Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rawer    26/06/2012    8 recensioni
Nina, una ragazza come tutte le altre che cerca di vivere la sua vita al meglio.
Dopo aver subito la grave perdita di sua madre,cambierà non solo città ma addirittura la nazione.
Il suo trasferimento non sarà come quello di ogni ragazza tutto rose e fiori anzi,dovrà capire da che parte stare.
--------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,questa è la mia prima storia dove saranno presenti Harry,Zayn e Niall.Spero vi piaccia,kiss.
-Rawer
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un passato da ricordare ed un futuro da creare.                                                       Un passato da ricordare ed un futuro da creare!


Eccomi qui,in aereoporto con questa valigia enorme. Sono stata spedita qui come un pacco postale."Avrai un'ottima istruzione ed imparerai il valore del denaro" è questo quello che mi ripete mio padre, l'unica cosa che riesce a dire dopo la morte di mia madre.

Sono appena arrivata dovrei vedere mia zia Lia ad aspettarmi  ma non vedo nessuno... che sia in ritardo?! mha.. Ci sono mille cartelli e nomi di personi di tutto il mondo e.. c'è anche il mio nome scritto a caratteri cubitali su un cartellone,ecco la mia zia.. anche se non ricordo che la zia fosse diventata un ragazzo probabilmente della mia stessa età.Mi dirigo verso di lui velocemente con molta curiosità talmente tanta che mi ha fatto dimenticare di essere stanca. Il tipo si accorge di me probabilmente deve aver intuito chi sono, le sue gote si tingono di un rosso fuoco.
-Piacere, sono Nina Woods- Le portgo la mano con un sorriso dipindo sulle labbra sfoggiando il mio apparecchio.
-Piacere mio, sono Niall Horan- carino come nome,ma.. vorrei sapere chi sia, e soprattutto andare a casa.
-Mi ha mandato tua zia Lia, lovoro nella sua gelateria "The Runner" ,mi ha detto che ci lavorerai anche tu e che andremo anche nellla stessa scuola, quindi ha pensato che sarebbe stato bello conoscerci prima.- lo dice con molta timidezza e con un sorriso come il mio. Mi piace questo ragazzo penso che andremo d'accordo.
-Oh, è fantastico. Ti dispiace se andiamo.. il viaggio mi ha stancato e ci aspetta un'ora d'auto.-
-Ok,dammi la valigia-
-Oh no, posso fare da sola.- non è vero sono troppo stanca cerco solo di essere gentile.
-Dai ci tengo-ok lo ha chiesto lui se proprio ci tiene così tanto perchè non accontentarlo, vuole fare il bravo ragazzo.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE #
OK, questa è la mia prima storia YUPPY!!
Sarei contenta di leggere cosa ne pensate anche una parola come "carina" oppure " non mi piace"
Ad una sola recensione continuo subito.
Questo è  un p'ò corto diciamo che è l'introduzione.
Come la storia continuerà i capitoli saranno più movimentati ;D
PEACE&LOVE!
-Rawer
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rawer