Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Baddydirectioner    26/06/2012    1 recensioni
Infanzia difficile,adolescenza difficile,finalmente me ne vado da qui,sono stufa ora posso vivere col mio migliore amico a Londra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BESTFRIEND
 
 
Era una delle solite giornate cupe e fredde,quelle giornate dove il sole è coperto dalle nuvole e si,il luogo in cui vivo non è dei migliori.
Io vivo in una cittadina del Regno unito,famosa ormai per la nascita di un cantante di una band ormai di fama mondiale e lui è il mio migliore amico.
Lui ha fatto un provino a x-factor nel 2010,l'ho anche accompagnato e ancora lo sostengo,lo appoggio come ogni amico dovrebbe fare.
Lui non è solo il mio migliore amico,ma è anche un fratello che non ho mai avuto,è un ragazzo che ama la solitudine e spesso visto come il più maturo,ma non è così fidatevi.
Ha avuto diversi problemi di salute in passato e per lui non è certo stata un'infazia facile,come del resto la mia,è una persona con un gran sorriso e un gran cuore aperto alla gente e sempre disponibile.
Lui è la persona più importante della mia vita,mi ha aiutato ad andare avanti nonostante la mia infazia e la mia adolescenza difficile.
Io vivo a Wolverhampton,dove oggi me ne andrò finalmente,lascerò dietro le spalle tutte le mie sofferenze e le farò soffocare in questo orribile posto che tanto odio,oggi andrò a Londra.
A Londra con il mio migliore amico,di cui sicuramente mi presenterà i suoi amici/compagni di lavoro,tutti ne parlano come ragazzi bellissimi e simpaticissimi,ma a me  sinceramente non interessa molto.
Mi dimenticavo,io sono una ragazza che come potete aver capito ha avuto un'infanzia difficile,oltre ciò un bel giorno ha incontrato diciamo il suo "Principe azzurro" che un bel giorno ha scoperto che era un grandissimo stronzo e da li non crede più nell'amore,nel sentimento,non sono una troia solo che tratto i ragazzi come mi hanno trattato fino ad adesso,gioco con loro come loro fanno con le ragazze.
Non mi definisco troia perchè non offro il mio corpo a cani e porci per farmi notare,mi diverto soltanto per pure piacere personale,non ci vedo niente di male.
 
 
Qualche ora dopo mi avviai in macchina per Londra,ma prima non salutai ne amici ne parenti solo mia madre,la persona a cui devo troppo,ringraziarla semplicemente non basterebbe nemmeno per il minimo che lei ha fatto per me.
Ci misi qualche ora e finalmente vidi quella straordinaria città che desideravo visitarla da ormai anni,era affolatissima di gente e di turisti,tutti con delle macchine fotografiche in mano per registrare,fermare quel ricordo in una semplice ma fondamentale foto.
Seguendo le indicazioni che Liam mi aveva dato riuscii con qualche problema a trovare la casa dei ragazzi,era una casa apparentemente normale,non penso che una persona che non sappia dove abitino pensi che sia appunto una semplice e normale casa,infondo loro ormai era famosissimi.
Scesi dalla macchina,mi avviai al citofono e suonai il campanello,anche questo in codice poichè qualche fan o paparazzo avrebbe potuto scoprire dove loro abitavano e questo sarebbe stata la fine della loro tranquillità.
Una voce flebile e assonata mi rispose.
x:'Chi è?'
Io:'Sono io,Hope!'
x:'Hope?'
Io:'Sono la migliora amica di Liam!'
x:'Ah okey te lo mando subito di sotto,nel frattempo ti apro.' disse aprendo la porta.
Dopo qualche minuto lo vidi scendere di corsa dalle scale,affannato,mi corse in contro e mi diede un abbraccio che quasi mi stritolava,l'odore della sua pelle che tanto mi mancava mi ricordò tutti i momenti passati con lui.
Lasciò quell'abbraccio che volevo durasse ore intere e mi sorrise.
Liam:'Quanto mi sei mancata!'
Io:'Non fare il dolcioso Liam Payne,con me non attacca!'
Liam:'Vieni che ti aiuto a scaricare le cose e a portarle su!'
Così durammo fatica per portare due valigie,dato che non avevano l'ascensore stranamente,apri la porta e subito mi trovai tre ragazzi che avevano un sorrisetto a presa di culo stampato in faccia.
Liam:'Ok Hope,loro sono Zayn,Louis e Niall!'
Io:'Piacere io sono Hope!'
Liam:'Harry?'
Subito si senti una voce roca provenire da una camera.
Harry:'Scusate,ma ero in delle condizioni pessime!'disse sbucando da un muro mentre si allacciava gli ultimi bottoni della camicia.
Harry:'Comunque piacere sono Harry!'
Io:'Hope,piacere!'dissi con indifferenza mentre lui continuava a fissarmi,se pensava di fare colpo su di me aveva capito proprio male.
Liam:'Bene,ora ti accompagno nella tua camera!'disse prendendomi per mano.
Seguimmo un lungo corridoio e alla fine arrivammo a due stanze isolate dalle altre,un bagno e una camera da letto,mi stupii della semplicità della casa ma allo stesso tempo della grandezza.
Liam:'So che è un pò isolata dal resto delle stanze,ma non vorrei che i ragazzi ti infastidiscano!'
Io:'Non ti preoccupare,va benissimo!'
Liam:'Quello è il tuo bagno e se ti vuoi riposare o lavarti un pò per il lungo viaggio non ci sono problemi!'
Io:'Liam stai tranquillo e ancora grazie per avermi portato via da quel posto!'
Liam:'Grazie a te di essere qui e di esserci sempre stata!'disse baciandomi la fronte e andandosene nell'atrio.
La camera era già arredata,c'èra un letto matrimoniale,una tv e tante altre cose,amavo quella stanza e sicuramente l'aveva arredata Liam,sapeva i miei gusti.
Decisi di riposarmi un pò così,dato che era estate e che faceva caldo mi tolsi jeans e maglietta e rimasi in canottiera,mi poggiai sul letto e dopo una decina di minuti mi addormenttai,il viaggio mi aveva veramente stancato.
Dopo qualche ora mi svegliai,al momento tutto sembrava stranamente tranquillo,così decisi di farmi doccia,così mi avviai in bagno dove rimasi per minuti interi,anche perchè quello era il mio momento in cui pensavo a tutto,così successivamente finii e uscii dal bagno in mutande e reggiseno.
Non ero decisamente quel tipo di ragazza che si vergognava,o forse lo ero ma adesso non più,mi avviai nell'atrio e da li mi orientai per arrivare in cucina,non incontrai nessuno,pensavo se ne fossero andati.
Aprii il frigorifero e presi della pepsi e un pacchetto di patatine dallo scaffale e mi sedei sul divano a vedere un pò di tv.
All'improvviso sentii un insieme di voce aprire la porta,rideva e chiaccheravano mentre io rimasi lì,ma poi cambiai idea e mi avviai da Liam che sembrava non essersi accorto della mia presenza,mentre gli altri alla mia vista erano rimasti tutti a bocca aperta.
Io:'Ho preso un pacchetto di patatine e una pepsi,avevo fame!'
Liam:'Non importa,approposito i vestiti li hai persi per strada?'
Io:'Più o meno'dissi ridendo e sedendomi su una sedia mentre tutti ci fissavano.
Liam:'Che ne dici di andarti a vestire?'
Io:'Si è meglio se no questi babbei continuano a fissarmi!'
Tornai in camera,mi vestii velocemente e raggiunsi nuovamente i ragazzi.
Niall:'Ben tornata!'disse masticando qualcosa.
Io:'Che mangi biondo?'
Niall:'Pollo,tieni affamata!'disse dandomene un pezzettino e gradii il gesto.
Io:'Sei quello che sa suonare la chitarra vero?'
Niall:'Si perchè?'
Io:'Fammi vedere che sai fare!'
Prese la chiatarra e inizio a suonare e cantare stereo heart,aveva una voce meravigliosa.
Io:'Bravo,hai una voce meravigliosa!'
Niall:'Grazie!'disse sorridendo.
Dopo poco arrivò Harry e si sedette accanto a me.
Harry:'Allora bella come va?'
Io:'Bene e tu?'
Harry:'Direi bene,hai intenzione di passare tutto il giorno qui o vieni con me al mare?'
Io:'Se dicessi che non ho voglia di venire con te!'
Harry:'Uhm scontrosa la ragazza!'
Io:'Non sono scontrosa ma rifiuto la tua uscita,non sono interessata!'
Harry:'Chi dice che io lo sia?'
Io:'Caro non sono scema!'
Harry:'E anche se fosse?'
Io:'E' un no!'dissi alzandomi ma lui mi prese per un braccio facendomi cadere su di lui.
Harry:'Mi piacciono le sfide!'
Io:'Non ti sto sfidando!'
Harry:
Io:'Fai come vuoi!'dissi alzandomi e andando da Liam.
 
 
 
 
 
SAAAALVE,BENE QUESTA E' LA MIA PRIMA FF,SPERO VI PIACCIA,CI HO MESSO TANTO IMPEGNO E SE RECENSITE MI fA UN GRAN PIACERE,ALMENO POTRO' VEDERE I VOSTRI PENSIERI SU QUESTA STORIA.
GRAZIE PER AVER LETTO :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Baddydirectioner