Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thesweetbieber    26/06/2012    1 recensioni
Due amiche, una vacanza a Miami, un idolo e un sogno che diventa realtà... Ogni Belieber attende con ansia il giorno in cui incontrerà lui: JUSTIN BIEBER. Ma se l'incontro si trasformasse in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta finalmente si aprì, e quegli occhi color nocciola ci fissarono con simpatia. 
_"On Less Lonely Girl... One Less Lonely Girl."
E' così che ci accolse, canticchiando un pezzetto della canzone che mi aveva permesso di stare al suo fianco su quel palco immenso.
_"Hey ciao!. Come state? Piacere di conoscervi!"
_"Piacere, siamo Julie e Sara, senti, grazie mille, davvero. Per me sei molto importante, sei la mia ispirazione e vorrei solo dirti GRAZIE, per tutto..."
_"Grazie a voi, che con il vostro supporto mi state sempre accanto, lo apprezo molto. Allora, com'è stato il concerto? Vi siete diverite?"
_"Si moltissimo! E' stato emozionante e... Boh stupendo!"
Non riuscii a trattenere le lacrime, mi commossi ancora. Come facevo a non pangere con Justin Bieber davanti a me?
_"Hey non piangere, dai vieni, abbrcciami."
Ancora una volta sentii le sue braccia intorno a me, mi sentii bene, quasi protetta.
_"Vieni anche tu Sara!"
Ci ritrovammo improvvisamente in un abbraccio di gruppo che sembrò fermare il tempo per un istante.
_"Ragazze, scusatemi, ma io dovrei andare ora... E' stato davvero un piacere conoscervi, ma adesso è meglio che io mi faccia una bella doccia e che mangi qualcosa... Mi spiace lasciarvi così presto... Vi ringrazio ancora per il vostro supporto."
_"Possiamo fare una foto con te prima di andare?"
_"Certo! Vi faccio anche gli autografi se volete!"
_"Grazie mille Justin!"
_"Sentite, ma se io vi invitassi a cena con me?"
Avevo capito bene?! Justin Bieber aveva appena invitato a cena me e Sara?! Io e lei ci guardammo negli occhi sperando che l' altra trovasse le parole giuste per rispondere. Lo fece Sara, aveva capito che io non avevo nemmeno la forza di reggere il mazzo di rose che tenevo in mano. 
_"Ne saremmo più che felici! Grazie per l' invito..."
_"E' meglio che avvisiamo la zia, si starà preoccupan... Oh come non detto, eccola che mi chiama. Pronto? Zia? Non sai cosa mi è successo...."
Dopo aver raccontato tutto alla zia, ci permise di cenare con lui, ma ci raccomandò di tenerla aggiornata in caso avessimo bisogno di qualcosa. Uscimmo dal palazzetto dal retro, a bordo di un' auto oscurata che a sua volta ci condusse al tour-bus di Justin. Salimmo e ci accomodammo sui divanetti in pelle. 
_"Ragazze mi faccio una doccia e mi cambio, così poi usciamo... Se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere, fate come se foste a casa vostra."
_"Ok grazie mille:"
Io e Sara restammo sedute, immobili ed incredule... Stava capitando proprio a noi?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thesweetbieber