Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haribo    26/06/2012    0 recensioni
---SOSPESA TEMPORANEAMENTE---
Io mi chiamo Jessie Johnson e ho 17 anni ( tra un paio di settimane 18 ) vivo a Londra in una casa da sola dato che i miei genitori sono morti .Ho una migliore amica fantastica che avete già conosciuto e si chiama Amy Davis e altre due amiche a cui sono molto cara Blair Mide e Nicole Brown.
Vivo in una villa gigantesca che era stata costruita dal mio bis bis nonno. Ha 3 piani, molte camere ed addirittura un teatro … Ora voi starete pensando "ma questa è miliardaria"... Bene toglietevi questo pensiero dalla testa perché non lo sono, e soltanto che il mio bis bis nonno era medico quindi i soldi ce li aveva lui e li ha spesi soprattutto per costruire questa casa che si tramanda da famiglia in famiglia.
Infatti visto che non sono milionaria ed in questi tempi mi è difficile trovare un lavoro ho dovuto far fittare delle stanze. Queste stanze le hanno affittate 5 ragazzi che non ho mai visto di persona ne ho sentito per telefono perché mi ha chiamato un'altra persona a nome loro (?).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Ero nella mia dolce casetta quando qualcuno mi chiamo
*Amy: Hey Bella
  Io: Hey bellissima come va ?
  Amy: Bene te ?
  Io: bene sto preparando la casa per i nuovi arrivati , dovrebbero arrivare oggi pomeriggio.
  Amy: ma sai qualcosa in più su di loro oltre che sono 5 ragazzi  ??
  Io: Diciamo, il signore che mi ha chiamato mi ha descritto un po’ i loro caratteri
  Amy: vabbè i caratteri se ne possono anche andare basta che siano carini tutti e 5 e stai a posto
  Io : giusta intuizione Amy cara. Scusa ma ora devo andare a finire di preparare le camere a sti tizi ciao Bella
  Amy: ciao Jessie*Finì la chiamata con la mia dolce migliore amica.
Io mi chiamo Jessie Johnson e ho 17 anni ( tra un paio di settimane 18 ) vivo a Londra in una casa da sola dato che i miei genitori sono morti .Ho una migliore amica fantastica che avete già conosciuto e si chiama Amy Davis e altre due amiche a cui sono molto cara Blair Mide  e Nicole Brown.
Vivo in una villa gigantesca che era stata costruita dal mio bis bis nonno. Ha 3 piani, molte camere ed addirittura un teatro … Ora voi starete pensando << ma questa ragazza è miliardaria >> Bene toglietevi questo pensiero dalla testa perché non lo sono, e soltanto che il mio bis bis nonno era medico quindi i soldi ce li aveva lui e li ha spesi soprattutto per costruire questa casa che si tramanda da famiglia in famiglia.
Infatti visto che non sono milionaria ed in questi tempi mi è difficile trovare un lavoro ho dovuto far fittare delle stanze. Queste stanze le hanno affittate 5 ragazzi che non ho mai visto di persona ne ho sentito per telefono perché mi ha chiamato un'altra persona a nome loro (?).
 
-TORNANDO A NOI-
Andai a preparare le camere per i ragazzi le ritinteggiai, visto che le pareti erano uno schifo, e feci i letti. Ci misi 2 ore per finire il lavoro così stremata andai a fiondarmi sul mio letto guardai l’ora erano le 4:00 DI POMERIGGIO .No no no no no …. Cazzo tra 20 minuti arrivano i ragazzi e io non sono ancora pronta.
Corsi nel bagno e mi buttai sotto la doccia che naturalmente si apri fredda (?), mi asciugai velocemente e ritornai nella mia camera. Presi dall’armadio dei pantaloncini e un top, mi finì di preparare e pronta in 15 minuti tempo record.
Passai gli ultimi minuti a giocherellare con il mio cellulare finche non suonarono alla porta.
Io: ARRIVO !!! –scesi velocemente le scale ed apri la porta. Mi ritrovai davanti 5 ragazzi che dire che erano belli era dir poco. Uno aveva il ciuffo alto, gli occhi color nocciola e la pelle ambrata ed aveva un sorriso perfetto, avrebbe fatto sciogliere i pinguini (WTF?). Quello affianco aveva gli occhi anche lui color nocciola i capelli corti un po’ spettinati. Dopo c’era un ragazzo con la faccia da bambino e gli occhi color azzurro ghiaccio. Ancora c’era un ragazzo riccio con gli occhi verdi ed un sorriso che avrebbe illuminato una notte buia (?) .Dopo c’era il ragazzo che mi colpì di più , aveva gli occhi azzurri , occhi in cui ti potevi perdere, i capelli credo marroni ma tinti con il biondo; avevo un sorriso che non dava molto a vedere ma che gli dava un espressione così angelica. Mi bloccai per un po’ a guardarli finche uno di loro non si fece avanti e si presento.
x:Piacere io sono Liam, tu devi essere Jessie– mi risvegliai
Io: si Piacere-gli strinsi la mano
Liam: loro invece sono Zayn Louis Harry e Niall- Disse indicandoli
Io: piacere mio ragazzi
Zayn: il piacere e tutto nostro-fece una pausa- ma veramente non sai chi siamo ??-
Quelle facce..., già le avevo viste da qualche parte,… ma dove……Mi ricordavo quei nomi ,… ma dove li avevo sentiti.
Io: mi siete familiari ma in questo momento non ho la benché minima idea di chi siate-Harry (almeno credo che il riccio si chiamasse così ) mando un occhiata agli altri.
Harry: vediamo se facciamo così ci riconosci…-iniziarono a cantare(?)-Baby you light up my world like nobody else. The way that you flip your hair gets me overwhelmed. But when you smile at the ground it ain't hard to tell You don't know oh oh You don't know you're beautiful – non potevano essere loro, non era logico….
Io: V-V-Voi siete i O-O-One Direction
Zayn : si felice che tu ci abbia riconosciuto – fece una faccia compiaciuta
Io: ok vi ho riconosciuto , ma questo non vuol dire che io sia una vostra fan accanita
Louis:Non ce ne importa , meglio così , almeno spero, non urlerai e sbraiterai –di fermo–vero ??
Io: si non vi preoccupate , ora andiamo a vedere le vostre camere-ok stavo morendo dentro, le mie amiche mi avevano già parlato di loro , ma non li seguivo però averli davanti è tutta un'altra cosa.
Li accompagnai fino alle loro camere e poi corsi nella mia per chiamare Amy
*Amy non indovinerai mai chi sono i 5 fittatori di camere…..

 

Continuaaa <3

--------------------------------------------------------

Vas Happenin Potatos!!!
Questa e la mia 2 FF ma la 
prima scritta su internet.
Quindi se vi piace recensite 
vorrei tanto sapere un vostro parere !!!

  Cristyxx           

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haribo