato padre di due bellissimi gemelli, Sara e Marco.
Max... Ora arriva la parte più brutta di quest'anno. Max un giorno mentre stava al parco si è sentimo male e lo abbiamo portato all'ospedale e lì abbiamo scoperto che Max ha il cancro! Quando papà me la detto, mi è crollato il mondo addosso. Il mio fratellino sta per morire e io non posso fare niente.

Adesso arrivamo alla parte dei miei amici...
Charlie...Io e Charlie per tutto l'anno ci siamo chiamate, mandate messaggi tutti i giorni. Non ci siamo mai staccate. Charlie è diventata una modella. Bhè che dire ha un bel corpo se lo può permettere. Lei e Zayn stanno ancora insieme, ormai staranno insieme guasi 2 anni e sono sempre più innamorati.
Per tutto l'anno ha sempre sentito Louis, ci siamo avvicinati molto di più, è come un fratello gli posso dire di tutto senza che mi critica o mi giudica. Sono molto felice di averlo nella mia vita.

Ora di sicuro vi chiederete che fine ha fatto Harry.
Io e Harry ci siamo lasciati dopo un mese dalla mia partenza. Un giorno mentre ero ha fare la spesa mi sono fermata ad una edicola ho visto un'articolo che parlava di Harry. Curiosa ho comprato la rivista e ho cominciato a leggere.

Vi dico solo il titolo:

"HARRY STYLES è STATO BECCATO AD USCIRE DALLA CASA DI CAROLINE FLACK, E DALLA FACCIA CHE AVEVA SEMBRA CHE NON HA DORMITO! CHISSà CHE COSA AVRANNO FATTO?? MA LA DOMANDA è CHE FINE HA FATTO LA FIDANZATA DI HARRY?? SI SONO LASCIATI??"

Appena ho finito di leggere l'articolo ho chiamato subito Harry e volevo delle risposte. Mi sono arrabbiata così tanto che non potete nemmeno immaginare. Quando ho parlato con Harry volete sapere che mi ha detto??

"Si è tutto vero ti ho messo le corna con Caroline!"

Quando mi ha detto quella frase non ci volevo credere. L'amore della mia vita mi aveva tradito con una di 32 anni. Quella è stata l'ultima volta che ho parlato con Harry Styles.
Charlie appena l'ha saputo è venuta fino qui in Canada per stare con me e confortarmi. Sarò stata chiusa dentro alla mia camera per 2 settimane buone, poi mi rendo conte se lui può fare quello che vuole allora lo faccio anche io. Ogni volta che parlavo con Louis metteva sempre in mezzo Harry nella conversazione e ogni volta io chiudo la chiamata. Poi ogni 5 minuti mi mandava un messaggio e mi diceva che non avrebbe parlato di Harry se richiamavo.

Harry non me lo scorderò mai, è stato il mio primo amore, la mia prima volta e me lo ricoderò per sempre anche se mi ha fatto soffrire tanto.

Adesso dopo 1 anno mi ritrovo nello stesso aereoporto di Londra quando stavo andando in Canada.
Ma questa volta è diversa, questa volta rimango per sempre a Londra, sopratutto per i miei studi.

Mentre camminavo nell'aereoporto ho notato 3 persone che conoscevo e che mi sono mancate tantissimo. L'unica cosa che ho fatto è di sorridergli e di corrergli incontro.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994